Ora in tendenza
X FACTOR 5: STASERA LA SESTA PUNTATA LIVE. I BOOKMAKERS “BOCCIANO” MORGAN
di Fabio Fabbretti
22/12/2011 - 15:04

Sesta puntata live e penultima eliminazione. In diretta dal Teatro della Luna di Milano, su SkyUno HD a partire dalle 21.10, va in onda un nuovo appuntamento con X Factor 5, sempre più vicino all’epilogo finale del 5 gennaio. Attorno ai sei concorrenti superstiti il cerchio inizia a stringersi, e per tre di loro la finale resterà soltanto un miraggio. Questa sera, intanto, scopriremo chi dovrà dire addio al palco di X Factor ad un passo dalla semifinale di giovedì prossimo.
Le tre under donne di Simona Ventura temono che stavolta sia proprio una di loro a dover uscire; se così non fosse, infatti, vorrà dire che uno tra Arisa, Elio e Morgan resterà senza concorrenti. Qualora tocchi a Francesca, Jessica o Nicole finire al ballottaggio, la giuria rischierà di lasciare un giudice senza talenti oppure coglierà l’occasione per ridurre la squadra capitanata dalla Mona? La gara sarà strutturata in due manche, una dedicata al cinema e un’altra libera (leggi qui i brani assegnati).
I bookmakers, intanto, danno la Ventura e Arisa come possibili “vincitrici”, con Elio e soprattutto Morgan a guardare. E’ Nicole, infatti, la favorita numero uno alla vittoria finale (quotata a 2.50), incalzata proprio da Antonella (a 2.75). Risale Jessica al terzo posto (3.50), mentre I Moderni devono accontentarsi della quarta posizione (4.00). Lontani Francesca (8.00) e Vincenzo (10.00): saranno proprio i due under a giocarsi stasera un posto in semifinale?
Ospiti della serata Lucio Dalla e Marco Mengoni, artefice dell’ultimo exploit del Pirata a X Factor. Un secondo dopo l’eliminazione, prende il via un nuovo appuntamento con Xtra Factor, condotto come sempre da Max Novaresi e Brenda Lodigiani.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tania dice:
Fuori il Cantautore dei poveri
giovanni dice:
credo e spero esca VINCENZO ... O AL MASSIMO I MODERNI
MisterGrr dice:
Fuori Vincenzo tutta la vita, dai. Mi dispiace che non ci sia schattol...sarai con noi nello spirito! :D
silvio dice:
è giunta l'ora che la ventura subisca qualche perdita non può arrivare alla fine con tre concorrenti, ma quando mai ha capito di musica?
Polly78 dice:
Vincenzo...molto molto carino l'avatar.....!!! a stasera, stacco
Polly78 dice:
ah ok shiver!!!!! allora ci si becca stasera ;)!!!!un bacio a tutti, a più tardi!!!!
shiver dice:
Nono non faccio parte di nessun gruppo ;-) sono solo un utente sporadico, direi anche molto visto che poi non seguo neanche tanto la tv, solo alcune cose come XF
Polly78 dice:
ok shiver.....ma sei anche nel gruppo di dmlive?? non riesco a collegarti ad un nome.......!!!!!
shiver dice:
Polly credo che ormai quasi tutto il mondo è registrato su fb :-D cmq la scorsa volta avevo scritto che chi voleva il link poteva contattarmi su fb, avevo messo un commento sull' ultimo post della pagina fb di DM, così mi trovavano lì. Dopo ben 5 giorni (sono stato anche un weekend fuori) mi accorgo che una persona mi aveva contattato ma io non avevo proprio letto perchè il messaggio mi è arrivato nella sezione "Altri" e io non me ne ero accorto fino a quel momento -.- mi è dispiaciuto molto, stasera se la mia connessione funzionerà bene e ci saranno link farò più attenzione ;-)
Polly78 dice:
shiver.....ma anche tu sei su f-b???non ci capisco più niente.....!!!!
