Ora in tendenza
Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”
di Redazione
26/10/2018 - 00:10

Ilary Blasi come non l’avete mai vista. Questa sera al Grande Fratello Vip la bionda conduttrice ha deciso di saldare i conti in sospeso con Fabrizio Corona, entrato nella casa per un confronto con Silvia Provvedi. Ma l’incontro-scontro con la sua ex è stato soltanto un preludio alla “tempesta” che si sarebbe scatenata di lì a poco. Uscito dalla porta rossa, la Blasi lo invita a restare sulla passerella per mettere i puntini sulle ‘i’.In maniera risoluta, Ilary esordisce smentendo di avere messo un veto sulla sua presenza:
“Il veto che tu hai detto (ne aveva parlato nelle storie di Instagram, ndDM) non c’è mai stato, come vedi sei qui. (…) Sai qual è il paradosso? Che tu non sai quanto io ci tenevo che tu venissi qui.”
“Se fossi in te non avrei tirato fuori – afferma Corona – questo discorso. Ilary posso farti una domanda? Tu ti rendi conto che cosa m’hai detto in diretta?”
Corona sembra riferirsi a quanto detto qualche puntata fa dalla Blasi che, rispondendo a Signorini, aveva messo in dubbio le dichiarazioni che Corona rilascia alla stampa (leggi qui), data la sua volubilità e il suo cambiare costantemente versione per creare soltanto rumore mediatico.
Ed è qui che scatta la Blasi e vuota il sacco mettendosi in gioco in prima persona.
“Ma tu ti rendi conto che cosa mi hai fatto tredici anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia, Fabrizio“
esclama Ilary ricordando lo scandalo del presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, che fece parlare mezza Italia.
Corona è un vulcano che erutta:
“Ci sono persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata (nel libro di recente uscita, Totti spiega che non c’è stato nessun tradimento e parla del ruolo di Corona nelle interviste rilasciate dalla Vento, ndDM), e tu questo discorso ora non lo dovevi tirare fuori”.
La Blasi con un sorriso lo invita a non alzare la voce e ci va giù pesante:
“Stai facendo la figura del caciottaro. Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Ma cosa fai, prometti ad aspiranti soubrette in cambio di interviste finte chissà che cosa. L’ha capito tutta Italia”.
Corona innervosito richiama l’affaire del tradimento di Totti:
” Vuoi sapere come è andata quella storia? Ti ha dato fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita. Prendila con filosofia. Non è che siccome sei una conduttrice dall’alto del tuo posto puoi dire quello che vuoi. A me dei potenti non me ne frega un cazzo”.
La Blasi replica:
“Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, tu li fai e li disfi come piace a te. Sai qual è il problema Fabrizio? Che tu hai fatto questa cosa, hai messo in scena tutto quel teatrino tredici anni fa ma io non ci casco. Sai perchè, l’hai fatto in un momento in cui io mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare. E’ facile venire qui e chiedere scusa dopo tutto quello che hai fatto. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici, non puoi denigrare le persone. Non vieni qua a casa mia e fai lo show tuo, perché lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. E ti ho detto tutto. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao, chiudetemi il collegamento. Buona vita”.
Corona zittito così -dopo esser già passato alle minacce in diretta: “ti rovino“- non può che continuare la polemica sui social, accusando la conduttrice di non aver saputo reggere il confronto e avergli abbassato il microfono per evitare il diritto di replica. Corona – che ha ricevuto un lauto cachet per l’ospitata (qui l’importo) – minaccia di dire la verità “come deve essere detta”.
Ma per ora (e probabilmente per sempre) Ilary 2 – Corona 0.
Ilary Blasi VS Fabrizio Corona al GF Vip – Video
Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”.
Lui la minaccia: “Ti rovino”https://t.co/RyYfMp5aUW pic.twitter.com/XNlOyklGTQ
— Davide Maggio (@davidemaggio) 25 ottobre 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dalila dice:
Cuginosfigato e Wisdom,concordo in toto con voi.Non paghi della tamarrata con la Provvedi,gli autori hanno ben pensato di calcare la mano con la sfuriata della Blasi.Vera o no che sia la storia della Vento,i teatrini li costruisce benissimo anche lei e sinceramente tirare fuori una cosa successa 13 anni fa in diretta,non le fa tutto questo onore,a mio avviso..Diciamo che più che un confronto con la ex,è stato volutamente un confronto con la Blasi,per dimostrare che ha le p...anche lei..
