Ora in tendenza

Pechino Express 2025, la sesta tappa

Ecco il tragitto delle sei coppie rimaste in gara nella sesta puntata del reality di Sky Uno

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

09/04/2025 - 13:57

Pechino Express 2025, la sesta tappa
Fotogallery

© US Sky

La sesta puntata di Pechino Express 12 sarà ancora ambientata nel nord della Thailandia con una tappa di 233 km a partire da Chiang Mai, capitale dell’antico Regno di Lanna, passando per Mae Rim, fino al traguardo nella cittadina di Tha Ton. Domani sera, giovedì 10 aprile, su Sky Uno e in streaming su NOW, una delle sfide più odiate dai viaggiatori, la prova dei Sette mostri. Per poter proseguire nella corsa, le coppie in gara dovranno mangiare i sette alimenti della tradizione locale, ma a dir poco lontani dalle nostre abitudini culinarie.

In questa sesta tappa, sotto la guida di Costantino Della Gherardesca e di Fru, ben due Libri Rossi, traguardi intermedi che saranno preziosissimi per le sorti della puntata. Sei le coppie ancora in gara: i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le Sorelle Samanta e Debora Togni e le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà.

Al termine della puntata, tramite la busta nera, i viaggiatori scopriranno se qualcuno dovrà abbandonare il gioco o se tutti potranno proseguire nell’ultima tappa in Thailandia, prima dell’accesso in Nepal.

Lascia un commento