Ora in tendenza

TRL AWARDS 2011: OSPITE ANCHE MARCO CARTA. PER LA PRIMA VOLTA L’EVENTO LIVE SU FACEBOOK

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/04/2011 - 15:43

TRL AWARDS 2011: OSPITE ANCHE MARCO CARTA. PER LA PRIMA VOLTA L’EVENTO LIVE SU FACEBOOK

TRL Awards 2011

Ieri vi abbiamo annunciato il cast completo dei TRL Awards 2011, ma la lunga lista degli artisti attesi il 20 aprile in Piazza Santa Croce a Firenze in occasione dell’evento musicale, si arricchisce giorno per giorno di nuove illustri partecipazioni. Insieme ai già confermati colleghi di talent Emma, Loredana Errore, Valerio Scanu, Giusy Ferreri, Nathalie e Annalisa, ad animare il pubblico nella piazza fiorentina ci sarà anche Marco Carta

Il cantante sardo, oltre ad esibirsi sul palco, è in gara per aggiudicarsi il titolo nella categoria “Best Talent Show Artist“. In attesa di conoscere altre eventuali partecipazioni, continuano le votazioni per decretare i nuovi vincitori dei TRL Awards. Per tutti coloro che non potranno assistere all’evento, Mtv ha pensato di trasmettere la manifestazione, oltre che in diretta tv su Mtv (canale 8 del DTT) a partire dalle ore 21:00 di mercoledì 20 aprile, anche live in streaming sul sito ufficiale del canale musicale.

Ma non solo. Per la prima volta l’evento, condotto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio con Nina Zilli, potrà essere seguito, sempre in diretta, anche sulla pagina ufficiale Facebook di Mtv Italia (che vanta quasi 100.000 iscritti), grazie a Wintana Rezene che pubblicherà live foto e commenti direttamente dal backstage.

Lascia un commento

7 commenti su "TRL AWARDS 2011: OSPITE ANCHE MARCO CARTA. PER LA PRIMA VOLTA L’EVENTO LIVE SU FACEBOOK"

  1. Benissimo, attendevo proprio questo annuncio, anche se non avevo dubbi che ci sarebbe stato ;) Quindi faccio un grandissimo in bocca al lupo a Marco Carta che adoro perche' ha una voce di una bellezza rara , grande paper !!

  2. Felicissimo per Marco Carta... ne approfitto per fargli un grande in bocca al lupo per la nuova avventura al Teatro Lirico di Cagliari, Marco infatti il 14 e il 15 aprile sarà la voce recitante nell'opera di Sergej Prokofiev "Pierino e il lupo", accompagnato dall' Orchestra e dal Coro del Teatro Lirico di Cagliari diretti da Alessandro Caldario.

  3. Io sono contento, anzi contentissimo, che ci sai LOREDANA ERRORE, cantante con qualità artistiche notevoli. Mi fa felice vedere che c'è anche ANNALISA. Anche lei una grande. Loro cantano dal vivo e non stonano. Questo è importante nel premiare un artista. Marco Carta bah, se vi fa contenti, alleluja.

  4. Lo sanno anche loro,senza il grande MARCO CARTA non si va' da nessuna parte......eheheheheh!!!!!

  5. Grande marco, hanno fatto un annuncio tutto per lui ahhh mica poco eh ;)

  6. eventuali ritorni di trl?

  7. MARCO CARTA UNICO VERO TALENTO!!!! CAMPIONE DELLA MUSICA italiana...