Ora in tendenza
TI LASCIO UNA CANZONE: ERRORE AL TELEVOTO. GARA DA RIFARE?
di Davide Maggio
17/09/2012 - 00:41

Quando si dice: “benedetti lettori!”. Giovanni, un nostro utente che ci segue dalla Germania, ci segnala un errore avvenuto nella scorsa puntata di Ti Lascio una Canzone.
In sovraimpressione, infatti, durante la gara tra le baby-ugole del programma, è stato comunicato un numero di televoto errato. Nonostante la conduttrice abbia comunicato verbalmente i recapiti corretti sia per il telefono fisso che per gli sms, la grafica ha invertito i numeri per le votazioni dal telefono di casa: 984.222 (numero comunicato in grafica) e non 894.222 (numero corretto).
Le numerazioni esatte sono state comunicate in maniera corretta soltanto durante gli “highlights” della puntata e nel corso della gara del podio.
Abbiamo verificato ed eccovi alcuni screenshot ‘probatori’. Gara, dunque, da annullare e da rifare?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.















Nina dice:
E' evidente che c'è un'eccessiva competitività fra questi bambini. Io ho visto mentre cantava un ragazzino e in prima fila c'era una rifatta tutta tirata che immagino fosse la mamma. Questi genitori sono deleteri rovinano i figli per la loro ambizione personale.
fee dice:
Prima di tutto, programma da chiudere. Ho visto su raireplay il pezzo che riguardava pupo e la bambina piangente. Sinceramente pupo ha detto solo che la canzone non era adatta e le ha dato 7. Mica 2!!! Che programma demenziale
Nina dice:
Disprezzo questo programma come disprezzo quello di Scotti. Quando lo chiuderanno sarà sempre troppo tardi.
Peppe93 dice:
Non parlerei di trucchetti, ma semplicemente di errori. Fatto sta che la Rai ultimamente ne sta commettendo tanti (la replica di Reazione a Catena per esempio.) La gara è da rifare per una questione di regolarità
Fab80 dice:
Premettendo che la trasmissione non mi piace... volevo percò fare una riflessione sul quesito posto: Se il numero sbagliato è andato in onda per tutta la puntata e ad ogni esibizione, non vedo perchè rifare il tutto. Obiettivamente se così è stato tutti i ragazzi si sono trovati nella medesima situazione e quindi nessuno è stato favorito o danneggiato... o sbaglio?
sboy dice:
Ma come si fa a non accorgersi di niente per 3 ore di trasmissione..?errore da rete locale proprio! Poi tra bambini che cantanto "sotto quale caldo lenzuolo stai facendo bene l'amore" su Rai 1!! mi meraviglio che non sia intervenuto ancora nessuno. E poi bambini 10 anni che vengono criticati acidamente manco fossimo ad Amici.. la Clerici ha sbagliato tutto e risultati auditel lo stanno dimostrando. Non rimane più niente della festa con clima spensierato di una volta..
GianCarlo dice:
ma i bambini non dovrebbero andare a scuola e nel tempo libero giocare spensierati e innocenti? Mo sembra che questi pargoli, debbano risollevare l'economia familiare e aziendale (quella RAI o Mediaset o chiunque altra) !!!! Bastaaaaaaaaaaa!!!! Facciamoli cantare o piangere a casa loro!!!!!
Andrea80 dice:
Ma in tutto ciò dov'e' finito quel clima festoso e allegro che caratterizzava le prime edizioni..?? Questa trasmissione è un esempio di come un bel programma possa diventare una cosa davvero brutta brutta brutta.... E la Clerici è complice di questo scempio...
matteo quaglia dice:
che tristezza fanno le persone che al minimo errore di qualcuno sputano sentenze di trucchi magheggi come se loro fossero perfetti
MisterGrr dice:
azz. Ancora più azz è la foto...mio dio.