Ora in tendenza

VLADIMIR LUXURIA TRIONFA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI SULLA VITTORIA

di Davide Maggio

25/11/2008 - 00:40

VLADIMIR LUXURIA TRIONFA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI SULLA VITTORIA

Isola dei Famosi 6 - Vittoria Vladimir - 24 novembre 2008 @ Davide Maggio .it

Non credo che vincere l’Isola voglia dire essere la vincitrice effettiva del programma. Vincere vuol dire resistere fino a che non ti nominano, fino a che il pubblico non ti manda via o fino alla destinazione finale. Vinci solo se l’hai vissuta con la testa, come un’esperienza formativa e non come una vetrina.

Io oggi posso dire di avere vinto l’Isola perchè ho fatto la scelta giusta, ho ascoltato la mia voce e non quella delle critiche, come ho fatto quando ho deciso di essere libera, di essere la trans che sono dentro, di fare politica, di fare Mucca Assassina, di organizzare i Gay Pride, di fare l’Isola.

Ancora una volta posso dire di aver fatto la scelta giusta.

Sono contenta perchè ho resistito alla fame, ho resistito agli attacchi, a una vita di convivenza forzata e sono contenta perchè per tutta questa esperienza sono stata me stessa e ho trovato una me stessa migliore di quanto mi aspettassi.

Ho deciso di devolvere la parte che andrà in beneficenza all’Unicef perchè so che non avrò dei bambini e quindi, a mio modo, voglio aiutare dei bambini che sono nati sfortunati.

Lascia un commento

13 commenti su "VLADIMIR LUXURIA TRIONFA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI SULLA VITTORIA"

  1. complimenri che hai vinto.sono contenta...eri la migliore sull'isola dei famosi e sei la migliore...... forza LUXURIA VLADIMIR

  2. muccassassina non mucca assassina!

  3. Sei una grande!!!!!!! di sicuro tra i voti che ti hanno dichiarato vincitrice io non c'ero ma sono estremamente felice che hai vinto ho sempre cmq tifato per te tanto da portare anche nia madre a tifare per te.....................ma tanto lei l'isola dei famosi la segue da anni e quest'anno non sapeva per chi tifare ed è stata felice di prendersi la mia di causa Ti auguro tanta felicità Serenella