Ora in tendenza

TELERATTI 2012: PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO

di Daniele Pasquini

19/05/2012 - 13:56

TELERATTI 2012: PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO

TeleRatti 2012 - Peggior programma di intrattenimento
TeleRatti 2012 - Peggior programma di intrattenimento

Fiato alle trombe e siate spietati, perché ai TeleRatti 2012 torna una categoria storica: il Peggior Programma di intrattenimento. C’è chi vi ha fatto divertire e chi invece ci ha provato facendovi solo inorridire; tra marchi storici e qualche novità, anche in questa stagione televisiva i network del Belpaese hanno tentato in tutti i modi (e a tutte le ore) di distrarvi e sollazzarvi.

Non sempre però l’impresa è riuscita e tanti sono i programmi “leggeri” che, in quest’annata, meriterebbero una menzione d’onore. Poco tempo a disposizione, poca dedizione da parte dei diretti interessati, poche idee e soprattutto pochi soldi: questi principalmente i motivi che hanno portato alla crisi di un genere che, a parte qualche rara e piacevole eccezione, il più delle volte non riesce ad intercettare i gusti dei telespettatori.

I numeri contano sì, ma solo in parte: non sempre un programma di successo è un successo anche dal punto di vista qualitativo, così come non sempre il colossale flop di una trasmissione è direttamente correlato alla sua realizzazione. Date dunque sfogo alla vostra fantasia e non abbiate limiti: potrete infatti segnalare qualsiasi produzione di daytime, di prima e di seconda serata, non solo delle reti generaliste ma anche dei canali all digital e satellitari, che avete trovato imbarazzante e inadatta secondo i vostri standard qualitativi.

Affilate le tastiere, è il momento nel quale gli ultimi devono diventare i primi. Potete fare le vostre segnalazioni nei commenti di questo post e nei prossimi giorni arriveranno direttamente nelle mani della giuria di qualità. Avete tempo fino al 21 maggio alle 23.59.

[Per le segnalazioni della categoria ‘I 5 Minuti da Dimenticare‘, ovvero il Peggior Momento Televisivo, clicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Flop dell’Annoclicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Le Ultime Parole Famose‘ clicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Lo Scostumato dell’Anno’ clicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Fiction‘ clicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Personaggio’ clicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma del Daytime’ clicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma di Informazione/cultura’ clicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma Sportivoclicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Prezzemolino dell’Annoclicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘Nanorattoclicca qui]

[Per le segnalazioni della categoria ‘TwitteRattoclicca qui]

[Regolamento Teleratti 2012]

Lascia un commento

65 commenti su "TELERATTI 2012: PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO"

  1. e vabbè dai diamo un altra nomination a barbarella con baila

  2. Qui c'è l'imbarazzo della scelta: -KALISPERA -TAMARREIDE -COLORADO CAFè

  3. Allora Uomini e Donne e GF12.

  4. 1)Tamarreide...non pensavo si potesse fare peggio di Jersey Shore!!! 2)Me lo dicono tutti 3)Mi gioco la nonna 4)Punto su di te

  5. Bislaccheria dice:

    ragazzi, non potete votare uman, appartiene all'arco di tempo nel quale sono stati assegnati i teleratti 2011 a il suo lo ha già avuto!!!

  6. per mediaset: kalispera baila scherzi a parte per la rai: attenti a quei due non sparate sul pianista mi gioco la nonna me lo dicono tutti italia coast to coast punto su di te

  7. amazing1972 dice:

    Attenti a quei due non sparate sul pianista balia me lo dicono tutti tamarreide il fratello maggiore punto su di te ci vorrebbe un amico kalispera

  8. Dimenticavo il Grande Fratello Gf dei flop e alla frutta (ridotto e retrocesso alla domenica)

  9. Attenti a quei due - non sparate sul pianista - balia - me lo dicono tutti - tamarreide - il fratello maggiore - punto su di te