Ora in tendenza
Rai conferma il progetto per Barbara D’Urso in prima serata
Di Liberatore sulla nostra anteprima: "Confermo alcuni progetti che riguardano D'Urso e altri", dichiara il Direttore del Prime Time
di Fabio Fabbretti
27/06/2025 - 19:32
© US Mediaset
A dispetto delle smentite con le quali la Rai ultimamente si affanna con esagerata ossessione, questa volta, a domanda diretta, non è seguito nessun “non è vero“. Il progetto di Barbara D’Urso in prima serata su Rai 1 anticipato da Davide Maggio c’è. Non è il solo (e dubitiamo pure che vada in porto) ma c’è.
Alla presentazione dei palinsesti della TV pubblica 2025/2026, è il Direttore dell’Intrattenimento Prime Time Williams Di Liberatore a fare chiarezza, sollecitato da una domanda della collega Rio:
E’ prematuro parlarne perché stiamo in una fase di scouting per i palinsesti del 2026 […] Ti confermo alcuni progetti che riguardano i vari talent da Barbara D’Urso ad altri ma… non è detto che questi titoli possano andare in porto […] E’ semplicemente una fase primordiale di analisi di alcuni titoli.
E come abbiamo anticipato, è uno show in prime time per otto puntate, al venerdì sulla rete ammiraglia. Non è detto che vada in porto, come sottolineato dallo stesso Di Liberatore, e anche questo ve lo confermiamo.
Possiamo anche aggiungervi che c’è chi, a sorpresa, sarebbe pronto a ‘scippare’ il progetto.