Ora in tendenza

TRASFORMAT: PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA LE DUE PAPI GIRL RAFFAELLA FICO E FRANCESCA CIPRIANI

di Daniele Pasquini

30/01/2011 - 16:49

TRASFORMAT: PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA LE DUE PAPI GIRL RAFFAELLA FICO E FRANCESCA CIPRIANI

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Grandi manovre in quel di Cologno. Con la partenza per l’Isola dei Famosi 8 di Raffaella Fico, showgirl di tutti gli ultimi access prime time condotti da Enrico Papi e rimbalzata ultimamente agli onori della cronaca per il Rubygate, a Trasformat (che ha già visto l’abbandono di Katia Follesa) è in arrivo da domani una nuova valletta, vecchia conoscenza del conduttore del game di Italia1: la tettonica Francesca Cipriani.

Ex concorrente del Grande Fratello, vincitrice della seconda edizione de La Pupa e il Secchione, nel parterre di artisti di Lele Mora e, anche lei avvistata in quel di Arcore, Francesca Cipriani avrà l'”arduo compito” di deliziare i giovani telespettatori con le sue forme e i soliti stacchetti musicali tra un round e l’altro di Trasformat.

Il game sulle “facce deformate” inventato dallo stesso Enrico Papi e dalla figlia Rebecca ha incassato la fiducia dell’azienda grazie agli ascolti tutto sommato positivi (il programma viaggia intorno al 7% di share) e ci terrà compagnia per la prossima primavera, con buona pace di chi avrebbe invece voluto il ritorno de La ruota della fortuna.

Lascia un commento

16 commenti su "TRASFORMAT: PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA LE DUE PAPI GIRL RAFFAELLA FICO E FRANCESCA CIPRIANI"

  1. perchè non prendono due piccioni con una fava? se prestano la Ruota a Gerry Scotti su canale 5, il Milionario riposa. però al tabellone non la Fico per favore -_-

  2. Io ancora non mi capacito del fatto che una showgirl o presunta tale abbandoni una trasmissione (di successo) per andare a buttarsi in un reality show. Perchè??

  3. Certe presenze degradano la televisione. Ma finchè parliamo di trasmissioni mediaset, posso anche capirlo... è casa sua e fa ssumere chi gli pare. Ma l'isola dei famosi, che va in onda sulla tv di stato, ridotta così, a fare contratti a certa gente... mamma mia che delusione. Credo che guardare certe sgallettate sia da evitare. Mi dispiace, ma non guarderò nessuna trasmissione dove siano presenti donne coinvolte nelle intercettazioni. Ne va della mia dignità. Mi vergogno per loro e per chi non fa lavorare gente pulita.

  4. Non so chi mi sta più sulle balle tra le 2. Immaginavo che fossero delle super raccomandate, le intercettazioni hanno solo confermato il mio pensiero su queste 2 mononeuroniche. Il fatto che nonostante le intercettazioni non si faccia piazza pulita di queste sfruttatrici,anzi le sia dia ancora più spazio è un modo di fare che insulta gli italiani,è come ricevere un doppio schiaffo. La gente in questo modo può anche pensare che essendo state presenti a quelle feste possano avere delle foto o video con cui ricattarlo. L'immagine che ne da comunque è di un debole che si fa deridere da 4 galline che lo sfruttano per soldi o fare carriera, e gli italiani possono essere clementi in tante cose,tollerare fino a un certo punto,ma non tollereranno mai di avere un debole alla guida del paese.

  5. addio transformat mi dispiace ma con quella xxxxxxxxxx delal cipriani non ho alcuna intenzione di seguirti, un bel programma rovinato da una stupida "valletta"

  6. Trasformat è proprio una trasmissione carinissima. Mi dispiace sia andata via la Follesa. La Cipriani? Si poteva benissimo risparmiare.

  7. Io trovo Papi un grande professionista, forse sottosfruttato perchè è veramente un grande! Il programma è simpatico e tra il trito e ritrito dell'access è forse una delle migliori idee. La Cipriani credo sia una vera aggiunta... con Papi alla Pupa e il secchione si era rivelata veramente una bella complicità e credo sicuramente darà qualcosa di + rispetto alla Fico, potrebbe essere veramente simpatica! Nasce una nuova coppia televisiva secondo me!

  8. Ma la bassezza culturale e il livello artistico di questo paese a quanto lo vogliamo far sprofondare....che schifo. Il passaggio di consegne fra il nulla assoluto, premiato solo per certi "argomenti". Schifo, schifo, schifo. Le intercettazioni sì! Se siete contenti che la mignottocrazia in Italia sia la regola....contenti voi.

  9. .....al peggio non c'è mai fine.......ma con tante...proprio lei? :-(

  10. Salvatore Cau dice:

    da un Papi a un altro, una scelta in piena linea con il programma. Visto che si parla di persone trasformate, chi meglio di lei, che si è rifatta tette e sedere.

  11. ma almeno l'hanno fatta dimagrire?

  12. ma un volto nuovo???

  13. Adatta per questo ruolo anche se preferivo la Fico.

  14. E che palle con ste intercettazioni!!! Oramai manca solo che intercettino i rumori dei gargarismi del Papa... Ma una sportola di affari vostri mai ve li fate??

  15. Davide se continui a mettere queste foto gli Emirati Arabi continuano a censurarti! :D Chissà magari la cipriani farà salire gli ascolti, e agli italiani gli salirà altro...!

  16. Io boh, non me ne capacito proprio. Una va all'Isola, quest'altra ridicola da Papi... ma le intercettazioni? i fatti che stanno accadendo non valgono a niente? Al contrario, le loro quotazioni salgono (vedi pure la Guerra e Marycosa che stanno comparendo ovunque) L'Italia allo sbaraglio e credo che la Cipriani ne sia il simbolo