Ora in tendenza

TELERATTI 2009: VIA ALLE VOTAZIONI

di Davide Maggio

29/04/2009 - 17:30

TELERATTI 2009: VIA ALLE VOTAZIONI

TeleRatti 2009 - Votazioni

[aggiornamento]

Dal 4 al 9 maggio sono riaperte le votazioni per i TeleRatti 2009. Per votare clicca qui

[/aggiornamento]

E’ giunto il momento di eleggere il peggio della stagione televisiva 2008/2009. Dopo la comunicazione delle nominations che la Giuria di Qualità ha stilato tenendo in considerazione le preziose segnalazioni degli internauti, il testimone torna nelle mani del popolo del web che da questo momento può iniziare a votare per le 17 categorie dei TeleRatti 2009. Come da regolamento, le votazioni saranno suddivise in due fasi. La prima, da oggi e sino al 30 aprile, e la seconda dal 4 al 9 maggio, intervallate da Save Your Show, un mega sondaggio che garantirà al programma più votato l’immunità dal TeleRatto.

Il sistema di votazione quest’anno è stato notevolmente snellito. Per garantire la più ampia partecipazione possibile, verranno utilizzati dei sondaggi che consentiranno a ciascun utente di esprimere celermente le proprie preferenze. I voti registrati durante la prima fase verranno archiviati alle 00.01 del 1 maggio 2009 e verranno successivamente sommati a quelli registrati nella seconda fase per l’elezione dei vincitori.

Ed ora che si inizi a votare!

..:: PER VOTARE CLICCA QUI ::..

Lascia un commento

68 commenti su "TELERATTI 2009: VIA ALLE VOTAZIONI"

  1. volgio anche il il teleratto

  2. @ giulia: cara Giulia, proprio in considerazione di cio' che hai detto nel commento 48 io rivedrei le tue posizioni. Tra l'altro e' importante andare a contestualizzare i personaggi all'interno delle categorie nelle quali sono nominate. La nomination a Pippo Baudo e' sacrosanta. Dichiarare "ma chi sarà mai questa De Filippi" e poi vedere il proprio programma che fa il 12% battuto proprio dalla De Filippi è decisamente un paradosso, questo si. Il Teleratto a Fiorello? Io, personalmente, lo spero vivamente. Come ho già dichiarato, i Teleratti non sono un gioco al massacro ma servono anche per dire "noi ci siamo, e vi osserviamo". Proprio per questo Fiorello che ha promozionato il proprio show in ogni dove (e per assurdo proprio al di fuori della rete sulla quale sarebbe andato in onda)... io lo premierei. Questo non significa che Fiorello non sia un professionista. E' importante per me specificare queste cose perchè altrimenti si rischia di fraintendere un po' tutto. Aldo Grasso? Figurati... per lui sono dei grandi soprattutto i personaggi lontani dal video. Vuoi qualche nome?

  3. Caro Luigino, esiste un indice d'ascolto e un indice di gradimento. A volte guardiamo per incredulità più che per gradimento. E poi se a molti piace davvero Ferdi del GF , ne prenderò atto ma non mi rassegnerò . ;)

  4. Continuo a sostenere la gravità di candidare al Teleratto Pippo Baudo , Fiorello e perchè no, la De Filippi ( non mi piace ma è pur sempre un fior di professionista ) e graziare Veronica Maya, Eleonora Daniele e i loro programmi. Così si diventa poco credibili. Un Teleratto a Fiorello è un paradosso! Comunque, domani su Televisioni di Aldo Grasso sono aperte le segnalazioni per i più antipatici della tv, fatevi vivi. ;) Abbiamo gli strumenti, usiamoli!

  5. trovo ingiusto mettere 2 programmi si paola perego nel telerattone...davvero ingiusto e poi ke nomination da cag...il vero flooooop sono questi telerattiii

  6. d'accordo con adnrea80

  7. Noto con dispiacere che, anche se di poco, la Isoardi riceve piu' voti della Balivo come Miracolato dell'anno!!! Non lo trovo giusto in quanto la Isoardi ha solo sostituito la Clerici in maternità e poi piu' simpatica della Balivo che conduce anche parecchie prime serate su rai uno (senza meritarlo affatto) ed è pure diventata presuntuosa.... Spero in un cambio di rotta!!Forza!!!!!

  8. Questi teleratti non mi convincono per niente. Come si puo mettere tra le nomination personaggi in gamba e intelligenti come Fiorello e Santoro, due dei pochi che in Italia sanno ancora fare il loro mestiere. Comunque avete dimenticato una categoria: Peggiore giornalista italiano: Mario Giordano e Maurizio Belpietro.

  9. ....scusate ma questo "premio" non mi convince del tutto! perchè mettere in gara la marini (il programma è davvero brutto) di cui è stata trasmessa solo una puntata e i Cesaroni che invece è in onda da tempo? Almeno qui.....un pò di verità!!!! E poi dove sono i commenti negativi di quei programmi apparsi in lista dal nulla?

  10. sara_svizzera dice:

    scusate, ma perché viene menzionata cosi tante volte caterina alivo? é ingiusto! ci sono tante altre persone che meriterebbero questo voto!