Ora in tendenza
ASIA ARGENTO VS SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE: SEI UN’IGNORANTE, IMPARA L’ITALIANO (E LA CARLUCCI, COME SEMPRE, STOPPA SUL PIU’ BELLO!)
di Martina Ondei
28/02/2016 - 06:26

Asia Argento si è esibita ieri sera in una salsa a tema Matrix con il proprio ballerino Maykel Fonts sul palco di Ballando con le stelle 11. E fino a qui nulla di strano. Se non fosse che al momento del giudizio la Argento ha sfoderato la propria “grinta fumantina” contro la giurata ultima arrivata, Selvaggia Lucarelli.
Come di consueto, dopo l’esibizione la coppia Argento-Fonts si è avvicinata al banco della giuria per ricevere il proprio giudizio. Parla per primo Mariotto, che riserva parole comprensive alla figlia del re dell’horror italiano, rea confessa di essersi dimenticata parte della coreografia. In seconda battuta la palla passa alla Lucarelli. Selvaggia non fa in tempo ad esprimere il proprio parere che subito Asia le rivolge una citazione non troppo gentile direttamente da Suspiria:
“I nomi che iniziano per S, sono nomi di serpenti“.
Imperterrita la Argento continua nel suo attacco:
“Tira fuori un po’ di Italiano che sei un’analfabeta, lo sa tutta Italia“
… passando poi ad una critica di stile:
“sembri vestita come mi nonna“.
Selvaggia dal canto suo non mostra di darsi troppa pena, tuttavia invita Asia Argento a mettere tutta quella personalità nelle esibizioni in pista, laddove è apparsa finora come una “Biancaneve” sprovveduta, sollevata dal proprio maestro ballerino come “un sacco di patate“. La Argento chiosa alludendo alla poca competenza della Lucarelli: “allora farò come dici tu che te ne intendi”.
Interviene tempestiva la padrona di casa Milly Carlucci, che manda la pubblicità. Nessun riferimento a quanto accaduto al ritorno in studio, quasi come se nulla fosse successo (caratteristica tipica della Carlucci che non dà mai spazio al confronto, soprattutto quando acceso). I commenti al ballo della Argento dei restanti giurati si susseguono focalizzandosi sulla tecnica e sulla sensibilità dell’artista romana, senza che nessuno prenda le parti di nessuno. Netto il 2 della Lucarelli al momento del verdetto.
La questione pare chiusa così, almeno per ora.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Veronica dice:
Magari uscite il sabato invece di guardare ste cagate
IL MIO REALITY dice:
Senza polemica il programma è noiosissimo.
nino.tv dice:
grande milly che non cavalca la polemica per fare ascolto. questa è la tv che vogliamo. che poi altri vincano con facili schiamazzi, *azzi loro...
Vivaluca dice:
Grilloparlante condivido tutto. Penosa la Argento e brave e di classe la Lucarelli e la Carlucci a non raccogliere
comare dice:
Naturalmente Team Selvaggia sempre. In questo caso poi difendere Asia Argento sarebbe solo raccapricciante (anche se c'è gente che pur di attaccare Selvaggia potrebbe arrivare a tanto).
Gianni dice:
Beh, recitare bene per la Argento è impossibile! Il suo livello di recitazione è quello. Ve lo dice un fan del padre che ha visto rovinati un film dopo l'altro per colpa della figlia figlia. Sulla discussione non dico niente. E' la più classica delle Carlucciate! Strano che tra il pubblico non sia intervenuta una Oxa o un qualunque altro personaggio polemico creato ad arte a Ballando per fare ascolti dalla ipocritissima Milly. Una gran puzza di falsità...la stessa delle altre edizioni.
antonella dice:
Che la Lucarelli sia una donna intelligente poi....Pietose entrambe
grilloparlante dice:
Asia Argento non sembrava nemmeno in sè, dopo un'esibizione pietosa ha biascicato quelle tre frasi penose e gratuite all'indirizzo della Lucarelli come se recitasse (male) una lezioncina imparata (o suggeritale) in camerino. La Lucarelli non ha raccolto perchè è una donna intelligente, e bene ha fatto Milly a stendere un pietoso velo, anche se certi personaggi forse andrebbero proprio lasciati a casa.