Ora in tendenza
Palinsesti Mediaset, marzo/aprile 2025: le novità sono The Couple, Il Turco e la serie con Vanessa Incontrada
Il 5 marzo tornano i Record, al sabato il Serale di Amici. Nulla di nuovo su Italia 1 e Rete 4
di Fabio Fabbretti
24/02/2025 - 10:55
© US Mediaset
Mediaset ha definito i palinsesti dei prossimi mesi (periodo di riferimento marzo/aprile 2025), dove si registrano sostanzialmente tre novità, tutte destinate alla prima serata di Canale 5: il reality The Couple condotto da Ilary Blasi, la miniserie Il Turco con Can Yaman e la serie Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada.
Palinsesti Mediaset, marzo/aprile 2025: cosa va in onda su Canale 5
La rete ammiraglia, malgrado i risultati non esaltanti de La Talpa e il Grande Fratello, che terminerà a fine marzo, continua a puntare sul genere reality, ma questa volta con una novità. Dopo il GF, il lunedì (la partenza dovrebbe essere il 7 aprile) sarà nel segno di The Couple con Ilary Blasi. Di cosa si tratta ve lo abbiamo anticipato in anteprima: altro non è che il Grande Fratello Duo.
Sul fronte intrattenimento, si aggiungono due titoli ormai di casa a Canale 5: Lo Show dei Record di Gerry Scotti, previsto da mercoledì 5 marzo, e – una volta conclusa la stagione di C’è Posta per Te – il ritorno al sabato del Serale di Amici con ogni probabilità dal 22 marzo.
Quanto alle serie, dopo Le Onde del Passato iniziata la scorsa settimana, si proseguirà con Il Turco, miniserie in costume con Can Yaman nel ruolo di un soldato ottomano, e Tutto quello che ho, nuovo titolo con protagonisti Vanessa Incontrada nei panni di un avvocato e Marco Bonini in quelli di un poliziotto. Confermata alla domenica (e in daytime) la dizi Tradimento.
Da segnalare il calcio con le quattro partite di Coppa Italia, previste ad inizio e fine aprile; si tratta delle semifinali (andata e ritorno).
Palinsesti Mediaset, marzo/aprile 2025: nulla di nuovo su Italia 1 e Rete 4
Quanto a Italia 1 e Rete 4, sono confermate le attuali programmazioni. Sul canale giovane del Biscione proseguirà il raddoppio settimanale de Le Iene, prima con Le Iene Show e poi con Inside. Sulla rete votata all’informazione, invece, i talk andranno avanti fino al termine della stagione. Si segnala al mattino l’arrivo in replica di Endless Love al posto di Terra Amara.