Ora in tendenza
Tv2000: in prime time torna il Rosario dei record
di Marco Leardi
23/03/2020 - 18:25

Dopo gli ascolti record della settimana scorsa, Tv2000 rinnova la trasmissione in prime time del Santo Rosario per l’Italia. Mercoledì 25 marzo, alle ore 21, l’emittente della Cei (canale 28 e 157 Sky) sarà nuovamente in diretta con il momento di preghiera indetto in concomitanza con l’emergenza Coronavirus.
L’appuntamento serale – promosso da Avvenire, Tv2000, InBlu Radio, Sir e Fisc, d’intesa con la segreteria Cei – mercoledì sarà anticipato alle ore 12 dalla recita del Padre Nostro con Papa Francesco, nel giorno della solennità dell’Annunciazione.
La settimana scorsa, il Rosario – appuntamento già di successo, anche in altre fasce di palinsesto – nella versione in prime time aveva registrato un significativo interesse: a sintonizzarsi su Tv2000 erano stati 4.221.000 telespettatori, pari al 13,16% di share. Numeri da record, che l’emittente dei vescovi non aveva mai raggiunto nella sua storia, e che hanno confermato il trend positivo per il canale.
In un momento difficile per l’Italia, la fede è una risorsa a cui molte persone attingono e di questo fenomeno si hanno tracce anche a livello televisivo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mario dice:
Sarà trasmessa anche dalle emittenti cattoliche che attingono al segnale di "CORALLO SAT".