Ora in tendenza

TRL ON TOUR FA TAPPA A TORINO PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL DIGITALE

di Francesco Lauciello

28/09/2009 - 08:00

TRL ON TOUR FA TAPPA A TORINO PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL DIGITALE

Trl on tour tappa Torino switch off con Canalis e Pastore

Se Mediaset ha preferito concentrare gli sforzi produttivi sullo switch over organizzando un grandioso evento lo scorso maggio, Mtv, la tv musicale per eccellenza, ha scelto il momento decisivo dello switch off per portare la carovana di  Trl on Tour nel capoluogo piemontese. Dal 24 settembre, infatti, a Torino e in tutto il Piemonte Occidentale si stanno gradualmente spegnendo, comune dopo comune, tutti i segnali analogici che lasciano spazio a quelli digitali.

Lo show, condotto dalla quasi signora Clooney Elisabetta Canalis e da  Carlo Pastore, è in onda da ieri, domenica 27 settembre, a giovedì 1 ottobre dalle ore 15.00 alle 16.00 da piazza Carlo Alberto, in pieno centro città. Ma non è la prima volta che Mtv tocca il suolo piemontese. Total Request Live, vero cult per milioni di ragazzini italiani, ha infatti già fatto tappa a Torino altre tre volte riscuotendo, come al solito, enorme successo.

Tra i primi ospiti ufficiali che hanno confermato la loro presenza troviamo Cinema Bizarre, l’ex amico della sanguinaria Valerio Scanu, i dARI, Eva Riccobono e Matteo Ceccarini ma probabilmente se ne aggiungeranno altri che vorranno dare il loro benvenuto alla televisione digitale e il loro arrivederci, o forse addio, a Trl.

Lascia un commento

6 commenti su "TRL ON TOUR FA TAPPA A TORINO PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL DIGITALE"

  1. e caserta?non vengono quelli di trl xd

  2. io c sn andata 2 volte qnd sn venuti a torino... fantastici... inimitabili... valerio scanu è vero fa skifo ma ke volete ke vi dica s alla gente piace?? sn galattici, trl è il programma + figo dl mondo e sxo nn finisca mai... ke guardate voi snobbatori rompipalle, le winx????? è l'unico programma decente, se volete rimanere incollati a tg e cartoni animati non sfottete la gente figa ke facendo qst lavoro fa felice la gente e guadagna una valanga di soldi. sucate. TRL the best 4ever e la canalis fa sl bn ad andare cn clooney, sapete qnt cazzo è ricco?????? ed è così vekkio ke tnt tra pc ci lascia l'eredità. ely brava c'hai sale in zucca... pastore 6 figo...

  3. WOW! festeggiare lo spegnimento dell'analogico con TRL. ma sai quanto gli freghi agli adolescenti di tutta Italia sapere che in piemonte c'è lo switch-off! p.s.: in bocca al lupo a tutti i piemontesi occidentali x lo switch-off, nella speranza che non vi siano problemi come in sardegna.

  4. Ieri Carlo Pastore ha fatto un saluto alla tv analogica fighissimo!

  5. Ma quanto ci mette Trl a chiudere definitivamente? Ormai non è più il fenomeno di costume degli esordi, quando riempiva piazza Duomo con Britney, o i Blink...ora sembra una sagra paesana in cui passano soprattutto gli sfigati...Valerio Scanu, ma vogliamo parlarne?!?!?

  6. "La quasi signora Clooney", ahahahah!!! Guarda che poi ci crede! Speriamo di non vederla più in tv...