Sabato dice:
Una volta terminata la puntata di Pechino Express, sempre godibile, ho aperto Twitter ed ho appreso della lite in diretta fra Corona ed Ilary Blasi. Sul social dell'uccellino si moltiplicavano hashtag quali #IlaryAsfaltaCorona #IlaryEndedCorona #CoronaIsOverParty ed il popolo cinguettante era concorde nel sostenere che la conduttrice del GFvip avesse "asfaltato" Corona. Se è vero che nessuna conduttrice l'aveva mai zittito come ha fatto Ilary, è anche vero che Corona ha percepito per l'ospitata di ieri sera qualcosa come 40mila euro (e chissà quanti soldi gli daranno ancora, nei prossimi giorni, TV e giornali per accaparrarsi una sua intervista). Dobbiamo quindi ammettere che ha vinto ancora lui. Ilary - e la TV in generale - asfalterà davvero Corona solo quando imparerà a fare a meno di lui!
wisdom dice:
Io ho trovato pietosi entrambi i confronti, sia quello tra Corona e Provvedi che quello con la Blasi. L'incontro con la Provvedi è stato completamente insulso e inconcludente ed era chiarissimo che l'unico scopo di Corona era il gettone di presenza. Il confronto/scontro con la Blasi era evitabile e comunque mi pare che non ne esca benissimo nessuno dei due, non capisco le standing ovation per Ilary. Che abbia fatto un monologo impedendo a Corona di dire alcunchè è vero, e tra le tante cose, tutta 'sta mano sul fuoco su quello che successe realmente tra Totti e la Vento non ce la metterei.
CuginoSfigato dice:
Scusate ma io alla genuinità di questi teatrini non ci credo più. Tutta Italia, come dice la Blasy, o almeno la parte di Italia ancora non del tutto lobotomizzata, ha capito anche che lo show di ieri era preparato da mesi, da quando hanno deciso di far entrare in casa le signorine nessuno Provvedi (e perchè altro sennò?). Se il fenomeno Corona esiste è perchè gente come la Blasy e Signorini gli danno visibilità, per non parlare della sua grande amica Toffanin che gli dedica intere puntate di Verissimo a ogni piè sospinto. Ma voi credete davvero che la roba di ieri non fosse tutta stra preparata?
Filippo dice:
Il signor Corona grazie a questo siparietto pietoso ha guadagnato 200mila followers in tre ore. La gente non sta bene. E quelli che si ostinano a dargli importanza invitandolo continuamente in TV sono peggio di lui
primus dice:
francamente:pietà come si fa a vedere sta roba allucinante???
Patrick dice:
Dovrebbero fare una legge per bandire certa gente dalla tv? Questo prende 40 mila euro da Mediaset, essendo un pluripregiudicato, e minaccia e offende una delle loro conduttrici di punta mentre il moralista Signorini tace e non dice parola? No mi spiace, ma qui il problema non è affatto Corona. Lui è andato a fare la marchetta alla marca della sua maglietta (sponsorizzazione ampiamente documentata nelle sue Instagram stories), a prendersi qualche follower e un po' di pubblicità in più. Nient'altro che questo.
ariel dice:
Squallido,volgare,pieno di se, questo è questo personaggio! 4 ore di applausi a scena aperta ad Ilary Blasy, che ha sputato in faccia a questo delinquente quello che il 95% degli italiani pensa di lui! Solo tanta tanta vergogna per Mediaset che continua a dargli spazio da decenni e, cosa ancora più grave, a pagarlo profumatamente! Siamo stanchi di questo personaggio vergognoso, pessimo esempio di vita! Ps: dovrebbe far riflettere che il primo, vero episodio di rilievo di questa soporifera edizione sia stato dato da due NON concorrenti!
ariel dice:
4 ore di applausi a scena aperta ad Ilary Blasy, che ha sputato in faccia a questo delinquente quello che il 95% degli italiani pensa di lui! Solo tanta tanta vergogna per Mediaset che continua a dargli spazio da decenni e, cosa ancora più grave, a pagarlo profumatamente! Ilary QUEEN!!! Ps: dovrebbe far riflettere che il primo, vero episodio di rilievo dimauesta soporifera edizione sia stato dato da due NON concorrenti!
Vattelalbicocca dice:
Irrecuperabile. Dovrebbero fare una legge ad hoc per bandire feccia del genere dalla televisione. Via, basta, oblio perpetuo.