Ora in tendenza
TELERATTI 2012: PEGGIOR PROGRAMMA DEL DAYTIME
di Marco Bosatra
18/05/2012 - 16:36

Il sogno di ogni conduttore è quello di conquistare una sfavillante prima serata: per arrivarci, la regola vuole (o meglio, vorrebbe) che ci si faccia prima le ossa in daytime, lontano dai grandi investimenti e dalle critiche più feroci, dove i ritmi sono meno frenetici e gli “errori” vengono più facilmente perdonati, quando non passano addirittura inosservati.
Accade sempre più di frequente che proprio il “quieto vivere” del daytime venga scosso da episodi convulsi e personaggi sopra le righe, momenti imbarazzanti o frasi che non avremmo voluto sentire. I protagonisti del daytime pensavano di farsi scudo nascondendosi dietro ai ben più bersagliati volti del prime time? Bene, per i TeleRatti 2012 ecco una nuova categoria pensata tutta per loro: il peggior programma del daytime.
Le segnalazioni possono riguardare non solo le reti generaliste ma anche quelle all digital e satellitari. Dunque aprite gli occhi e sbizzarritevi senza timore perché ci sono ore e ore di nastri da riavvolgere per riportare alla mente i peggiori programmi del daytime da segnalare alla Giuria di Qualità per stilare la Flop 5.
Affilate le tastiere, è il momento nel quale gli ultimi devono diventare i primi. Potete fare le vostre segnalazioni nei commenti di questo post e nei prossimi giorni arriveranno direttamente nelle mani della giuria di qualità. Avete tempo fino al 21 maggio alle 23.59.
[Per le segnalazioni della categoria ‘I 5 Minuti da Dimenticare‘, ovvero il Peggior Momento Televisivo, clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Flop dell’Anno‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Le Ultime Parole Famose‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Lo Scostumato dell’Anno’ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Fiction‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Personaggio’ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma di Informazione/cultura’ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma di Intrattenimento‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Peggior Programma Sportivo‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Prezzemolino dell’Anno‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘Nanoratto‘ clicca qui]
[Per le segnalazioni della categoria ‘TwitteRatto‘ clicca qui]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marianna dice:
Pomeriggio 5 è troppo scontato. Ma l’avete mai visto Storie vere???? Per favore guardate anche solo qualche momento in streaming…non esiste programma più brutto
Marianna dice:
Pomeriggio 5 è troppo scontato. Ma l'avete mai visto Storie vere???? Per favore guradate anche solo qualche momento in streaming...non esiste programma più brutto
AleXander dice:
Pomeriggio cinque
M88 dice:
Domenica5 con Federica Panicucci (inutile dare la motivazione...) e anche Il Braccio e La Mente (visto l'auditel...)
TIZIANO85 dice:
POMERIGGIO CINQUE DOMENICA CINQUE LE AMICHE DEL SABATO
veronica dice:
Italia sul 2.
Loris dice:
Pomeriggio 5,Verdetto Finale ,Italia sul due,Domenica 5,Mattino 5
Marcovaldos dice:
-Pomeriggio5 -Mattino5 -Domenica5 -Italia sul 2
Vale dice:
-Domenica5 -Mattino5 -Italia sul due
EGHEL66 dice:
MATTINO 5