Ora in tendenza

YAMAMAY FASHION SHOW: SIMONA VENTURA A CACCIA DI MODELLE

di Gianluca Camilleri

23/01/2013 - 12:38

YAMAMAY FASHION SHOW: SIMONA VENTURA A CACCIA DI MODELLE
Boom

Simona Ventura

Sin dagli inizi del suo passaggio a Sky ha sempre parlato di sperimentazione, spesso abusando del significato proprio del termine, e recentemente ha detto di aver già girato il numero zero di un nuovo programma che la pay tv satellitare non ha ancora mai mandato in onda. Il numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana riferisce che “Simona Ventura si confronterà con il mondo della moda e delle modelle e avrà l’ambizioso compito di scegliere la nuova testimonial per una nota linea di intimo“. DM è in grado di mettere ordine e anticipare ai suoi lettori qualche dettaglio in più.

Parlare di nuovo format è infatti un po’ eccessivo. Vero è infatti che SuperSimo parteciperà a un nuovo show ma vero è anche che si tratta di un’unica puntata-evento e non di un test. Mona Nostra sarà infatti guest star del bootcamp finale di Yamamay Fashion Show, in onda a marzo su Skyuno affiancando la giuria tecnica che dovrà eleggere, tra le 180 modelle selezionate, le vincitrici delle tre categorie Young, Woman e Curvy (vale a dire le più “abbondanti”, oltre la taglia 46).

La Ventura dunque non abbandonerà i panni del giudice ma fornirà un contributo per l’individuazione delle nuove testimonial dell’intimo Yamamay partecipando alla puntata finale di un percorso iniziato proprio tra ieri e oggi (a Roma e Milano si sono infatti tenuti i casting dell’evento) e che vedremo in tv nel mese di marzo attraverso alcune pillole in onda sul canale 109 della pay tv.

La giuria tecnica sarà composta dalla coreografa Roberta Mastromichele, dal patron di Yamamay Gianluigi Cimmino (già visto in una delle ultime puntate di The Apprentice dove vestiva i panni del “cacciatore di teste”) e dal nuotatore Massimiliano Rosolino.

Lascia un commento

41 commenti su "YAMAMAY FASHION SHOW: SIMONA VENTURA A CACCIA DI MODELLE"

  1. MARCO premetto che per me potrebbe anche riposarsi un po poichè non deve piu dimostrare niente ha sulle spalle una trentina di programmi e una carriera di 25 anni senza stop,detto questo,a mio parere tra piersilvio e simona tutto è risolvibile alla fine non stiamo parlando di corona ,io la preferirei li ...alla rai per carità è ancora presto...gli addetti ai lavori sanno benissimo che tipo di mezzi ha tra le mani a cielo che gol dai ...quindi cosa vuoi che dicano?di x factor non si puo dire niente è un bellissimo programma io la seguo un po la domenica e vedo una simona senza entusiasmo ed ha ragione per la terza settimana di fila ho anche notato che gli autori gli scrivono cose sbagliate sui personaggi che intervista e lei puntualmente si arrabbia una roba veramente che simona non merita,cmq marco fossi in piersilvio preferirei una simona a due o tre che lavorano oggi in mediaset cmq se non ci sarà piu trippa per gatti c'è sempre la web tv a mio parere se viene seguita di piu è assolutamente un bel progetto ad esempio non so se hai mai visto cookingsimo è davvero carino

  2. @ Shiver: io sinceramente non penso che adesso in Rai abbiano in mente di richiamarla. Non so cosa possa fare, forse qualche programma sperimentale per Raidue ma sinceramente fino ad adesso ci sono state troppe chiacchiere. @ Cristina: tra lei e PierSilvio non c' è amore, e dubito che in tempo di crisi mediaset la contatti. Hanno già parecchia gente che circola. L' unica strada potrebbe essere Raiuno, che però lei ha già percorso...è tutto un rebus. Di certo la Simona di oggi non è quella di Colpo di genio, hanno inserito pure la Cuccarini...Vedremo. Di certo se continua così si fa solo ridere dietro, anche dagli addetti ai lavori. Spero lo capisca e che torni a far splendere la sua stella che solo lei ha perchè comunque, nonostante tutto, come lei non c' è nessuna, nel bene e nel male!

  3. MisterGrr ma verranno scartate vedrai - anche Miss Italia 2011 fece le audizioni per X-Factor

  4. Critico Tritatutto dice:

    la Nile*

  5. Critico Tritatutto dice:

    Mister: sul serio? Ma va dai...Sarà una burla di Carnevale,su...La anile posso ancora ancora capire,è modella... Ma la Tavassi...

  6. Tentano il concorso anche quelle poracce di Guendalina Tavassi e Sarah Nile...che tristezza

  7. shiver non è detto che sia in cattivi rapporti con mediaset se non sbaglio prima di passare a sky mediaset le aveva offerto un programma su italia uno cmq simona a sky meritava di piu

  8. Sboy credo che in effetti si possano testare nuovi format con lei, perchè guardare solo a quello che già esiste. Io credo che lei sia più vicina a un rientro in Rai che a Mediaset, come dici tu è molto adatta a Canale5 dove tra l' altro secondo me lei riempirebbe un tassello vuoto visto che in prima serata va bene solo la De Filippi e se la cava Scotti. Ma con quell' azienda c'è troppo astio da quando accettò di lasciarla per Quelli che e poi per la competizione agguerrita che si son fatti negli anni dopo. In Rai invece mi sembra che abbia le porte aperte, sia perchè è in buoni rapporti con la dirigenza sia perchè il tappeto rosso che le ha steso Giletti a Domenica In non è da poco. Certo Rai1 sarebbe una strada difficile, ma la Ventura è un po' cambiata da come era prima e con il programma giusto potrebbe anche funzionare lì. Non dimenticare che X-Factor su Rai1 in finale fece il 22% vincendo la serata, dopo ascolti su Rai2 non alti. Poi alla fine a parte un Sanremo boicottato dalle major, su Rai1 le hanno dato due quiz estivi che facevano pena. Cmq a giugno vedremo! Chissà che farà!

  9. Critico Tritatutto dice:

    Concordo con Nina e amazing...Attaccherà con quello spiegone,poi alcune le definirà "diamante grezzo",e via di questo passo...Tutta la serie di frasi fatte sciorinate "ad adbundantiam" in quel di X Factor.