Ora in tendenza

THE VOICE OF… ITALY? VINCE UN’ALBANESE CON UN INEDITO INGLESE!

di Davide Maggio

31/05/2013 - 02:05

THE VOICE OF… ITALY? VINCE UN’ALBANESE CON UN INEDITO INGLESE!

ELHAIDA DANI
ELHAIDA DANI

Che poi, non è che uno abbia sempre da ridire… ma la vittoria di The Voice of Italy portata a casa da una concorrente albanese con un inedito in inglese, diciamo che stona un po’, giusto per rimanere in tema!

E se si fosse trattato di un fenomeno da far leccare i baffi alle case discografiche, il primo posto l’avremmo maggiormente digerito e ce ne saremmo fatti una ragione. Ma con Elhaida Dani si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad una brava cantante che tuttavia non ha quel quid in più che coinvolga il pubblico. Come a dire, “si, canta bene” ma poi? Ma poi inizi a chiederti quale futuro discografico possa avere la prima ‘Voce d’Italia’. Difficile a dirsi, a meno che a The Voice non riescano a prendersi cura dei propri pupilli al pari di Maria De Filippi con i suoi Amici.

La vittoria di Elhaida sul belloccio Timothy Cavicchini, tuttavia, una certezza ce l’ha data: le bimbeminkia non sono più quelle di un tempo. O almeno non seguono The Voice. Oppure – come suggerisce la nostra follower ‘occhioallapenna’ – stanno mettendo da parte i soldi per sabato. Per votare Moreno alla finale di Amici, s’intende!

Lascia un commento

89 commenti su "THE VOICE OF… ITALY? VINCE UN’ALBANESE CON UN INEDITO INGLESE!"

  1. Perfettamente in accordo con Davide ed Emanuela.

  2. Ciao a tutti io concordo in pieno con Davide infatti sono stata stradelusa dalla vittoria di Elhaida che a parer mio non avrebbe dovuto proprio essere nel programma. Io non sono assolutamente razzista ma il programma si chiama the voice of Italy e non può vincerlo una concorrente di un'altra nazione, che sia Albania o Russia o America. Ricordo che a Italia's Got Talent parteciparono concorrenti bravissimi ma che non avevano nulla a che fare con l' Italia e non li fecero proseguire perchè lo scopo del programma era appunto trovare un talento italiano. Mi spiace che in Italia si faccia di tutto pur di non voler sembrare razzisti ma non ci si rende conto che in questo modo si sta diventando razzisti nei confronti degli stessi italiani.

  3. Son of the Bishop dice:

    Io non mi metto a contestare niente dico soltanto la mia sulla vicenda . Io me ne frego del successo che avrà anche se le auguro tutto il successo del mondo . Quello che so è che la trovo bravissima ho visto le ultime due puntate di The voice solo per lei e mi sembra un miracolo ... Elhaida è la prima cantante che esce da un talent davvero brava con una voce stupenda e se fra uno dei tanti usciti dai talent dovessi dire chi è il più bravo scegleirei sicuramente Elhaida . Cioè vogliamo mettere a confronto Elhaida con il resto di quelli usciti dai talent : Marco Carta , Valerio Scanu , Emma ?!? Perfavore non c' è proprio paragone quindi a me non mi frega niente se magari non avrà successo , ma è accaduto un miracolo è uscita dai talent una persona che ha davvero talento da vendere .

  4. Elhaida Dani e' residente legalmente in Italia!Il povero....di informazioni sei tu.Io mi vendo alla conoscenza,te no!

  5. http://twitpic.com/brle42 se per i provini chiedevano questi requisiti, tra cui essere CITTADINI LEGALMENTE RESIDENTI in Italia come mai ha vinto un'albanese che faceva la spola tra casa sua e l'Italia??????????????????? Concordo pienamente con la polemica e vedo che le critiche arrivano soprattutto da albanesi o da italiani che non sanno proteggere il loro prodotto nazionale.....povera Italia, se i suoi cittadini si vendono così facilmente per un'urlatrice che non dà emozioni...per di piu albanese...

  6. scusa te ha cantato verdiana ho sbagliato a scrivere ah giusto per precisare :)

  7. volevo solo ricordare che a The voice in Israele ha vinto, battendo il razzismo e l'idiozia che da quelle parti sono cosa grossa, una cantante araba. Troviamo da ridire anche su questo?