Polly78 dice:
# 24Vincenzuccio tesoro...ma sei matto????come possiamo stare senza di te????????????????????????????? no no...;) ;)
shiver dice:
Ahahahahah effettivamente tutti dicono fuori Vincenzo :-P Vorrei chiedere una cosa a Vincenzo (del blog): mi contattasti tu per chiedermi il link giovedì scorso?
cristina dice:
W le under di super simo nessuna delle tre deve uscire anzi le venturine spero arrivino in finale antonella non la sopporto e tanto meno vincenzo
Domandone dice:
I concorrenti di Xfactor nn hanno PC/cell/ecc.. nn sei Vincenzo
Vincenzo dice:
Weee mi volete fuori??? -.-'''
shiver dice:
D' accordo con voi, stasera fuori Vincenzo! ;-)
Polly78 dice:
Pippo...ehhhh Jennifer si.....ahahahahah grazie cmq!!!;) si si....a casa Vincenzone......
Nina dice:
Nicole che vince? Speriamo di no, meglio Antonella.
Domandone dice:
Stasera facciamo in modo di mandare A CASA Vincenzo!!!!
Pippo76 dice:
Gli inediti credo che li abbiano presentati sempre nella semifinale. Cambia poco finale a tre o a 4. Quelli sono i miei primi tre classificati ( Nicol-Antonella-Jessica-Moderni o Vincenzo, depende) Polly-Jennifer. No, non ho Fb :-(
Polly78 dice:
Vincenzo #16 di nulla ;) sai che ti adoro no????:D :D
shiver dice:
Ragazzi ma gli inediti saranno presentati in finale o in semifinale?
Vincenzo dice:
Pippo: non credo proprio che finiranno dopo la mezzanotte... E comunque, i finalisti sono quattro, non tre ;) Polly: grazie per la precisazione :D
Polly78 dice:
ooohhh Pippo76....non ci avevo pensato a questo......:O (scusa se te lo chiedo..ma sei su f-b tu?)
Polly78 dice:
l'importante è che non ci sia Vincenzo davvero....non lo sopporto proprio (vincenzo di x-factor neeeeeeeeeeee;) )
Pippo76 dice:
Lo scontro finale sarà Nicole-Antonella. Jessica terza Io faccio il tifo per Antonella ma anche Nicole è brava. Temo che vincerà la piccolina Ps a proposito, come faranno per la Finale con una minorenne certa in gara? Finiranno tutto prima di mezzanotte o avranno una deroga? No perchè vedere una registrazione di una esibizione sarebbe deludente come cosa
Vincenzo dice:
Per me la finale sarà: Nicole-Jessica I Moderni Antonella
Vincenzo dice:
Ma che vanno a casa...! I Moderni vanno in finale... spaccano! Oh Yeah! :D
shiver dice:
Pippo76 io spero solo vinca chi se lo merita, Antonella è tra le mie preferite ma si crede un poco troppo ;-)
Polly78 dice:
ebbbravo Pippo76!!!! Io spero vinca Antonella...mi piace davvero... (ahhhh Vincenzo...và che stasera i moderni vanno a casa ehhhh......come la mettiamo????):*
Pippo76 dice:
E alla fine arriva Polly.. :-) Uscirà Francesca o Vincenzo. Prossimo giro i Moderni (la Ventura avrà due finaliste più Antonella)
Schattol89 dice:
Polly78: ma figurati, ve la cavate anche senza di me! :)
Pippo76 dice:
A questo punto spero che vinca Antonella perchè la Ventura con 3 concorrenti pensa di essere diventata una grande talent scout espertissima di musica...
shiver dice:
E' vero stasera le ragazze della Ventura rischiano, ma ci sono sempre I Moderni e Vincenzo che hanno meno appeal e già sono stati al ballottaggio. Io vorrei che stasera uscisse Vincenzo. Quest' anno X-Factor è una vittoria tutta femminile :-) A me piace Francesca, quindi incrocio le dita per stasera!
Vincenzo dice:
Quoto White! Jessica la quotano troppo poco... spero alzi un po' così la gioco :D
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
se dovesse uscire una di simona, preferirei francesca. in alternativa voglio ,anzi pretendo , che morgan rimanga senza cantanti
Polly78 dice:
nuuuuuuuuuuuu e come facciamo noi Schattol?????????????? :(
Schattol89 dice:
uff, non ci sono!