Ora in tendenza

#TELERATTI2013: LE ULTIME PAROLE FAMOSE – SEGNALA ORA!

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/09/2013 - 18:21

#TELERATTI2013: LE ULTIME PAROLE FAMOSE – SEGNALA ORA!

TeleRatti 2013 - Ultime parole famose
TeleRatti 2013 - Le Ultime parole famose

Prima pensa, poi parla. Un consiglio che a qualcuno sarà certamente sfuggito. Ma a chi? Quale personaggio, secondo voi, ha rilasciato nel corso della stagione la dichiarazione più imbarazzante? Non vi resta che individuarlo e segnalarlo, con tanto di parole incriminate, nella categoria Le ultime parole famose dei TeleRatti 2013.

Affilate bene la vostra memoria e puntate il dito contro chi ha parlato a sproposito, chi l’ha fatto senza alcun motivo e chi, in sostanza, avrebbe fatto meglio a tacere. Contraddizioni, promesse risultate vane, parole al veleno e quanto basta per meritare l'”ambito” teleratto. Vale tutto: dichiarazioni rilasciate ad un programma tv o radiofonico, ad un sito web o alla carta stampata.

Per il quinto anno consecutivo, dunque, il teleratto per Le ultime parole famose è pronto ad essere assegnato. Chi la spunterà? Lo scorso anno la statuetta è finita a Belen Rodriguez, dopo un biennio di assoluto dominio targato Barbara D’Urso (2010 e 2011). Nell’edizione del 2009, invece, fu Pippo Baudo ad inaugurare quella che, nel corso degli anni, è risultata una delle categorie più temute dai diretti interessati.

TeleRatti 2013 – Tutte le segnalazioni

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria NanoRatto (peggior programma su sat e dtt)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Programma d’Intrattenimento]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Personaggio]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Il Miracolato dell’Anno]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Flop dell’Anno]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Lo Scostumato dell’Anno (personaggio peggio vestito)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria GiuRatto (peggior giurato)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria SocialRatto (peggiori vip sui social network)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria BauFiction (peggior fiction dell’anno)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Programma di Informazione e Cul…tura]

[Clicca qui per le Segnalazione della Categoria Ratta-Touille (peggior programma culinario)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Spot]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Il Trombato dell’Anno]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Attore di Fiction]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria I 5 Minuti da Dimenticare]

[TeleRatti 2013 – Le Segnalazioni on the Beach]

TeleRatti 2013 – Come Segnalare

Le segnalazioni per ciascuna categoria devono avere ad oggetto un programma o un personaggio in onda, su qualsiasi rete che trasmetta in Italia, nel periodo compreso tra il 31 maggio 2012 e il 31 agosto 2013. Queste le modalità:

1. Commentando ciascun post dedicato. Da oggi e fino a mercoledì prossimo, 4 settembre, su queste pagine saranno pubblicati 16 articoli (uno per ogni premio, ad eccezione del TeleRattone per il peggior Programma dell’anno che non prevede nomination) in cui sveleremo la categoria e chiederemo il vostro aiuto.

2. Su Twitter basterà scrivere il nome del programma o del personaggio che vorreste premiare avendo l’accortezza di utilizzare l’apposito hashtag #TeleRatti2013.

3. Su Facebook, stesso discorso di Twitter. Dovrete scrivere il nome del programma o del personaggio da premiare utilizzando l’apposito hashtag #TeleRatti2013.

Le segnalazioni termineranno alle 23.59 di mercoledì 4 settembre.

Maggiori info sul meccanismo dei TeleRatti 2013

Lascia un commento

22 commenti su "#TELERATTI2013: LE ULTIME PAROLE FAMOSE – SEGNALA ORA!"

  1. stesso post di Betulla: Morgan il 6 Gennaio 2013 a Quelli che il calcio dichiara:”No, non rifarò X Factor”, risponde con un no secco a Victoria Cabello che gli chiede se rifarà il giudice al talent show in onda su Sky. Poi precisa: “Non è per soldi, non me ne frega niente della questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa triste”. Chiaramente il 7 Maggio 2013 Morgan firma come giudice di X Factor 7!!!!!!…….. No, non per soldi……sicuro!!!!!!!!

  2. "sei falsa Simona, cazzo! " detta da Arisa di "xFactor" che alla prox edizione è stata trombata.

  3. Giancarlo leone che al debutto di Altrimenti ci arrabbiamo twettava e gondalava pensando di avere la vittoria in tasca nel sabato sera contro amici che all'inizio veniva dato per spacciato e che invece con i suoi 5,4 milioni ha silurato tutti!!!

  4. Morgan: "La verità è che non ho assolutamente voglia di fare X Factor. Ma neanche un po’. (Lo faccio) Perché pare che senza di me non lo fanno Sembra che io sia insostituibile. Perché sono buono e bravo, e pure bello. Proprio l’ideale estetico greco, come il David di Michelangelo. E nudo anche. Completamente. Quest’anno vado nudo sul palco e sarà fantastico."

  5. Io sono stufo di vedere sia Avanti un'altro e Striscia, perché sono crudi e violenti!

  6. Il direttore di Raiuno: per il concerto di Jovanotti in prima serata stimiamo un responso auditel pari a 6 milioni di spettatori con uno share del 26%. Alla fine: flop con meno della metà dei telespettatori e vittoria schiacciante della fiction concorrente su Canale5.

  7. belen che smentisce di essere incinta, per l'esclusiva sul giornale!!!

  8. Mentana e la vicenda di Miss Italia su La7.

  9. Morgan il 6 Gennaio 2013 a Quelli che il calcio dichiara:"No, non rifarò X Factor", risponde con un no secco a Victoria Cabello che gli chiede se rifarà il giudice al talent show in onda su Sky. Poi precisa: "Non è per soldi, non me ne frega niente della questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa triste". Chiaramente il 7 Maggio 2013 Morgan firma come giudice di X Factor 7!!!!!!........ No, non per soldi......sicuro!!!!!!!!

  10. Dal DMlive di qualche mese fa: In una puntata de La Vita in Diretta, Mara Venier si collega con Pino Insegno dagli studi Rai di Napoli (con tanto di saluti iniziali) e per tutto il collegamento Mara non pone nessuna domanda a Pino, il quale a fine collegamento dice rivolgendosi all’inviata “oggi la zia non è intervenuta mai… lasciala stare, sai come è fatta”. Pronta la risposta di Mara al rientro in studio (offesa?) “caro pino, lo sai come è fatta NO! Era un collegamento registrato, ecco perché non sono intervenuta!