Ora in tendenza
X FACTOR 4: E’ RISSA CON NEVRUZ (VIDEO). SYRIA AFFIANCA MARA MAIONCHI NEI CASTING.
di Thomas Tonini
16/09/2010 - 13:46

Era una delle candidate a prendere posto nella nuova giuria di X Factor, ma la produzione le ha preferito Anna Tatangelo, bersagliata da critiche e da un televoto nemico. Syria però non ha chiuso i ponti con il talent show di Rai2 e dopo aver partecipato a Extra Factor, affiancherà Mara Maionchi nei casting per le prossime nuove entrate del programma.
Una prova da quasi giudice per la compagna di PierPaolo Peroni, che vedremo in onda nelle prossime puntate della striscia quotidiana. Mentre la caccia a nuovi talenti è ripartita, nel loft si registra una lite in perfetto stile reality show. Protagonista assoluto il controverso Nevruz, a sua volta attaccato dai compagni di avventura.
Motivo della lite? L’uscita di Sofia e la reazione di Dorina, scoppiata in lacrime per l’eliminazione dell’amica. Ma Nevruz non ci sta e non crede a un’amicizia nata in pochi giorni. Tra urla, parolacce e pianti a dirotto, anche gli Effetti Doppler e i Borghi Bros intervengono contro il pupillo di Elio.
Guarda il video dopo il salto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emanuela amadio dice:
comunque dorina è antipatica da morire, maleducata e dovrebbe volare due dita più in basso. la tatangelo??? secondo me si comporta come una ragazzina che si è ritrovata con soldi e notorietà, comunque non la vedo così antipatica, cerca di essere all'altezza della situazione ed esagera, parla a sproposito e troppo, inoltre dovrebbe imparare un pò meglio l'italiano, forse l'emozione, a tal proposito, le gioca brutti scherzi... ma dorina, ripeto è davvero maleducata!!!!!
Elisa dice:
Yakke, la vedo dura visto che Nevruz è della squadra di Elio.. :D Tra parentesi..sabato scorso ho visto Elio e gli ho dato un consiglio per Nevruz.. non me l'ha accetato ma mi ha anticipato un paio di cose molto interessanti...ne vedrete delle belle ;) Ciao Davide... ho cambiato lavoro quindi non posso più cazzeggiare su questo sito...uffi :/ un saluto e buon lavoro! :*
rugiada dice:
Morgan a volte diceva pure assurdità e talvolta era anche volgare, ma la sua eloquenza mi incantava, sarei stata ad ascoltarlo per ore. Mi manca moltissimo.
yakke dice:
Buongiorno. Una richiesta a Mara Maionchi: mi piacerebbe e sono sicuro che lei, attenta alla scelta dei brani potrebbe affidare a Nevruz "Ragazzo di strada" dei Corvi.
fabry dice:
syria? syria sarebbe ancora più anonima e dannosa della tatangelo!! ormai in corsa c'è poco da cambiare e tanto non si cambierà ma syria e la elia sono tra i personaggi più insulsi della pomeridiana...ogni volta che danno un giudizio si capiscono solo loro e denotano un'acidità da anziane in menopausa. Morgan era ovviamente un'altra cosa, come salvo la Maionchi, Elio e Ruggeri.... ..della tatangelo si poteva fare tranquillamente a meno ma in cambio di syria o elia....meglio di no...grazie
Mari 611 dice:
Elena, semmai è la Tata che parla in maniera Boccaccesca (cioè volgare), Morgan usava un linguaggio molto forbìto. Da lui si poteva apprendere sempre qualcosa di nuovo.