Ora in tendenza
Venice Music Awards 2010: Laura Barriales di nuovo al fianco di Amadeus
di Thomas Tonini
09/07/2010 - 20:03

Per il quinto anno consecutivo tornano i Venice Music Awards, il galà musicale che premia gli artisti italiani che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno. A presentare l’evento per la terza volta sarà Amadues, mentre fino a pochi giorni fa la bellissima da affiancargli era ancora in via di definizione. Siamo in grado di svelarvi che sarà Laura Barriales la figura femminile che aiuterà il ben noto compagno Amadues nella conduzione. Coppia che vince non si cambia.
Dopo la scorsa edizione condotta con successo (13.82% di share) e dopo un anno di domeniche passate insieme, Amadues e Laura Barriales tornano sul palco dei Venice Music Awards, in onda sabato 24 luglio nella prima serata di Rai2. Gli organizzatori e i vertici della rete hanno ben pensato di riproporre la coppia rodatasi con Mezzogiorno in famiglia (confermata anche per la prossima stagione), incontratasi la prima volta lo scorso 25 luglio 2009 proprio sul palco del Palazzo del cinema del lido di Venezia.
Amadues può così tornare al suo amore per la musica, seppur per una sola serata sul secondo canale Rai. Per la Barriales, molto cara ai vertici Rai, un’ulteriore occasione per dimostrare bellezza e talento. Tra i cantanti che verranno premiati ci saranno Valerio Scanu, Renzo Arbore, Francesco Renga, Giusy Ferreri e Max Gazzè. La musica, anche in piena estate, batte sul 2. Maggiori info e curiosità nei prossimi giorni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pallina dice:
La Barriales è solo MOLTO ma MOLTO invidiosa di Belen, che sicuramente è molto più simpatica e accattivante di lei. Io ho sempre guardato Mezzogiorno in Famiglia quando c'era Adriana Volpe, e la differenza si sente,
federica16 dice:
Guarderò per Valerio Scanu.
mary dice:
tutto questo astio contro Belen ha del sospetto,che centra con la Bariales ? Se a Belen avessero dato la stessa trasmissione,per famiglie, della Bariales avrebbe fatto la stessa bella figura Belen non se la tira per niente , io l'ho conosciuta ed è molto dolce e umile Ci sono molti pregiudizi e preconcetti su di lei
Giovanni dice:
Anche a me la Barriales piace molto, l'avevo già notata in tempi non sospetti, la trovo bella, simpatica, dolce e devo dire anche brava, non fa la diva, ne se la tira come Belen, anzi è esattamente il contrario, forse per questo piace così tanto ai telespettatori. Cmq credo che la rai abbia deciso di scommettere su di lei perchè sta avendo un certo spazio, alla fine la sua gavetta la sta facendo, come attrice devo dire che non sarà la nuova Giovanna Mezzogiorno, ma dopo averla vista in Capri 3 sono rimasto sorpreso, è abbastanza brava e si sta gestendo bene anche a livello di immagine evitando inutili ostentazioni e sovraesposizioni.
tinina dice:
A me la il sabato e la domenica mattina sono piaciuti tutti e tre: Amadeus, Friscia e la Barriales che trovo molto dolce, semplice e brava. Altro che Belen: volgare e arrogante!
SaraLurker dice:
Amadeus decisamente meglio in queste vesti che come casalingo della domenica.
boop dice:
A me piace credere che la Barriales sia così come appare in tv anche nella vita: solare, un po' ingenua, simpatica e dolcissima! Mi piace molto e merita tutta la gavetta che sta facendo, poi come attrice non azzardo a dire che sia ottima, ma è veramente brava! Diverrà l'anti Belen? :P
lauretta dice:
Trovo Amadeus piuttosto adatto a questo genere di trasmissioni...molto più di altre, tipo mezzogiorno in famiglia!! E la Bariales devo dire che non mi dispiace affatto. E poi quando c'è la musica...vanno bene un po' tutti...!