Ora in tendenza

TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…

di Davide Maggio

23/09/2008 - 20:30

TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…
Boom

Tutti Pazzi per la Tele - Antonella Clerici @ Davide Maggio .it

Il secondo appuntamento di Tutti Pazzi per la Tele, registrato sabato scorso agli studi De Paolis di Roma, avrà come tema centrale della puntata gli anni in cui ad impazzare in televisione c’erano da una parte Le Ragazze Fast Food di Drive In e dall’altra Le Ragazze Coccodè di Indietro Tutta.

Ad animare la puntata ci saranno:

Ospiti internazionali: i protagonisti di Dallas.

Nel corso della puntata, insieme ai tanti spezzoni ripescati dalle teche di Rai e Mediaset, saranno ballate le sigle di Drive In e di Indietro Tutta (guarda l’originale qui) e torneranno a danzare insieme persino Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che raggiungerà la bella consorte nel corso della puntata.

Continua a scoprire cosa accadrà durante la seconda puntata di Tutti Pazzi per la Tele:

Maurizio Costanzo parlerà, neanche a dirlo, di talk show e gli verrà mostrato un filmato relativo ad un caso del quale il conduttore si occupò al Maurizio Costanzo Show e che vedeva protagonista un padre costretto a trasportare il figlio down sulle spalle a cause delle condizioni stradali in prossimità della loro abitazione che non consentivano il passaggio delle auto. Antonella Clerici riserverà al re del talk show italiano una carrambata poichè ospiterà in studio il protagonista di questa storia per la quale Costanzo tanto si è battuto anni addietro.

Cosa singolare è che Costanzo è rimasto in piedi per tutta la durata della sua ospitata, rifiutandosi di sedersi sugli sgabelli appositamente preparati in studio. Altra particolarità è che Costanzo non è entrato in studio dalla scalinata, come tutti gli ospiti, ma dal ledwall del palco con il suo sax al seguito.

Nicoletta Orsomando sarà invece protagonista di un simbolico “scambio di ruoli”. La storica annunciatrice della tv di Stato, infatti, farà un annuncio seduta sul nuovo divano delle annunciatrici Rai mentre il nuovo volto di Raidue utilizzerà, almeno per una sera, la vecchia scenografia e lo stile “amarcord” delle Signorine Buonasera di un tempo.

L’appuntamento è per martedi sera alle 21.10 su Raiuno.

Lascia un commento

65 commenti su "TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…"

  1. partendo dal tavolo al centro ero seduto dalla parte sinistra del tavolo...dove cerano Costanzo,Miss Italia,...ed ero in 3 filla vicino alla signora che poi hanno inquadrato dicendo che assomigliava alla Clerici...quindi mi dovrei anche veder ein tv...

  2. basta Albanooooooo!!! ma costa cosàpoco per la Rai? che uomo inutile. prima si lamentava che tutti gli stavano addosso... ora però è lui che sta addosso a noi!

  3. @ mauro: magari, dove stavi seduto?

  4. La prima puntata è stata molto divertente...gli ospiti azzeccatissimi. Quindi la seconda puntata tratterà gli anni ‘‘80...

  5. Ma perchè non voleva sedersi Costanzo?

  6. eh già...ancora albano...gli avranno pagato un ticket per più di un'ospitata! :) speriamo che magalli e costanzo riescano ad animare la serata...e che il programma risulti più godibile della prima puntata...

  7. Ciao Roby anche io sono stato alla registrazione della puntata....mi piacerebbe sapere ki 6?kosi magari al prox volta andiamo assieme..

  8. Albano? Ancora Albano... mizzica..prima o poi gli daranno un programma da condurre come successo con Pupo?...;-)

  9. sono stato alla registrazione del programma..... devo dire che mi è piaciuto ed è stato divertente vedere maurizio costanzo che nn voleva mettersi sullo sgabello.... eheh