Ora in tendenza
TELERATTI 2009: VIA ALLE VOTAZIONI
di Davide Maggio
29/04/2009 - 17:30

[aggiornamento]
Dal 4 al 9 maggio sono riaperte le votazioni per i TeleRatti 2009. Per votare clicca qui
[/aggiornamento]
E’ giunto il momento di eleggere il peggio della stagione televisiva 2008/2009. Dopo la comunicazione delle nominations che la Giuria di Qualità ha stilato tenendo in considerazione le preziose segnalazioni degli internauti, il testimone torna nelle mani del popolo del web che da questo momento può iniziare a votare per le 17 categorie dei TeleRatti 2009. Come da regolamento, le votazioni saranno suddivise in due fasi. La prima, da oggi e sino al 30 aprile, e la seconda dal 4 al 9 maggio, intervallate da Save Your Show, un mega sondaggio che garantirà al programma più votato l’immunità dal TeleRatto.
Il sistema di votazione quest’anno è stato notevolmente snellito. Per garantire la più ampia partecipazione possibile, verranno utilizzati dei sondaggi che consentiranno a ciascun utente di esprimere celermente le proprie preferenze. I voti registrati durante la prima fase verranno archiviati alle 00.01 del 1 maggio 2009 e verranno successivamente sommati a quelli registrati nella seconda fase per l’elezione dei vincitori.
Ed ora che si inizi a votare!
..:: PER VOTARE CLICCA QUI ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco dice:
Scegliere chi sia il più fazioso tra Emilio Fede e Michele Santoro è una sfida eh..
Luigi dice:
@giulia. Capisco e sono d'accordo che l'auditel non sia spesso sinonimo di qualità ma se 7 milioni di persone seguono questa serie e hanno seguito anche le precedenti allora un briciolo di qualità ci starà anche no? Altrimenti non si spiegherebbe tutto questo successo.
Emy dice:
D'accordo su quasi tutte le nomination...tra le fiction xò avrei inserito Anna e i Cinque (che avevo già segnalato)...mai visto nulla di più terrificante!!! Pessima fiction a livello di recitazione ..non solo nel cast c'era la Ferilli ma persino è stato inserito quel "riesumato" di Pierre Cosso che non ha mai brillato come attore sin da "Il tempo delle mele"...aggiungiamoci pure Jane Alexander che fa sempre la stessa parte e la frittata è fatta !!X non parlare della sceneggiatura, del soggetto, dei dialoghi, insomma LA FIERA DEGLI ORRORI. A me i Cesaroni non piace..xò devo ammettere che Anna e i Cinque è di gran lunga peggiore....Al peggio non c'è mai fine!!!
luigino dice:
Giulia va bene Seneca, però secondo me i dati Auditel vanno comunque presi in considerazione, anche perché qualche segnale lo danno pure loro, quasi che il pubblico non sia tutto pecorone come vorresti tu. per esempio programmi squallidi e trash e la fattoria, bellissima, il ballo delle debuttanti e via discorrendo non mi sembra abbiano ottenuto grandi ascolti, o comunque gli mancava quel paio di milioni per risultare di "qualità" anche tra il grande pubblico. quanto riguarda i Cesaroni e la storia d'amore tra Marco ed Eva è ovvio che,come qualsiasi storia d'amore, le cose possano risultarti ripetitive, ma le possibiltà sono quelle... tu sapresti proporre qualcosa di veramente innovativo? forse uno dei due deve rimanere schiacciato da un camion? allora forse ti sentiresti appagata di novità? ti prego,fammi capire!!!!!! @mari: non sapevo che stavic osì attenta al linguaggio :P boh io francamente un italiano così pessimo non l'avevo trovato (ora che me lo dici ci farò più attenzione), ti garantisco comunque che alcune mi professoresse parlavano un italiano decisamente più colorite e sgrammatico e quanto riguarda gli studenti universitari... nei Cesaroni parlano fin troppo bene per come parlano i giovani oggi. :-) ah, dimenticavo.... mi risulta che "ha piovuto" sia corretto ;-)
massimo dice:
Il teleratto eve vincerlo la "vecchia" di X-factor orrenda trasmissione di raccomandati. mi spiace per morgan. Alla Ventura e' rimasto qualcosa di non rifatto?
marco82 dice:
comunque la balivo è più miracolata della isoardi, che è brava e ottiene succeso al contrario della balivo che fa flop ovunque vada
Stefano G. dice:
Davide spiegami una cosa.... LE Segnalazioni che abbiamo fatto a che cosa sono servite??? soltanto a riempire inutili post?
giulia dice:
L'auditel non è indice di qualità. I Cesaroni sono seguitissimi ma io se fossi obbligata a vederne una puntata mi taglierei le vene. Lo diceva anche il grande Seneca : seguendo il gregge spesso si va dalla parte sbagliata.;)
Andrea80 dice:
OH tutti a difendere quell' orrore di fiction dei "Cesaroni"... io l'avevo segnalata anche nelle nomination dei lettori e la giuria concorda con me.... trovo i personaggi ripetitivi, macchiette fastidiose, la Mastronardi odiosa e Branciamore un "piacione" gonfiato....che schifo di fiction.....
gioelisa dice:
effettivamente i Cesaroni hanno un po' stufato... Eva e Marco sono sempre la solita minestra!!!!