Ora in tendenza

X FACTOR: RIPARTONO I PROVINI PER LA QUARTA EDIZIONE. FRANCESCO FACCHINETTI UNICA CERTEZZA.

di Thomas Tonini

22/04/2010 - 16:14

X FACTOR: RIPARTONO I PROVINI PER LA QUARTA EDIZIONE. FRANCESCO FACCHINETTI UNICA CERTEZZA.

Marco Mengoni (X Factor)

Cantanti di tutta Italia, aspiranti popstar, stanno per ripartire i provini per la quarta edizione di X Factor, in onda su Raidue il prossimo autunno. Sarà un’estate di lunghe selezioni per trovare, se possibile, le voci migliori in circolazione. Bissare il talento e poi il successo personale di Marco Mengoni non sarà facile. E non sarà facile neppure riportare in auge il talent show dopo un’edizione sottotono. Unica certezza sarà la conduzione affidata ancora una volta a Francesco Facchinetti. Tutto il resto è in via di definizione.

Quanti e quali saranno i giudici di X Factor? Secondo alcuni il numero dei giudici arriverebbe a quattro, come succede da qualche anno nell’edizione inglese; saranno riconfermati il tanto discusso Morgan e la Maionchi? Ritornerà la polemica Claudia Mori? Sarà ricorteggiata Simona Ventura? O la produzione selezionerà nuovi volti per rilanciare la giuria? Non è da escludere che venga apportata qualche modifica al meccanismo del talent show, come vorrebbe il direttore di rete Liofredi, per creare un’ulteriore sinergia tra X Factor e gli altri programmi musicali Rai, su tutti il Festival di Sanremo.

Tornando ai provini, se sei un cantante solista o un gruppo vocale, hai compiuto almeno 16 anni e vuoi diventare la nuova stella della musica italiana puoi prenotarti ai provini della quarta edizione telefonando al numero: 0423/733060 o scrivendo a casting@xfactor.it. La caccia al fattore X sta per ripartire e la musica tornerà presto a battere sul 2.

Lascia un commento

16 commenti su "X FACTOR: RIPARTONO I PROVINI PER LA QUARTA EDIZIONE. FRANCESCO FACCHINETTI UNICA CERTEZZA."

  1. @tere come io sn fan di Qnici tu sei fan di sto programma se sei così stressato/a prenditi un xxxxxxxxx...

  2. Non vedo l'ora che torni!Facchinetti è cresciuto moltissimo ed è un bravo conduttore,serio,simpatico ed educato!Spero che Morgan e la Maionchi ci siano perchè non sarebbe più x-factor senza loro,vorrei Simona x' ho sentito la sua mancanza l'anno scorso e il quarto?...non saprei!

  3. ancora facchinettti a condurlo???? bastaaa!!!!!

  4. non vederlo tranquillo non sentiremo la tua mancanza . Facchinetti non si toglie . . Xfactor non fa ascolti sopra il 15 perchè non frega a nessuno fare la caciara all’italiana dell’isola di amici del gf. Xfactor va bene così e dato che è il 4 programma rai che incassa di piu dopo Sanremo , Isola e Ballando non penso che sia un flop

  5. mcoo sei lo stesso che scrive su tutti i blog le stesse cose basta cambia registro dai>!!!!!!!!!!!!!! Ma sei fAN DELLA Maria???? se è si si capisce tutto

  6. non vederlo tranquillo data la tua ignoranza non sentiremo la tua mancanza . Facchinetti non si toglie . Lui è xfactor e se alludi al più grande lui è il meno colpevole anzi ha fatto il massimo . Xfactor non fa ascolti sopra il 15 perchè non frega a nessuno fare la caciara all'italiana dell'isola di amici del gf. Xfactor va bene così e dato che è il 4 programma rai che incassa di piu dopo Sanremo , Isola e Ballando non penso che sia un flop.

  7. Facchinetti e' la Paola Perego di rai 2...insomma

  8. l'unico problema che mi spinge a non vedere sto flop...e' Facchinetti... quando lo toglieranno comincero' ad essere un telespettatore... forse la causa dei bassi ascolti di questo programma sono proprio per colpa di Facchinetti... non'e una coincidenza che ogni cosa che tocca fa flop...

  9. Facchinetti è un grande gli altri tutti a casa