Ora in tendenza
YAMAMAY FASHION SHOW: SIMONA VENTURA A CACCIA DI MODELLE
di Gianluca Camilleri
23/01/2013 - 12:38

Sin dagli inizi del suo passaggio a Sky ha sempre parlato di sperimentazione, spesso abusando del significato proprio del termine, e recentemente ha detto di aver già girato il numero zero di un nuovo programma che la pay tv satellitare non ha ancora mai mandato in onda. Il numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana riferisce che “Simona Ventura si confronterà con il mondo della moda e delle modelle e avrà l’ambizioso compito di scegliere la nuova testimonial per una nota linea di intimo“. DM è in grado di mettere ordine e anticipare ai suoi lettori qualche dettaglio in più.
Parlare di nuovo format è infatti un po’ eccessivo. Vero è infatti che SuperSimo parteciperà a un nuovo show ma vero è anche che si tratta di un’unica puntata-evento e non di un test. Mona Nostra sarà infatti guest star del bootcamp finale di Yamamay Fashion Show, in onda a marzo su Skyuno affiancando la giuria tecnica che dovrà eleggere, tra le 180 modelle selezionate, le vincitrici delle tre categorie Young, Woman e Curvy (vale a dire le più “abbondanti”, oltre la taglia 46).
La Ventura dunque non abbandonerà i panni del giudice ma fornirà un contributo per l’individuazione delle nuove testimonial dell’intimo Yamamay partecipando alla puntata finale di un percorso iniziato proprio tra ieri e oggi (a Roma e Milano si sono infatti tenuti i casting dell’evento) e che vedremo in tv nel mese di marzo attraverso alcune pillole in onda sul canale 109 della pay tv.
La giuria tecnica sarà composta dalla coreografa Roberta Mastromichele, dal patron di Yamamay Gianluigi Cimmino (già visto in una delle ultime puntate di The Apprentice dove vestiva i panni del “cacciatore di teste”) e dal nuotatore Massimiliano Rosolino.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciro dice:
X DAVIDE MAGGIO::: ho ascoltato pocanzi su M2o la tua intervista cn la Luccarelli e Lippi:: azz ....che lingua! bhe qua noi utenti.....non siamo tutti esaurti:....forse un poco! ;-) Politica e televisone ...OGGI sono la stessa cosa Purtroppo.... nel senso che i Politici stanno piu in televisone che nelle aule del Parlamento e in tv si parla SOLO di Politica....qndo la politica dovrebbe essere invece quella dei "FATTI" e non delle parole. Questi programmi televisivi dove si parla di politica e politici ....HANNO SOLO ROVINATO e CONTINUANO a ROVINARE....tutto il sistema televisivo : tv che dovrebbe dare spazio al varietà e allo spettacolo e NON alla politica e ai politici. per il resto: si si CANALE 5 sta facendo ascolti bassissimi e anche La7......:: DAI DAVIDE fatti ingaggiare tu ! ;-)
moretta dice:
Quando va in onda questo yamamay fashion show ? c'e anche Veronica?
Marco89 dice:
@ Shiver: ma non lo dico per il momento difficile figurati, lo dico per il contesto. Sicuramente si rialzerà, non so come e quando però. Io a questo punto spero che non firmi più con nessuno e che valuti ogni singolo progetto...così se vuole rifà X factor e poi sceglie lei. E'l' unica soluzione secondo me adesso come adesso. E comunque voglio aggiungere che nel primo anno Simona non ha proposto niente e lei stessa ha detto che ringrazia sky per averle permesso di lavorare meno e riposarsi. All' altro progetto ha lavorato durante l' estate, quindi non è che neanche lei avesse tanto le idee chiare all' inizio. Ora sì, e non la seguono.
