Ora in tendenza
TELERATTI 2012: ECCO LE FLOP 5
di Davide Maggio
22/05/2012 - 15:22

Stiamo per entrare nel vivo dei TeleRatti 2012. La Giuria di Qualità si è espressa e possiamo, dunque, svelarvi le FLOP 5 di categoria, ovvero i 5 peggiori programmi/personaggi da sottoporre al giudizio della Web Academy che, con il proprio voto, confermerà o modificherà le decisioni dei giurati, determinando le nominations della dodicesima edizione del Premio per la Peggiore Tv dell’Anno. In sostanza, il compito della siti web coinvolti, sarà quello di assegnare una golden share che farà scalare a due programmi altrettante posizioni all’interno delle Flop 5 secondo un meccanismo che vi spiegheremo in un apposito post.
Ed ora, in rigoroso ordine alfabetico, ecco cosa hanno determinato le 31 firme del giornalismo nostrano. Signori, ecco le Flop 5 (qualora il numero fosse superiore a 5, il motivo è determinato dal pari-merito di alcuni programmi).
Lucia Annunziata su Dalla e l’omosessualità a In Mezz’ora
Gabriella Carlucci vs Iena
Adriano Celentano a Sanremo
Luisella Costamagna vs Mara Carfagna a Robinson
Pupo a Sanremo
Strip intervista di Maria de Filippi a Gabriel Garko ad Amici
Baila!
Grande Fratello 12
Italia Coast 2 Coast
Star Academy
Volo in Diretta
Massimo Donelli: “Anche quest’anno il Grande Fratello ha raggiunto e superato gli obiettivi d’ascolto fissati dalla rete” (Comunicato Stampa Mediaset, 3 aprile 2012)
Barbara D’Urso alla domanda “E invece a lei cosa piacerebbe essere? La ‘signora del pomeriggio’ per sempre? La ‘Gabanelli berlusconiana’?” risponde: E perché non la ‘Santoro di Canale5’, invece? (Panorama, 25 gennaio 2012)
Francesco Facchinetti definisce Star Academy “il padre di tutti i talent” o “vi assicuro che da questo programma uscirà la nuova stella della musica italiana” (Star Academy – 29 settembre 2011).
Belen Rodriguez: “per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova” (Tg5 – 22 aprile 2012 – ed. 13.00)
Flavia Vento: “Tornare sull’Isola è una specie di rivalsa. Mi sembrava di aver lasciato una cosa a metà. L’altra volta erano tutti contro di me, era diventato una sorta di mobbing. Ritirarmi? Questa volta no. E’ un lavoro e ora c’è crisi, c’è gente che non riesce a lavorare, non sarebbe giusto“. (Sorrisi, 14 gennaio 2012)
Antonella Clerici
Alessia Marcuzzi
Emma Marrone
Belen Rodriguez
Valerio Scanu
Barbarossa
Titanic
Via Poma
Viso d’angelo
Zodiaco
Lorena Bianchetti
Barbara d’Urso
Giuliano Ferrara
Milo Infante
Federica Panicucci
Soliti Idioti
Belen Rodriguez
Domenica Cinque
Il Braccio e La Mente
Italia sul Due
Le Amiche del Sabato
Pomeriggio Cinque
Uomini e Donne
Peggior Programma di Informazione e Cultura
Eva
Mistero
Pomeriggio Cinque
Quarto Grado
Qui Radio Londra
Robinson
Peggior Programma di Intrattenimento
Baila!
E’ stato solo un flirt?
Fratello Maggiore
Grande Fratello 12
Kalispera
Punto su di te
Sto Classico
Tamarreide
Controcampo – Linea Notte
Diretta Stadio
Il Processo di Biscardi
La Domenica Sportiva
Stadio Sprint
Ennrico Brignano
Belen Rodriguez
Cecilia Rodriguez
Daniela Santanchè
Soliti Idioti
Guendalina Tavassi
Clio Make Up
Cucina con Ale
Il Principiante
Paint your life
Shopping Night
Simona goes to Hollywood
Francesco Facchinetti
Fiorello
Red Ronnie
Valerio Scanu
Ivan Zazzaroni
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele Pasquini dice:
Alessandro Le segnalazioni sono state tutte lette. Ma, come precisato nel regolamento, non sono vincolanti.
Francesco dice:
Intendevo le ultime parole
Francesco dice:
I 5 minuti da dimenticare sono tutti per Barbara!!Vi rendete conto di cosa è riuscita a dire????ahahahahah
Alessandro dice:
Ok Davide :-)
Nina dice:
I vostri twitteratti impallidiranno in confronto a ciò che ha scritto Sandro Ruotolo: nome cognome e foto della casa con indirizzo ben in vista del sospettato dell'attentato di brindisi.
Davide Maggio dice:
Ragazzi, vorrei specificare due cose: la prima e' che ora tocca alla Web Academy e, conseguentemente, due dei 'candidati' nelle Flop 5 non ci saranno perchè le nominations per categoria sono 3. La seconda, invece, è che ci sono sempre le votazioni. E' questo lo strumento principale per decretare il vincitore. Alias... armatevi di buona volonta' e da giovedi 24... ci si diverte!
wilma n. dice:
non sono d'accordo che antonella clerici è ancora il personaggio scostumato, c'è ne sono di peggio!!!! il peggior programma intrattenimento, punto su di te. peggior programma del daytime verdetto finale e veronica maya il peggior personaggio, è molto falsa ed ipocrita.
Critico Tritatutto dice:
Vince,tu ridi.Lascia agli altri godersi un piccolo momento di "allegria",a te che costa?Che ti cambia?Sei stato il più ricercato nel fare nomi e nomination senza buttarti nell'ovvio?Bravo,sette più. @Zanza:in effetti,la nomination a Clio [che nemmeno guardo] non me l'aspettavo,mi ha colto di sorpresa,perché ne parlano tutti bene.Mah...
La Zanzara dice:
Clio Make Up ha raccontato un altro modo di essere giovani!
Vince dice:
Alcune scelte dei giurati gridano vendetta, altre sono chiaramente estranee alle segnalazioni. Ho visto le prima candidatura e subito mi sono rabbuiato: quello dell'Annunziata su Dalla per me non è stato per nulla un momento da dimenticare, anzi. Ma non voglio riaccendere le polemiche. Vediamo se la web academy migliora o peggiora la situazione. Mi fanno ridere poi quelli che hanno fatto le scelte più facili, con poco sforzo di fantasia, e ora si vantano qui di essere stati presi in considerazione per tutte le candidature.