Ora in tendenza

VERISSIMO: SI PARTE FORTE CON MANUELA ARCURI, FILIPPO MAGNINI, ELISABETTA CANALIS, GERRY SCOTTI E IL FIGLIO DI VASCO

di Cristian Tracà

17/09/2011 - 12:42

VERISSIMO: SI PARTE FORTE CON MANUELA ARCURI, FILIPPO MAGNINI, ELISABETTA CANALIS, GERRY SCOTTI E IL FIGLIO DI VASCO

Silvia Toffanin

Probabilmente non se lo aspettava nessuno a Verissimo. Un’ospitata spot per la protagonista di una delle fiction di punta della stagione che si poteva trasformare in un’esclusiva niente male, bastava qualche ora in più. Il Paese è piccolo, la gente mormora e il telefono scotta. Manuela Arcuri, la donna più chiacchierata di questa settimana sarà ospite di Silvia Toffanin in un pomeriggio che non si può più definire un sabato qualunque. L’effetto non sarà d’urto ma col senno di poi è un grande colpaccio.

Grande curiosità sui contenuti della chiacchierata tra la procace attrice, balzata alle cronache per il grande rifiuto, e la nuora di quello che per una volta è il rifiutato, anche se essendo stata registrata nella giornata di giovedì è probabile che non si percepisse ancora l’esatta dimensione della rivelazione, diffusasi poi a macchia d’olio in pochissimo tempo. Silvia Toffanin e Alfonso Signorini avranno avuto tempo e modo per riuscire a strappare qualche dichiarazione esclusiva alla Manuelona nazionale?

Anche se non ci fosse stato il modo di cogliere al balzo giornalistico la pesante indiscrezione, non mancheranno di certo i motivi d’interesse. Tra il nutrito parterre di  ospiti che proveranno scuotere il torpore di inizio stagione ci si potrà districare tra Elisabetta Canalis, in collegamento da Los Angeles con il suo piglio sempre più internazionale, ma anche il tombeur de femme Filippo Magnini e il figlio del Blasco, Davide Rossi.

Per non farsi mancare nulla la Toffanin non si è lasciata scappare nemmeno Melissa Satta, protagonista delle riviste per il suo ‘colpo grosso’ amoroso. Roba che una ragazza lontana dai grandi riflettori come Gaia De Laurentis e persino un personaggio di grosso calibro come Gerry Scotti, anch’essi ospiti, diventano quasi personaggi con poco  o nulla da dire non avendo all’attivo triangoli da dichiarare o mesi estivi bollenti da commentare.

Interessante sarà capire dalle parole del figlio di Vasco qualche retroscena su questi mesi tormentati del rocker. Le polemiche, qualche voce di troppo sulle sue condizioni di salute, la convalescenza mediatica a contatto con i fan, fenomeno dai tratti originalissimi e dalle scie non insignificanti (citofonare Ligabue, o se proprio volete Martina Stavolo).

Non solo talk però nel contenitore del sabato. Spazio anche ad Alvin che si occuperà di musica e Jonathan, il gieffino più glamour della storia che criticherà le star e proprorrà soluzioni miracolose per salvare le apparenze. Una piccola rubrica anche per un giovane sempre in movimento e in cerca di collocazione definitiva come Daniele Bossari, che invece si occuperà di nuove tecnologie.

Piatto ricchissimo come non mai. Esordio forte in piena tendenza con i personaggi più importanti dell’estate che sarà archiviata anche come la stagione delle piscine incandescenti, del balzo della Canalis anche se ormai orfana del suo bel George, degli scandali di fine estate. Ai due sfruculiatori dell’ammiraglia Mediaset il compito di spremere questi fenomeni per renderli ancora una volta calamite di curiosità

Lascia un commento

11 commenti su "VERISSIMO: SI PARTE FORTE CON MANUELA ARCURI, FILIPPO MAGNINI, ELISABETTA CANALIS, GERRY SCOTTI E IL FIGLIO DI VASCO"

  1. Una cosa è certa: qualche altra dichiarazione esclusiva è stata fatta ai magistrati e riportata dai media. Dal "gran rifiuto" si è passati "all'accettazione in cambio di". Ovvero dalla beatificazione alla concussione. Quella chiaccherata registrata giovedì oggi sarà pari al vuoto spinto. Se, come dice Beppe, ci sarà qualche assenza nelle prossime fiction e ospitate non credo si tratterà di grave perdita.

  2. @davide maggio:mai pensato di denunciare signorini x furto d'identità? pare che nella sua carta d'identita abbia messo come occuppazione: giornalista con tanto di timbro del comune roba da matti

  3. Ragazzi, ma qual è il male che abbiamo fatto per meritarci la Toffanin? Quali sono le nostre colpe, per avere si tale pena da scontare????

  4. io invece la trovo perfetta come padroncina di casa, fresca sobria elegante e delicata. le conviene non molare il format x fare altro xkè sicuramente non le riuscirebbe altrettanto bene.

  5. Wmariadefilippi dice:

    almeno un programma dove è assente la cronaca finalmente

  6. da una parte l'ammiro perchè conduce la stessa menata da anni e anni... forse perchè non capace di fare altro ??? mah Ma non aspettiamoci dichiarazioni della Arcuri , sappiamo tutti che finiranno solo a parlare della fiction e degli amori!!!

  7. Non è il Verissimo di una volta. La classe della Parodi rimane imbattuta. La conduzione della Toffanin non mi ha mai convinto, dovevano lasciarla a Non Solo Moda dove non esiste una vera e propria conduzione bensì una presentazione in blocchi. Farle condurre un intero programma ... mah.... chissà poi com'è.... non mi si venga a dire poi che è brava che sicuramente ce ne sono di meglio. Parodi Forever!!!!

  8. mi domando perchè la Toffanin ha sempre questi grandi nomi, mentre per domenica cinque e roba varia ci sono sempre gli ospiti di serie b. dovrebbero provare a mettere verissimo la domenica, preceduto da forum e seguito da avanti un altro, potrebbe andare bene e soprattutto non c'è la cronaca.

  9. Ma...vediamo, credo che se la puntata fosse stata in diretta l'invito a verissimo x manuelona sarebbe stato annullato visto le vicende poco edificanti x lo suocero e la stessa attrice coinvolta..anzi che l'anno prox non vedremo piu una fiction con la Arcuri su mediaset e neanche ospitate...vedremo un po'....purtroppo la Toffanin non ha la grinta e la personalità di donna Veronica,peccato!!

  10. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    c'è anche giorgia.... secondo il sua facebook ufficiale.