Ora in tendenza
BOOM! X FACTOR 2015: SKIN IN GIURIA CON ELIO, FEDEZ E MIKA
di Fabio Fabbretti
04/05/2015 - 12:09

La giuria di X Factor 9 è pronta. Ebbene sì, dopo avervi annunciato il ritorno di Elio al fianco di Fedez e Mika, con l’uscita di scena di Morgan e Victoria Cabello, DavideMaggio.it vi rivela ora in anteprima il nome di colei che andrà a completare il nuovo quartetto di giudici del talent show di SkyUno.
La nuova giurata è Skin.
X Factor 2015: Skin al posto di Victoria Cabello
Deborah Anne Dyer, in arte Skin e leader di una delle band di maggior successo degli ultimi venti anni (gli Skunk Anansie), sbarca nella giuria della nona edizione italiana di X Factor, al via dal prossimo settembre su SkyUno. Come successo nel 2013, quando Mika arrivò per sostituire Arisa, la cantante inglese viene “arruolata” al posto di Victoria Cabello.
Skin non è un volto nuovo per l’edizione italiana di X Factor, che l’ha vista già ospite in più di un’occasione. Ricordiamo, su tutte, la sua performance nell’edizione del 2009, con l’artista fresca di reunion con gli Skunk Anansie dopo otto anni di carriera da solista. Allora si improvvisò giudice d’eccezione della puntata; sei anni dopo possiamo dire che fu una sorta di prova generale.
Il dado, dunque, è tratto. Elio, Fedez, Mika e Skin sono i quattro giudici che tra circa un mese – a giugno prendono il via le Audizioni – inizieranno la caccia ai nuovi dodici talenti da portare al live show. Contenti? X Factor 9 può ora iniziare.
..:: Tutto su X Factor 2015 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mary dice:
wow,skin ama l'italia e l'italia adora gli skunk anansie ed io sono tra questi,poi è stata più volta a xf ricordo anche quando c'era mengoni ha fatto la giudice speciale. cavolo che bello voglio sentirla parlare italiano non credo abbia avuto difficoltà visto che so frequenta l'italia anche fuori dal lavoro da anni, credo si sia pure sposata qui,benissimo però si spera esca pure un loro cd o suo solista è ok, è da troppo che mancano sulla scena.
Not dice:
X factor sta diventando sempre piu' un programma di stampo internazionale . Skin e' una grandissima scelta, Fedez e' il rapper del momento, Mika e' un'icona mentre Elio rappresenta quel tocco di ironia sottile che ben si amalgama con gli altri 3 giudici.
Viola dice:
OMG, NON CI CREDOOOOOO!!! STRAMEGA COLPACCIO DI SKY, IO AMO QUELLA DONNA, FINALMENTE UNA GIUDICE COI COSIDDETTI CHE É LA MUSICA! ALTRO CHE VENTURA, CABELLO O... MORI!! REGÁ, NON C'É STORIA, SCUSATE IL MAIUSCOLO ALLA DAGOSPIA MA CI STA TUTTO XD
Elisabetta dice:
Grande Sky, ancora una volta fa scuola sulla Tv, xfactor da quando è sulla Tv satellitare ha fatto un enorme salto di qualità. Questo è un sicuro successo, gli alti ascolti della passata stagione verranno per lo meno eguagliati, se non superati!!!
griser dice:
Capirai tra Mika e Skin non si capirà una acca e tutte le esibizioni saranno in inglese. Oddio ma richiamare Arisa no? E comunque Skin oltre a fare il giudice straordinario nel 2009 ritornó con gli skunk Anansie per la finale duettando con Natalie
Rox dice:
Bella scelta. Almeno ci hanno risparmiato il ritorno all'ovile della campagnola Simona Ventura.
marysp dice:
Però che tristezza in generale... X Factor non sarà più uguale senza Morgan. Era lui la colonna portante dello show e che faceva - tra l'altro - impennare gli ascolti. Vedremo...
IL MIO REALITY dice:
OTTIMA SCELTA Come sostenevo io, cantante straniera ma che PARLA L'ITALIANO
Luca11 dice:
Boom! Gran colpo sulla carta! Spero che se la cavi con l'italiano..io rivendico ancora Arisa/Ferro al posto di Elio però.. Spero che questo anno di riposo sia servito! In bocca al lupo per questo XF9! Speriamo.. :D
Matteo G. dice:
Ammazza!!! Bravi. Finalmente una giuria internazionale. Skin è una rockettara con le palle!