shiver dice:
MisterGrr non ce la posso proprio fare con sto fatto della Tavassi huauhauhauhahua come faceva con l' Isola con i collettivi ahuhuahuahuahua e ti ricordi che noi pregavamo perchè uscisse hihihi liberopensiero e qualsivoglia altro: Sky ha sprecato un personaggio come la Ventura arrivando a metterla in una grande difficoltà col flop di Cielo che gol. La Ventura da quando ha messo piede in Sky voleva fare un talk e un reality e ha anche girato una puntata pilota. Sky se ne è fregata e ha voluto farle fare Cielo che gol, convinti che così facevano concorrenza, peccato che le hanno creato un programma orribile. Detto questo ragazzi preferisco che la Simona rimanga a piede libero piuttosto che farsi svilire da Sky o anche da Rai o Mediaset, in fondo non è che lì propongono ultimamente chissà che prodotti. Marco89 non è che perchè uno ha avuto un momento difficile non potrà mai più essere richiamato da nessuno, oltretutto Sky ha una nicchia di pubblico, per tutti Simona sta in vacanza secondo me hahaha poi prendono tante sciacquette e conduttori che hanno collezionato solo flop perchè lei no.
MisterGrr dice:
Critico: nono magari fosse una burla! Lo so perché partecipa anche una mia amica! La Tavassi ha fatto pure un appello nella sua pagina facebook per votarla. uahauhauahauhauhauahauhauahua
liberopensiero dice:
Sky è stata un'occasione sprecata,alla fine è stata solo ricoperta di soldi ma non è stata capace di reinventarsi,il suo modo di condurre ormai è superato come il suo linguaggio e poi diciamolo ha veramente esagerato con la chirurgia estetica col sorriso da joker.Poteva sperimentare un nuovo talent,un quiz,invece le solite cose xfactor e il calcio,che noia.Le frasi dette come giudice scontate e banali.Fare xfactor su Sky è come passare da Sanremo alla festa di piazza.Peccato
Marco89 dice:
@ Cristina: sì non c' è niente di male a giudicare il concorso, alla fine è una puntata...
cristina dice:
MARCO anche io adoro cinzia per la pelle!!!)))per quanto riguarda la coppia omo beh si è capito che simona vuole parlare di sociale la scorsa volta ha parlato di razzismo e violenza sulle donne mah ...non mi parlare di simona a mediaset te l'adoravi a scherzi a parte io l'adoro da quando faceva cuori e denari penso sia l'unica ad aver fatto quasi tutti i programmi ,matricole, festival bar. mai dire gol, le iene, zelig , scherzi a parte e non ce n'era per nessuno ...cmq simona a giudicare questo concorso ce la vedo bene se c'è una conduttrice che può parlare di moda è proprio lei sky potrebbe fare italian next top model
Marco89 dice:
@ Cristina: sì, gli autori non valgono molto, senza contare i filmati, tutto veramente da tv locale, con tutto il rispetto, è logico che sia senza entusiasmo. Ma mi chiedo come lei non se ne sia resa conto prima a cosa andasse incontro...certo, la produce Ballandi ma non basta. Gli ospiti c' erano ma non c' è un' idea precisa. Cosa c' entra una coppia lesbo con una trasmissione calcistica? Io comunque adoro Cinzia per la pelle, che per togliere i brufoli si cosparge la faccia col polipo e siccome il gatto sente l' odore la lecca e i bruofli spariscono. Una cosa tremenda ma almeno divertente. Riguardo Pierisilvio...mah...io a mediaset non ce la vedo. E poi lui la critico quando lei andò a sky, dicendo che non possono fare intrattenimento e in parte aveva pure ragione. E poi mediaset Ripropone da tempo i soliti programmi e i pochi nuovi non sono adatti a lei. Al gf non la vedo bene. Pensare che lei viene da lì, ero perso di lei quando conduceva Scherzi a parte con Columbro. Riguardo la web tv sì, la rubrica è carina così come quella di joga...ma dovrebbe potenziarla di più. In tutti i sensi.