Ora in tendenza

TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…

di Davide Maggio

23/09/2008 - 20:30

TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…
Boom

Tutti Pazzi per la Tele - Antonella Clerici @ Davide Maggio .it

Il secondo appuntamento di Tutti Pazzi per la Tele, registrato sabato scorso agli studi De Paolis di Roma, avrà come tema centrale della puntata gli anni in cui ad impazzare in televisione c’erano da una parte Le Ragazze Fast Food di Drive In e dall’altra Le Ragazze Coccodè di Indietro Tutta.

Ad animare la puntata ci saranno:

Ospiti internazionali: i protagonisti di Dallas.

Nel corso della puntata, insieme ai tanti spezzoni ripescati dalle teche di Rai e Mediaset, saranno ballate le sigle di Drive In e di Indietro Tutta (guarda l’originale qui) e torneranno a danzare insieme persino Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che raggiungerà la bella consorte nel corso della puntata.

Continua a scoprire cosa accadrà durante la seconda puntata di Tutti Pazzi per la Tele:

Maurizio Costanzo parlerà, neanche a dirlo, di talk show e gli verrà mostrato un filmato relativo ad un caso del quale il conduttore si occupò al Maurizio Costanzo Show e che vedeva protagonista un padre costretto a trasportare il figlio down sulle spalle a cause delle condizioni stradali in prossimità della loro abitazione che non consentivano il passaggio delle auto. Antonella Clerici riserverà al re del talk show italiano una carrambata poichè ospiterà in studio il protagonista di questa storia per la quale Costanzo tanto si è battuto anni addietro.

Cosa singolare è che Costanzo è rimasto in piedi per tutta la durata della sua ospitata, rifiutandosi di sedersi sugli sgabelli appositamente preparati in studio. Altra particolarità è che Costanzo non è entrato in studio dalla scalinata, come tutti gli ospiti, ma dal ledwall del palco con il suo sax al seguito.

Nicoletta Orsomando sarà invece protagonista di un simbolico “scambio di ruoli”. La storica annunciatrice della tv di Stato, infatti, farà un annuncio seduta sul nuovo divano delle annunciatrici Rai mentre il nuovo volto di Raidue utilizzerà, almeno per una sera, la vecchia scenografia e lo stile “amarcord” delle Signorine Buonasera di un tempo.

L’appuntamento è per martedi sera alle 21.10 su Raiuno.

Lascia un commento

65 commenti su "TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…"

  1. @ Porfirio: prova a vedere in basso nella pagina col curriculum di Braida; @ EmilioZ: ho gia' detto che ritengo il programma in sè... vuoto e ""maltagliato"". Credo come te che una gran parte del successo sia dovuto agli ospiti. Anche gli spezzoni, per una parte sono perle rare ma in altri casi sono veramente senza senso. Stando agli ospiti la seconda puntata dovrebbe essere meglio della prima. E non potete capire la terza :D

  2. Parte del successo della trasmissione è degli ospiti che fanno da spalla alla brava Clerici,prima Bonolis e adesso Magalli.

  3. @Davide: non riesco a trovarti sul sito di Braida...un aiutino por favor

  4. il napoletano dice:

    davvero un gran bel programma speriamo che le puntate siano di piu'........

  5. @ Andrea: che Dio ti benedica. Mi ero dimenticato di un appuntamento :D Spero di farcela per sera. Ho parlato dei primissimi giorni della settimana. Per i commenti OT, usate il post DM Live24.

  6. Davide non ci avevi annunciato novita dell talpa x oggi pomeriggio???Dai dai che siamo impazienti!!!!!!!!

  7. @ Andrea: non me lo chiedere perche' ancora mi sto interrogando io. Pero' a ben guardare, se ci fate caso, non notate che ultimamente buona parte della ""combriccola"" di Costanzo e' passata dall'altra parte? Ah, guardate un po' il sito ufficiale di Beppe Braida. Vediamo se trovate DM anche li :D

  8. beppe braida che c'azzecca???

  9. @ roby e Mauro: beh... proprio qui dobbiamo parlarne? :-) Andate sul post DM Live24. Li è tutto un piu' free :-)

  10. @ mauro: eri vestito elegante?? comq in quale trasmissione vai la prossima volta??