Ora in tendenza

TV TALK CERCA NUOVI ANALISTI. CHE I LETTORI DI DM “ASSALGANO” LA REDAZIONE

di Davide Maggio

08/05/2009 - 08:30

TV TALK CERCA NUOVI ANALISTI. CHE I LETTORI DI DM “ASSALGANO” LA REDAZIONE

Tv TalkTessere le lodi di Tv Talk è impresa decisamente semplice. Il programma di Massimo Bernardini, infatti, ha la straordinaria, e per questo rara, capacità di “entrare in punta di piedi nelle case degli Italiani” riuscendo ad  imporsi, cosa altrettanto rara, per i propri contenuti, senza l’ossessione di dover necessariamente sbaragliare la concorrenza. 

Una “mancanza” che, pur potendo essere etichettata come privilegio tipico di quei programmi “educational” e meritevoli, solo per questo, del video, rende Tv Talk un programma assai godibile, riservato a quella cerchia di telespettatori, forse ristretta, forse no, che ha voglia di capirne di più del piccolo schermo. Il tutto condito da competenza, serietà, toni pacati, necessaria critica e ospiti di spessore che testimoniano il valore di una trasmissione che, nonostante l’orario di messa in onda, può pregiarsi di nomi altisonanti dell’italico tubo catodico.

A far da cornice al programma c’è una nutrita schiera di analisti. Ragazzi giovani e naturalmente… telepatici! Telepatici proprio come un nutrito gruppo di chi “sfoglia” le pagine di davidemaggio.it e che, per questo, potrebbe accogliere con piacere una lieta novella. TvTalk, infatti, è alla ricerca di nuovi analisti. Ho ritenuto opportuno segnalarvi questa opportunità. Qualora, dunque, siate laureati o laureandi in Scienze della Comunicazione o materie affini, abbiate meno di 28 anni, e vogliate diventare ANALISTI di TV TALK, potete inviare il vostro curriculum vitae, completo di foto, unitamente ad un recapito all’indirizzo email: cliccando qui. In bocca al lupo!

Lascia un commento

4 commenti su "TV TALK CERCA NUOVI ANALISTI. CHE I LETTORI DI DM “ASSALGANO” LA REDAZIONE"

  1. pianeta papalla dice:

    allora sono proprio l'unica che considera idiota questa trasmissione e ancora piu' idioti il presentatore e le sue collaboratrici/collaboratori? e che dire dei temi trattati...... i piu' insulsi di cui si possa discutere! BAH ......

  2. E' un bellissimo programma, ma consiglierei un corso di dizione (come fece Vespa con Giorgino), perchè gli accenti sono veramente pesanti!

  3. programma molto interessante (che invito a seguire in streaming dal sito) e staff competente. invece analist i(???) telepatici e ANTIPATICI. fidatevi. se ne salvano pochissimi. speriamo che i prossimi si sforzino di non essere menosi durante quella manciata di secondi di gloria mediatica.

  4. IO ho sostenuto il "provino" l anno scorso.... siamo stati raggruppati tutti in una stanza(una sala prove) ed uno alla volta dovevamo presentarci davanti ai selezionatori mentre un operatore riprendeva il tutto..... poi.... è stato lanciato un tema innescando un dibattito .... alla fine non so quanti sono stati presi ma ho riconosciuto in tv un ragazzo che quel giorno è arrivato pure in ritardo e che non ha detto nulla di interessante ma era solo di bella presenza..... mah..... MAO MAO da gattoso