Ora in tendenza
Pechino Express 2025, la sesta tappa
Ecco il tragitto delle sei coppie rimaste in gara nella sesta puntata del reality di Sky Uno
di Daniele Lombardi
09/04/2025 - 13:57
© US Sky
La sesta puntata di Pechino Express 12 sarà ancora ambientata nel nord della Thailandia con una tappa di 233 km a partire da Chiang Mai, capitale dell’antico Regno di Lanna, passando per Mae Rim, fino al traguardo nella cittadina di Tha Ton. Domani sera, giovedì 10 aprile, su Sky Uno e in streaming su NOW, una delle sfide più odiate dai viaggiatori, la prova dei Sette mostri. Per poter proseguire nella corsa, le coppie in gara dovranno mangiare i sette alimenti della tradizione locale, ma a dir poco lontani dalle nostre abitudini culinarie.
In questa sesta tappa, sotto la guida di Costantino Della Gherardesca e di Fru, ben due Libri Rossi, traguardi intermedi che saranno preziosissimi per le sorti della puntata. Sei le coppie ancora in gara: i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le Sorelle Samanta e Debora Togni e le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà.
Al termine della puntata, tramite la busta nera, i viaggiatori scopriranno se qualcuno dovrà abbandonare il gioco o se tutti potranno proseguire nell’ultima tappa in Thailandia, prima dell’accesso in Nepal.