Ora in tendenza

BOOM! X FACTOR 2015: SKIN IN GIURIA CON ELIO, FEDEZ E MIKA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

04/05/2015 - 12:09

BOOM! X FACTOR 2015: SKIN IN GIURIA CON ELIO, FEDEZ E MIKA
Boom

Skin

La giuria di X Factor 9 è pronta. Ebbene sì, dopo avervi annunciato il ritorno di Elio al fianco di Fedez e Mika, con l’uscita di scena di Morgan e Victoria Cabello, DavideMaggio.it vi rivela ora in anteprima il nome di colei che andrà a completare il nuovo quartetto di giudici del talent show di SkyUno.

La nuova giurata è Skin.

X Factor 2015: Skin al posto di Victoria Cabello

Deborah Anne Dyer, in arte Skin e leader di una delle band di maggior successo degli ultimi venti anni (gli Skunk Anansie), sbarca nella giuria della nona edizione italiana di X Factor, al via dal prossimo settembre su SkyUno. Come successo nel 2013, quando Mika arrivò per sostituire Arisa, la cantante inglese viene “arruolata” al posto di Victoria Cabello.

Skin non è un volto nuovo per l’edizione italiana di X Factor, che l’ha vista già ospite in più di un’occasione. Ricordiamo, su tutte, la sua performance nell’edizione del 2009, con l’artista fresca di reunion con gli Skunk Anansie dopo otto anni di carriera da solista. Allora si improvvisò giudice d’eccezione della puntata; sei anni dopo possiamo dire che fu una sorta di prova generale.

Il dado, dunque, è tratto. Elio, Fedez, Mika e Skin sono i quattro giudici che tra circa un mese – a giugno prendono il via le Audizioni – inizieranno la caccia ai nuovi dodici talenti da portare al live show. Contenti? X Factor 9 può ora iniziare.

..:: Tutto su X Factor 2015 ::..

Lascia un commento

25 commenti su "BOOM! X FACTOR 2015: SKIN IN GIURIA CON ELIO, FEDEZ E MIKA"

  1. Penso che sarà l'ultima edizione di X Factor Italia. A livello televisivo fa tutto pena. Mai dire mai, ma se sono queste le premesse...

  2. Secondo me Mika rosica per due motivi: 1. adesso non è più l'unica star internazionale del programma che siede nella giuria 2. avranno tutti gli occhi puntati sulla novità Skin 3. Mika ormai è già bollito a X Factor (non ho scritto della sua carriera ma come giudice di xfactor italia eh!!) ciao

  3. Sulla carta la trovo una giuria tremenda. Speriamo mi faccia cambiare idea.

  4. Come già detto da qualcuno, tra Mika e Skin l'italiano sarà una lingua sconosciuta in questa nuova edizione. A livello televisivo giuria fiacca fino al midollo con Elio che come giurato vale meno di Victoria (risparmiatemi la romanzina che come cantante è il massimo, noi lo dobbiamo valutare a livello di giurato) e Mika che già in XF8 aveva stancato con i suoi errori di italiano. Spero che Skin sia una ottima giurata. In attesa della new entry Fedez rimane l'unico giurato con la G maiuscola e potrebbe vincere facilmente. Chissà perché Tizianone Ferro non è entrato nel programma.. voleva i miliardi?

  5. Bel colpo Skin! Con Mika ed Elio si potra' finalmente parlare di musica senza liti e scemate. Fedez si troverà ad arrancare con questi 3 "mostri" di bravura e cultura musicale ma ha la lingua sciolta e se la caverà senza dubbio, anche se non penso avrà piu' spazio per quei fastidiosissimi atteggiamenti da bulletto dell'anno scorso. Bella scelta, il livello generale della trasmissione dovrebbe migliorare, l'anno passato tutte quelle liti avevano finito per rovinare una delle piu' belle edizioni di XF targato Sky.

  6. Ottima scelta! Elio senza Morgan può dare soddisfazioni come agli inizi (4 e 5 edizione) anche se avrei ripescato Arisa al suo posto Fedez ottima riconferma, Tiziano Ferro avrà rifiutato peccato perché così avrei sfanculato Mika che ha stufato abbastanza con le solite frasi in loop è lì solo per promuovere se stesso con i ragazzi ha sempre fatto un pessimo lavoro dal primo anno. La Cabello dopo la pessima performance bocciata assieme a Morgan, durata meno di un gatto in tangenziale cit. Simona

  7. Sulla carta quella di SKIN è un ottima scelta, speriamo si confermi bene come giudice. Molto bene le conferme di Mika e Fedez. Elio... ma perchè richiamarlo? Finalmente era andato via, lo scorso anno non ho sentito minimamente la mancanza dei suoi travestimenti del c***o. Un giudice inutile ed a tratti insopportabile, pessima scelta!

  8. Ammazza che coerenza Elio! D'altronde gli avranno fatto un'offerta economica irrinunciabile... X Factor a me ha stufato in tutto.. Però curioso di vedere la giuria al lavoro (soprattutto Skin)...