Ora in tendenza
X FACTOR 6: ONE DIRECTION OSPITI DEL TERZO LIVE SHOW
di Fabio Fabbretti
16/10/2012 - 13:55

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, conosciuti nel panorama musicale mondiale come One Direction, sbarcano in Italia, ospiti del terzo live show di X Factor 6, in programma giovedì 1° novembre su SkyUno alle 21.10.
La band, come tutti ormai sapranno, nasce proprio dal talent show di Simon Cowell: partecipano, infatti, a X Factor UK nel 2010, classificandosi al terzo posto. La curiosità è che tutti i cinque cantanti si presentarono alle audizioni da solisti, non riuscendo però ad ottenere il pass per entrare a far parte del programma. Ma il giudice Nicole Scherzinger ebbe l’intuizione di unirli, formando, per l’appunto, gli One Direction. E il resto è storia nota ai più, fatta di successo discografico e d’immagine.
La band si unisce all’altro (già annunciato) grande artista internazionale, Robbie Williams, pronto a calcare il palco del Teatro della Luna nella premiere di giovedì 18 ottobre. Questo, dunque, è quanto si apprende dalla conferenza stampa di presentazione di X Factor 6, appena conclusasi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.





Pippo76 dice:
Williams, One Direction, Alanis... Sti cavoli che ospiti musicali!! ( popolari oppure bravi)
Vincenzo dice:
Te pareva se non venivano al nostro XF :D Scherzi a parte, buon colpo per Sky... che già rispetto allo scorso anno stà alzando il livello di popolarità degli ospiti.
maikin dice:
Colpaccio? I One Direction? ahahahahah Ma non doveva essere un programma di qualità? Ma non si diceva che non guardavano agli ascolti? E che fanno? Ospitano i One Direction che fanno il pieno di bimbem. Ahahahah che tristezza
pongo boy dice:
c'è anche alanis morissette il 15 novembre
MisterGrr dice:
Che colpaccio, ragazzi.