Ora in tendenza

VICTORIA CABELLO: “SEGUO SIMONA VENTURA COME UNA STALKER. THE VOICE? HO RIFIUTATO DI CONDURLO”. MA PASQUALE ROMANO LA SMENTISCE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/06/2014 - 15:38

VICTORIA CABELLO: “SEGUO SIMONA VENTURA COME UNA STALKER. THE VOICE? HO RIFIUTATO DI CONDURLO”. MA PASQUALE ROMANO LA SMENTISCE

Victoria Cabello - Xfactor
Victoria Cabello - Xfactor

Era il nuovo volto della domenica pomeriggio di Rai 2. Poi, una volta “silurata” per far spazio a Nicola Savino, di lei si erano perse le tracce. Ora, però, riappare dalla porta principale: Victoria Cabello è uno dei nuovi giudici di X Factor 8 al posto di Simona Ventura. Il pensiero, inevitabilmente, corre al percorso artistico che l’ex vj di Mtv sta cavalcando sulla scia tracciata dalla Mona Nazionale. Lei entra dove l’altra esce; è successo a Quelli che il Calcio, ora anche al talent di Sky.

“Sia nel caso di Quelli che il Calcio che adesso con X Factor, è stata sempre una scelta di Simona quella di fare altro – dichiara la Cabello alla brava Chiara Maffioletti del Corriere della Sera – per il resto che dire? Di sicuro ha buon gusto in materia di programmi. Io facendo tv ho sempre sognato di fare la carriera di Simona Ventura… certo non avrei mai pensato di seguirla passo passo tipo stalker. Ho paura anche di andare alle feste ormai e pensare che magari c’è lei, mi vede e dice: pure qui”.

Victoria Cabello: faccio X Factor per vincere

E così come chi l’ha preceduta, niente buonismo ed un unico obiettivo: vincere X Factor. La Cabello non si tira indietro e, pur ammettendo qualche limite (dice di “non saper dire di no in modo diplomatico. Non so farlo, ho sempre paura di deludere”), lancia la sfida ai tre colleghi in giuria:

Partecipo al programma per vincere. Ci sono in ballo sogni che possono diventare carriere concrete come quella di Mengoni o Chiara. Sto studiando i miei avversari per capire come non prendere troppi schiaffoni a destra e a manca […] Mika mi piace da pazzi: ha appena vinto l’edizione francese di The Voice ed è agguerritissimo. Con Morgan spero di non litigare, nella vita andiamo d’accordo e mi piacciono molto i suoi gusti musicali: è il giudice che a livello mondiale ha vinto più edizioni, una specie di highlander. Fedez è stato una bella sorpresa: giovane ma super grintoso”.

Victoria Cabello: ho rifiutato di condurre The Voice. Ma Pasquale Romano twitta la smentita

Quanto al suo recente trascorso in Rai, la conduttrice conferma la delusione per la “dipartita” da Quelli che il Calcio (“I risultati c’erano e sentivo di avercela messa tutta” ammette) e confessa di aver rinunciato alle altre proposte arrivatele da mamma Rai, su tutte la conduzione della seconda edizione di The Voice, poi finita a Federico Russo:

“Si, è vero. Ho rifiutato perché presentare The Voice non mi avrebbe né aggiunto né tolto niente mentre fare il giudice a X Factor è per me una nuova sfida. I programmi che scelgo, compreso Sanremo, devono farmi crescere, questo è il mio criterio per decidere”.

Ma Pasquale Romano, autore e produttore del talent di Rai 2, poco fa ha twittato:

Lascia un commento

4 commenti su "VICTORIA CABELLO: “SEGUO SIMONA VENTURA COME UNA STALKER. THE VOICE? HO RIFIUTATO DI CONDURLO”. MA PASQUALE ROMANO LA SMENTISCE"

  1. Contentissimo per il ritorno di Victoria in TV, grande professionalità e simpatia. Visto il suo approdo a sky non mi dispiacerebbe rivederla alla conduzione, magari con il ritorno di Victor victoria che mi piaceva tantissimo e che non ha avuto la visibilità che meritava su la7, visti gli orari improponibili in cui lo mandavano in onda!

  2. X factor aveva proprio bisogno di un nuovo giudice che pende dalle labbra di Morgan e che quindi non gli criticherà mai nulla. Morgan sarà pure il giudice che a livello mondiale ha vinto più edizione, ma credo sia pure l'unica che può scegliere tutte le canzoni da assegnare che vuole, senza attenersi ad una rosa di 5-6 brani a settimana come accade per gli altri.

  3. Beh..penso che la Cabello (contrariamente ad altre sgallettate che si vedono in tv) sia una delle conduttrici che in Tv....non sta per Raccomandazione.....ma per meriti. Poi se i programmi che conduce non fanno ascolti....e viene "silurata".....e perchè evidentemente non è brava a leccare come fanno molte altre.... o come altre ancora che fanno da cavallette da un letto all'altro....per dimostrare di aver "talento". Cmq per la Cabello meglio Sky..e non Rai...

  4. se c'è una che le cazzate non le dice è victoria, contentissimo di rivederla ad x factor! sperando anche in un qualche impiego un po più importante all'interno di sky ( lo so che è difficile che da giudice arrivi anche a presentare, ma amerei una conduzione di coppia tra lei e annicchiarico/cattelan)