Ora in tendenza

Peaky Blinders: The Immortal Man, il film che riporta su Netflix Tommy Shelby

Prodotto in collaborazione con BBC, nel cast anche Stephen Graham

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

10/12/2025 - 15:10

Peaky Blinders: The Immortal Man, il film che riporta su Netflix Tommy Shelby

© Netflix

Non solo Gomorra – La Serie ha il suo Immortale, ce l’hanno anche altri titoli molti amati dal pubblico quale ad esempio Peaky Blinders. E il 20 marzo 2026 arriva su Netflix il film che lo ricorda, Peaky Blinders: The Immortal Man.

La saga della famiglia Shelby continua e, mentre è in preparazione il sequel sulle nuove generazioni che sarà composto già da due stagioni, il pubblico ritroverà lo storico protagonista Tommy Shelby, interpretato da Cillian Murphy.

Cast e trama del film

L’attore sarà impegnato anche nelle vesti di produttore insieme a Patrick Holland, Guy Heeley e al creatore della serie originale Steven Knight. Realizzato in collaborazione con BBC, il film è diretto da Tom Harper e vede nel cast anche Rebecca Ferguson, Tim Roth, Sophie Rundle, Ned Dennehy, Packy Lee, Ian Peck, Jay Lycurgo, Oscar Barry Keoghan e Stephen Graham, premiatissimo autore e protagonista di Adolescence che era già comparso nella sesta ed ultima stagione della serie.

Peaky Blinders: The Immortal Man è ambientato nella Birmingham del 1940. Nel caos della Seconda Guerra Mondiale, Tommy Shelby è costretto a tornare da un esilio autoimposto per affrontare una resa dei conti potenzialmente devastante. Con il futuro della sua famiglia e del suo Paese in gioco, Tommy deve scontrarsi con i propri demoni e scegliere se affrontare la sua eredità o ridurla in cenere.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento