Ora in tendenza

Benigni torna su Rai 1 nella prossima stagione

L'artista toscano è previsto a dicembre con un nuovo show in prima serata

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/06/2025 - 14:23

Benigni torna su Rai 1 nella prossima stagione

@Courtesy Melampo Cinematografica / Ph. Luca Dammicco

Roberto Benigni pronto al bis su Rai 1: l’artista toscano risulta tra le – poche – novità dei prossimi palinsesti Rai 2025/2026, che saranno rivelati alla stampa il 27 giugno.

Nella bozza presentata ieri dai vertici dell’azienda pubblica il nome del Premio Oscar figura per uno show sulla rete ammiraglia. Stando a quanto si apprende, la trattativa è in corso e non è ancora stabilito se la rentrée sarà in un’unica serata evento oppure due.

Il nuovo spettacolo-monologo, secondo Repubblica, dovrebbe essere su San Pietro ed è programmato a dicembre.

Arriva dopo Il Sogno dello scorso marzo, che fece volare il prime time di Rai 1 al 28.1% di share, e la prima ospitata in TV da Bruno Vespa a Cinque Minuti dell’11 giugno. Dunque, Il Sogno continua.

Lascia un commento

1 commenti su "Benigni torna su Rai 1 nella prossima stagione"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Che zecca, hanno anche il coraggio di parlare di Telemeloni.