Ora in tendenza
PALINSESTI MEDIASET 2016/2017: SHOW PER SIMONA VENTURA SU ITALIA 1, DE SICA-HUNZIKER A ZELIG
di Fabio Fabbretti
29/06/2016 - 14:21

Presentati i palinsesti della Rai per la stagione tv 2016/2017, tocca ora a quelli di Mediaset, che svelerà i propri contenuti lunedì 4 luglio. Indiscrezioni, intanto, vogliono Simona Ventura ripartire da Italia 1.
Se noi vi abbiamo anticipato su Twitter l’approdo in prima serata dell’ex naufraga, è il settimanale Chi diretto dall'”amicone” Alfonso Signorini a rivelare quale futuro televisivo attende nell’immediato la Mona. Ventura dovrebbe “ricominciare” la sua scalata alla tv generalista da Italia 1 con sei puntate di un divertente e irriverente show in prima serata. Dovessero trovare conferma tali rumors, per la Ventura si tratterebbe di un ritorno nella tv giovane del Biscione, che la vide protagonista prima del trasloco in Rai con programmi come Mai dire Gol, Le Iene, Matricole e Festivalbar.
Quanto a Canale 5, invece, una delle novità – insieme al cartoon Adrian di Adriano Celentano – sarà un one man show con protagonista Gianni Morandi (ma non sarà l’unico!).
Sciolti i dubbi sulla conduzione del Grande Fratello Vip (DavideMaggio.it vi ha già annunciato che sarà Ilary Blasi la padrona di casa del reality), una “nuova” coppia guiderà la speciale edizione di Zelig, che festeggerà vent’anni dal debutto: Christian De Sica e Michelle Hunziker, già apprezzati (si fa per dire!) lo scorso anno dietro al bancone di Striscia la Notizia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco dice:
Sto aspettando anche io notizie su dragon ball super, Davide tu che puoi intervistare qualcuno facci sapere se saranno acquistati o meno
matt dice:
Non ci siamo, una presentatrice navigata quale la ventura messa a fare la gavetta su italia 1... Era meglio darle uno show di tutto punto sulla rete ammiraglia... In ogni caso se il nuovo programma e' nelle corde della conduttrice, si prevedono ottimi risultati di share per italia 1!
RoXy dice:
XxdanyxX: inizio subito col dirti che secondo me Brutten è un'emerita cretina. Se quello che tu dici fosse vero, sarebbe molto grave in quanto questo si chiama infedeltà aziendale. Evidentemente a Mediaset chi deve sorvegliare su certe cose non lo fa, o non lo fa bene, quindi ci sono molte teste che devono essere licenziate in tronco a Cologno. Poi, anche se Sky non è una diretta concorrente di Mediaset, comunque si contende con Premum i diritti del calcio. Quindi, per una che deve sottoscrivere un contratto con l'azienda Mediaset (se l'indiscrezione fosse vera), quella foto non è il miglor modo per entrarci.
Lorenzo dice:
Ahahah Roxy e' sicuramente Bettarini XD ... Comunque ho visto l'intervista a Ilary Blasi fa pietà peggio della Pinella.. Simo farà uscire dal letargo Italia uno ma spero non conduca le Iene e sprecata li a lanciare i servizi... Per lei ci vuole un One Man Show
alex dice:
Al solito roxi spara puttanate...... Simo risveglierà Italia uno. Ho appena visto l intervista del tg5 alla blasy per il gfvip. Se la Marcuzzi all isola e' inadatta questa e scema propio. Adoro simonaaaaa ventura brillerà per la sua assenza al gfvip.😁
alex dice:
Al solito roxi spara puttanate...... Simo risveglierà Italia uno. Ho appena visto l intervista del tg5 alla blasy per il gfvip. Se la Marcuzzi all isola e' inadatta questa e scema propio. Adoro simonaaaaa ventura brillerà per la sua assenza al gfvip.😁
Giuseppe dice:
Ma la noia dei commenti di Roxy? In ogni post sulla Ventura la solita solfa, scusa, ma ti pagano? Assurdo. Comunque spero per la Ventura si tratti de Le Iene.
shiver dice:
Vabbè ma Roxy sarà Bettarini, o se non è lui è un troll spinto da qualcuno inutile replicare XD
Lorenzo lore dice:
SuperSimo merita molto ma molto di più . Merita l'ammiraglia doveva essere lei la padrona di casa del GFVip ... Ma a Mediaset sono masochisti. Poi Italia1 la rete giovane???? Tolgono la Blasi e mettono la Ventura questo vuol dire che una e' vecchia l'altra invece ha un catisma da tigre da palcoscenico al di la dell'età anagrafica... Spero che questo show sia nuovo di zecca e che faccia un boom di ascolti da riportare la mona nazionale a Canale5 e a riprendersi l'isola dei famosi!