Ora in tendenza
VERONICA MAYA FUORI DI SEN0: QUALCHE ANNO FA, UN SIPARIETTO TALE E QUALE!
di Stefania Stefanelli
08/11/2014 - 14:15

Veronica Maya ha un gran bel paio… di occhi. Azzurri, limpidi, luminosi, che ben si incastonano nel suo viso e la rendono una gran bella donna. Ma di quei begli occhi simili a zaffiri ormai resta solo il lontano ricordo, perchè dopo ieri sera il suo nome è associato a bellezze più carnali e terrene e il pubblico televisivo di lei ricorderà soprattutto i sen1 strabordati dal vestito rosa che Madonna indossava nel video ufficiale di Material Girl. Sen1 che, benchè tonici come tutti abbiamo potuto notare, non sono riusciti a tenere su quel vestito finendo nel mirino delle telecamere.
Tale e Quale Show 4: Veronica Maya ci ha fatto o ci è stata?
L’esibizione della Maya nella finale di Tale e Quale Show 4 resterà negli annali tra i momenti più trash della storia della tv. Non tanto per il sen0 al vento quanto per il fatto che lei, dimostrando doti di seria showgirl che in tanti non erano disposti a concederle, ha fatto suo il concetto dello show must go on continuando imperterrita ad esibirsi sotto gli occhi strabuzzati di Carlo Conti, che ad un certo punto si è frapposto tra lei e l’obiettivo. Ma il nocciolo della questione è tutto qui: se n’era accorta ed è andata avanti lo stesso o non si è resa conto di nulla fino all’arrivo del principe “nero” che ha salvato la situazione?
Tra gli spettatori più maliziosi si fa strada l’idea che l’ex conduttrice ci abbia un po’ marciato, decidendo di sfruttare l’incidente per lasciare finalmente un segno nella trasmissione, insinuando anche il dubbio di avere a che fare con un’attrice dalle grandi capacità: se quella faccia imbarazzata, mostrata mentre le sarte tentavano inutilmente di sistemarle l’abito, era finta, bisogna fare qualcosa per garantirle un premio Oscar, altro che Zecchino d’Oro.
Veronica Maya desnuda: qualche anno fa un episodio tale e quale (video)!
La verità, a dirla tutta, è che la Maya ha avuto modo di imparare a gestire certi inconvenienti, visto che qualche anno fa ad un altro Oscar, quello della moda, sempre su Rai 1, è stata protagonista della stessa identica scena, alla quale ha reagito nello stesso identico modo: con tutto il decolleté da fuori, l’abito scivolato via ed un faccino lolitiano alla Britney Spears che canta Oops… i did it again!
Che se ne sia accorta o meno, che ci abbia marciato o no, che l’imbarazzo sia stato vero o strumentale, la Maya merita un grande applauso per la faccia tosta e per essere riuscita a diventare in extremis la vera rivelazione del programma di Carlo Conti, quella che nessuno dimenticherà mai.
La tv è anche questo: nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli. Quindi proprio tanti complimenti, Veronica. Alla mamma, ma anche al chirurgo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.










Misia dice:
A me sembra tutto predisposto per far parlare...specialmente ora che leggo che non è la prima volta...contenta lei !!!!
Tvtv dice:
I meloni gli sono stati riempiti così tanto di silicone che è noaturale non si sia accort di nulla..... Avrà perso la sensibilità!!! Cara Veronica per te lo ZECCHINO D'ORO finisce qui.
Micke dice:
Se lo scorda lo Zecchino d'oro!
Rezon dice:
@kalinda: no non credo, ieri comunque l'hanno scritto normalmente: http://www.davidemaggio.it/archives/108558/veronica-maya-fuori-di-seno-a-tale-e-quale-show-4 in ogni caso a volte si auto-censurano anche la parola "nudo" :D
Vince! dice:
Dopo quasi 24 ore ancora a chiedersi se è stato un incidente o no? Ma chi se ne importa! E' stato un momento cult che rimarrà nella storia della tv e che ha fatto infuriare i soliti moralisti e certi fan di Mediaset (strane alleanze...) e divertire milioni di spettatori!. Per il resto l'articolo è condivisibile in pieno: comunque sia andata, complimenti alla Maya!
pietrgaf dice:
in questo modo la Maya ha saputo oscurare la vincitrice di Tale&Quale, dopotutto si sapeva che la Maya non avrebbe vinto, ma in qualche modo voleva lasciare il segno
kalinda dice:
Ma non potete scrivere seno o seni correttamente perché internet lo censura?
aleimpe dice:
L' incidente sexy della Grimaldi ai "I cervelloni" nel 1997 ?
sboy dice:
Ma siete cosi fessi da pensare che è stato un incidente? Primo lei sapeva che il vestito andava giù perchè non glielo avevano messo mica cinque minuti prima, secondo continuava come se niente fosse, terzo è recidica perchè è successo tale e quale in un altro programma, quarto fra tre settimane parte Zecchino d'oro
Giuseppe dice:
La cosa più interessante è che questo genere di evento, non rarissimo nel mondo dello spettacolo (e di minima rilevanza in un'era in cui ben altro è alla mercè della vista altrui) riscuote comunque un certo interesse quasi esclusivamente perchè fenomeno amplificato mediaticamente. La nostra attenzione è sempre di più condizionabile.