Ora in tendenza
UNAN1MOUS : I CONCORRENTI
di Davide Maggio
24/08/2006 - 14:54
Eccoli qui i nove concorrenti di Unan1mous, il nuovo reality show della Signora Costanzo che partirà il prossimo 1 settembre, in prima serata, su Canale 5.

Cliccando qui visualizzerete le loro schede così come proposte dal Corriere della Sera.
Come già annunciato, il programma sarà di durata variabile. A determinarne la fine sarà proprio l’unanimità tra i concorrenti nel votare, tra loro, il vincitore che si porterà a casa il bottino (potrebbe quindi terminare anche in una sola puntata).
La produzione ha, comunque, stabilito la durata massima del programma in 3 settimane. Qualora non venga raggiunta l’unanimità, Mediaset tratterrà il ricco montepremi.
“Il 31 agosto entreranno nel bunker—spiega la De Flippi — e si conosceranno. Il 1^ settembre ci sarà la prima votazione. Tutto dipenderà da loro, poiché non ci sono né nomination né televoto e noi dall’esterno possiamo fare poco per influenzarli, anche se li invoglieremo ad assegnare quei soldi. Per esempio tramite un countdown: ad ogni votazione “persa”, il montepremi diminuirà. In America da un milione e mezzo di dollari si è scesi fino a 300 mila, la cifra incassata dal vincitore. Qui tutto si gioca all’interno del gruppo. Un concorrente Usa si è inventato un tumore al testicolo per farsi votare dagli altri“.
Per altre info su unan1mous clicca qui
CURIOSITA’
Rispondo all’appello di Francesca, curiosa di conoscere la musica dello spot pubblicitario di Unan1mous.
E’ un singolo uscito il 26 settembre 2005. Si tratta di
HIDE AND SEEK – Imogen Heap
Eccone un assaggio qui (è necessario ITunes)
-
AGGIORNAMENTO DEL 2 SETTEMBRE 2006 :
Leggi i commenti alla prima puntata di Unan1mous, in –> questo post
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Roberto : ammazza che lingua :-)@ paola : bello questo commento! E telemaestà mi piace ancora di più...lo faccio mio! :-)
paola dice:
ma ci pensate che la nostra lingua dispone di un sostantivo, di cui sono prive le altre lingue??? mi riferisco al termine "tronista", introdotto all'occorrenza da sua telemaestà De Filippi. Bel colpo telelinguistico!
Roberto dice:
si dice il SIGNOR Costanzo anche (e sopratutto) se parli di "lei".
Camelot Destra Ideale dice:
Io già mi sto vergognando: perchè ad anon1imous ci sono 3/4 napoletani che da come parlano, sembrano destinati a far fare figure di niente a tutti i meridionali :-)Però non vedo l'ora che inizi: sono troppi mesi che non c'è un reality in giro..
Davide Maggio dice:
@ Francesca : è stato un piacere! Un bacione
Francesca dice:
Ti ringrazio infinitamente purtroppo non ho sul pc il programma per poterla ascoltare proverò a cercarla per altre vie ;_DSei un grande!!!Francesca