Ora in tendenza

BOOM! THE VOICE OF ITALY: I GIUDICI ALL’OPERA (VIDEO ESCLUSIVO)

di Davide Maggio

31/01/2013 - 15:24

BOOM! THE VOICE OF ITALY: I GIUDICI ALL’OPERA (VIDEO ESCLUSIVO)
Videogallery Boom

The Voice of Italy - blind auditions
The Voice of Italy - blind auditions

I giudici di The Voice of Italy sono all’opera dallo scorso 24 gennaio, quando lo studio di Via Mecenate che ospita il talent si è acceso per dare il via alla prima fase dello show. Quella, per intenderci, in cui Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, spalle al palco, selezionano i potenziali concorrenti ascoltando semplicemente le loro esibizioni.

Potevamo non svelarvi con una piccola esclusiva video la parte più interessante del nuovo talent show di Rai 2? Gustatevela tutta in attesa di vederla prossimamente in onda. La registrazione delle blind auditions (quelle con i giudici di spalle) termineranno sabato prossimo a Milano.

Lascia un commento

23 commenti su "BOOM! THE VOICE OF ITALY: I GIUDICI ALL’OPERA (VIDEO ESCLUSIVO)"

  1. Non vedo l'ora di guardarlo, anche se la giuria non mi convince al 100% (ci volevano altri elementi al posto di Cocciante e Pelù, spero che mi contraddiranno ma al momento li ritengo poco consoni). Sulla confezione del prodotto non credo che la Rai deluderà... visti i precedenti con le clip dell'Isola e di Pechino Express. Speriamo in una ottima promozione (a Sanremo devono fare una sorta di mini The Voice per promuoverlo) e in una collocazione diversa dal giovedì dove andrebbe al massacro (il lunedì è il giorno più indicato). W The Voice!

  2. 1)dovrebbero iniziare a pubblicizzarlo BENE, interagire via web, pillole online ecc...mi sembra che non si stia facendo nulla di tutto ciò,verrà sparato di botto in prima serata senza un minimo di attesa. 2)Spero in un montaggio figo tipo masterchef o xfactor. 3)SPERO VIVAMENTE che il talent non duri piu di 2 ore con filmati ridicoli e discussioni melense. Anche in questo SKY DOCET! 4)Tra i giudici manca la personalità controversa, uno alla "morgan", quello un pò piu stiloso, con puzzetta sotto il naso, senza peli sulla lingua ecc ecc I 4 giudici, sicuramente sono belle personalità ma poco inclini al "colpo di testa" (che in un talent qualche volta deve esserci) Lo guarderò ma ad oggi sono scettico

  3. Non vedo l'ora che inizi.

  4. Avete le esclusive come Maria Carmela! Metteteci però il cuore, sempre! Se no scappo e denuncio!!

  5. prima di affondare il programma magari aspettiamo......i ragazzi che ho visto io sono stati molto bravi e il livello e' alto poi bisogna vedere cosa ci si aspetta,la giuria e' molto affiatata a parte COCCIANTE che mi sembra un po' assente e non e' detto che per funzionare debbano per forza liigare come in tutto il resto dei talen....THE VOICE iniziera' il 7 marzo e hai voglia al tempo per pubblicizzarlo,cosa che tra l'altro RAI2 sta gia' facendo...riguardo a RAFFA be vi posso assicurare che anche in questa situazione e' fortissima,cosa c'entrano i flop che tutta hanno fatto.....lei si dimostra una vera forza.l'energia che trasmette in studio e' incredibile ....avercene donne della sua eta' con la sua grinta e soprattutto con la sua professionalita'....con questo io mi auguro che comunque THE VOICE abbia un bun successo.....per demolirlo io aspetterei ma spesso le parole si sprecano come il vento tanto per....

  6. Voglio la sedia da parruchiera :)

  7. ma chi era quel cane che cantava? se questo è il livello andiamo bene....

  8. osservatore Sicuramente ne parleranno a Sanremo. Ma non basta, la Rai diciamoci la verità non sa creare l'evento, doveva mandare pubblicità a manetta già verso settembre/ottobre, un po come fa Sky con X Factor che comincia a martellarci di pubblicità già in estate. E cosa significa con la Carrà, anche lei ha floppato negli ultimi anni o se è per questo anche l'ESC doveva sbancare con lei e invece..

  9. Io c'ero e devo dire che il potenziale è buono. Tutto dipenderà da come saranno effettivamente montate le puntate. Detto ciò, tra questo programma e l'Isola (visto che insieme non possono coesistere per ragioni economiche) scelgo nettamente l'Isola.

  10. Scusate ma anch'io ho fatto parte del pubblico, ma era severamente vietato uso di apparecchiature in grado di videoregistrare o audioregistrare, ho dovuto addirittura spegnere il telefono. MISTERO.....