Ora in tendenza
TIERRA DE LOBOS: RETE4 TRASMETTERA’ ANCHE LA SECONDA STAGIONE
di Nicola Di Turi
29/10/2012 - 16:36

A meno di 24 ore dalla fine della prima stagione, gli appassionati di Tierra de Lobos (qui una fotogallery “passionale”) possono dormire sonni tranquilli: DM è in grado di dirvi che Rete4 ha acquistato i diritti per trasmettere anche la seconda stagione della serie. La notizia era attesa, ma adesso è arrivata la conferma che la serie spagnola vivrà, anche in Italia, almeno per un altro anno. E prende corpo sempre di più l’ipotesi che i nuovi episodi possano andare in onda su Rete4, già a partire dalla prossima primavera.
Il finale della prima stagione, andato in onda ieri sera su Rete4, ha raccolto 1.768.000 spettatori e il 6.92% di share, poco sopra la media degli ascolti delle altre puntate. Rete4 ha dunque deciso di trasmettere anche la seconda stagione, composta da 13 episodi, e già andata in onda lo scorso anno su Telecinco in Spagna, dove ha raccolto sicuramente maggiori consensi che nel nostro Paese.
Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio è ambientata in Spagna, durante la fine dell’Ottocento. La serie è prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV e ha tra i protagonisti Alex Garcia, Junio Valverde e Silvia Alonso. In Spagna è giunta già alla terza stagione, mentre in Italia Rete4 ha cominciato a trasmetterla il 28 Agosto scorso.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Miriam dice:
ps: Le voci degli attori in lingua originale sono stupende ognuno di loro caratterizza al massimo il proprio personaggio. L'impeto, la rabbia, la passione attraverso il suono diretto della voce. Non a caso molti di questi attori : Alex Garcia (Cesar), Antonio Velázquez (Annibal), Juan Fernández (Lobo),Jordi Rico (Jean Marie) ecc..., vengono dal teatro. Veramente bravi !
Miriam dice:
mitele.es/series-online/tierra-de-lobos/ Ciao Rossella questo è il link per vedere la prima e la seconda serie di Tierra de Lobos in lingua originale. Prego chiunque NON voglia avere anticipazioni di NON cliccare sul link e chiedo la grande cortesia a chi per curiosità andrà a vedere le nuove puntate di NON rivelare nulla nei commenti di ciò che ha visto. Non è bello anticipare i colpi di scena bellissimi che ancora ci attendono a chi non vuole avere anticipazioni. Buon ognissanti a tutti Miriam.
rossella dice:
molto bella questa fiction, anche se sono rimasta col fiato sospeso quando ho saputo che la fine del duello continuerà nella seconda stagione... il commento n° 6 dice che l'utente ha visto sia la prima che la seconda stagione in streaming in lingua originale. io non la trovo. se qualcuno lo sa, potrebbe scrivere il sito o il link delle puntate? ciao e grazie!!!