Ora in tendenza
Ecco il tavolo di Pomeriggio Cinque
La conduttrice ritrova una postazione che le era stata congeniale a L'Aria che Tira ma questa volta il tavolo accompagnerà il racconto; si adatterà a seconda delle necessità e potrà avere forme diverse sino a comporsi completamente in un 5.
di Mattia Buonocore
01/09/2024 - 17:54
Non soltanto contenuti e ospiti (raccontati a Davide Maggio da Myrta Merlino). Le novità di Pomeriggio Cinque passano anche per un “elemento” molto caro a Myrta Merlino che promette di imprimere un nuovo passo alla trasmissione di Canale 5. A Pomeriggio Cinque arriva un tavolo che Davide Maggio vi mostra in anteprima.
La conduttrice ritrova, così, una postazione che le era stata congeniale a L’Aria che Tira ma questa volta il tavolo accompagnerà il racconto. Si tratterà, infatti, di un’installazione di Lorenzo Marzano che si adatterà a seconda delle necessità e potrà avere forme diverse sino a comporsi completamente in un 5.
Avere un oggetto davanti, un tavolo di lavoro è per me importante perché mi riporta alla mia mission: fare Pomeriggio Cinque, un programma giornalistico, informativo, che racconti le notizie e quel tavolo diventa in qualche modo l’approdo dove le notizie arrivano e da cui poi ripartono le nostre osservazioni, le nostre idee, le mie e quelle dei miei ospiti
ci ha detto la conduttrice.