Ora in tendenza
TIERRA DE LOBOS: RETE4 TRASMETTERA’ ANCHE LA SECONDA STAGIONE
di Nicola Di Turi
29/10/2012 - 16:36

A meno di 24 ore dalla fine della prima stagione, gli appassionati di Tierra de Lobos (qui una fotogallery “passionale”) possono dormire sonni tranquilli: DM è in grado di dirvi che Rete4 ha acquistato i diritti per trasmettere anche la seconda stagione della serie. La notizia era attesa, ma adesso è arrivata la conferma che la serie spagnola vivrà, anche in Italia, almeno per un altro anno. E prende corpo sempre di più l’ipotesi che i nuovi episodi possano andare in onda su Rete4, già a partire dalla prossima primavera.
Il finale della prima stagione, andato in onda ieri sera su Rete4, ha raccolto 1.768.000 spettatori e il 6.92% di share, poco sopra la media degli ascolti delle altre puntate. Rete4 ha dunque deciso di trasmettere anche la seconda stagione, composta da 13 episodi, e già andata in onda lo scorso anno su Telecinco in Spagna, dove ha raccolto sicuramente maggiori consensi che nel nostro Paese.
Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio è ambientata in Spagna, durante la fine dell’Ottocento. La serie è prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV e ha tra i protagonisti Alex Garcia, Junio Valverde e Silvia Alonso. In Spagna è giunta già alla terza stagione, mentre in Italia Rete4 ha cominciato a trasmetterla il 28 Agosto scorso.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lu85 dice:
*non poteva essere ALTRIMENTI..scusate
marcodesantis dice:
grazie grazie davide x la bella notizia e a rete4 che sta credendo in questa meravigliosa fiction...speriamo che la primavera arrivi presto e che magari qualche contenitore mediaset inviti in Italia gli attori della fiction...
lu85 dice:
Yuppiii!! Sono molto contento, mi è piaciuta da matti. E poi dopo il finalone di ieri, non poteva non essere altrettanto. Aspetterei l'autunno però.. E comunque... BIG RETE4!!! :)
irene dice:
che bello! non vedo l'ora che si primavera :)
sas dice:
AAAAAAAAAAAAA CHE BELLA NOTIZIA!!!! NON VEDO L'ORA CHE SIA PRIMAVERA!!!!
Miriam dice:
Grazie per la notizia! Speravo di poter vedere le puntante della seconda serie in italiano. Ho visto sia la prima che la seconda serie online in lingua originale e sto aspettando con ansia la messa in onda su telecinco della terza e posso solo dire che ci attendono ancora mille colpi di scena in Tierra De Lobos. Cesar e Almudena riusciranno a vivere il loro Amore alla luce del sole? Quali segreti nasconde la Tata dei Lobo? Isabel riuscirà finalmente ad innamorarsi? Roman riuscirà a trovare pace tra le braccia di Helena?Annibal riuscirà a far capire a Nieves che nulla possono il denaro e il potere davanti all'Amore? Che fine ha fatto Fernando Bravo? Chi erano i tre uomini che hanno posato per la foto che Lobo ha strappato? I Bravo quanti sono? potrei andare avanti ancora per qualche minuto ma non vi voglio tediadere sappiate solo che Tierra de Lobos custodisce ancora mille segreti da svelare. Sono affascinata dalla serie e dalla bravura degli attori che in presa diretta e in lingua originale danno una caratterizzazione bellissima dei loro personaggi. Vorrei far notare che c'è anche un po' di Italia in questo sceneggiato Felix- Nicolàs Coronado è il nipote di Lucia Bosè e Dominguin e quindi anche di Miguel Bosè. Grazie ancora a questo blog per la notizia e buona continuazione. Un saluto a tutti i viaggiatori di Tierra de Lobos. Miriam.
federica dice:
che bello!!!!!!!!! una fiction stupenda.....quando arriva la primavera????
antonietta dice:
Peccato che a Salerno a causa del cattivo tempo sono saltati tutti i canali tv ....dopo aver seguito 9 puntate abbiamo l'amaro in bocca!!! Vogliamo una replica dell'ultima puntata!!! Per favore!!!
Mattia Buonocore dice:
@antonietta prova ad andare sul sito video mediaset
giaco dice:
KE BELLOOOO!!!! :-) :-) :-) Mi ? piaciuta tantissimo questa fiction! ? una delle poke cose ke riesce a tenermi incollata alla tv!!
seri dice:
Wow!!!!!!!!!!!!!!! benone!!!!!!! *____________________*