Ora in tendenza

TELERATTI 2009, SPRINT FINALE: VOTA PER ELEGGERE IL PEGGIO DELLA TV [VOTAZIONI CHIUSE]

di Davide Maggio

09/05/2009 - 16:30

TELERATTI 2009, SPRINT FINALE: VOTA PER ELEGGERE IL PEGGIO DELLA TV [VOTAZIONI CHIUSE]

TeleRatti 2009 - Votazioni

Ci siamo! Sprint finale per la terza edizione dei TeleRatti.

E’ iniziata, e si protrarrà sino a sabato 9 maggio, la fase finale per votare i candidati al TeleRatto 2009. Salvati gli “Amici di Maria De Filippi” e i tre programmi per le categorie “over quota” (qui tutti i dettagli) sono pronte per essere sottoposte all’ultimo, definitivo, giudizio degli internauti le 17 categorie di questa edizione.

Per creare la giusta suspense, sono stati archiviati i voti espressi nella prima fase di votazione e si potrà continuare a votare i programmi in nomination. Alle preferenze espresse durante questa settimana verranno sommate quelle precedentemente archiviate oltre ai voti dei lettori di Yahoo! Italia (web partner di DM per i TeleRatti 2009). Si raggiungerà così un verdetto che verrà comunicato lunedi 11 maggio.

Ma non è finita qui. Oltre alla possibilità, riservata ai fedeli di questo blog, di vincere una delle statuette realizzate (in giornata verranno forniti i dettagli per partecipare), ci sarà l’occasione di festeggiare tutti insieme in un esclusivo club milanese al quale i lettori di DM avranno accesso gratuito per la “Notte dei TeleRatti“.

Tutto è, dunque, pronto. Non resta che augurarvi… Buon Voto!

..:: LE VOTAZIONI SONO CHIUSE ::..

Torna a visitare DavideMaggio.it per conoscere i vincitori!

Lascia un commento

78 commenti su "TELERATTI 2009, SPRINT FINALE: VOTA PER ELEGGERE IL PEGGIO DELLA TV [VOTAZIONI CHIUSE]"

  1. voglio il teleratto sulla mia libreria:)

  2. Uno che non sopporto è Alessandro Meluzzi, opinionista invitato in tutte le trasmissioni trash e il suo apporto professionale praticamente nullo. Ho notato pure che è in stato in politica con partiti di destra e di sinistra, non mi sembra abbia le idee chiare

  3. Personaggio più fazioso: Emilio Fede Durante il terremoto mediatico sulla separazione dell’anno è l’unico che GLI sarà sempre FEDE-le …. Nei secoli dei secoli …”riSKYando tutto” al gioco contro Mike.

  4. Peggior programma sat: Fiorello Show. PS: COMMENTO DA CANTICCHIARE.... "Questo semplice commento è dedicato solo a te, principino di questo regno non sei il re, La tua vita avventurosa ricca di fatalità, oh fiorello dove mai ti porterà". "La regnante televisione ti ha promesso che pagherà, più di quello che il programma poi farà, Pretendenti e spasimanti, tutti quanti cercan te,oh Fiorello, oh Fiorello, ma perchè?"

  5. Peggior reality: Grande Fratello 9 Finalmente anche quelli della produzione se ne sono accorti ed ora li “mandano a quel paese” con un tour itinerante….verranno rinchiusi nelle gabbie come gli animali di un circo DORATO?

  6. Peggior quiz: Chi Vuol Essere Milionario - Ed. Straordinaria ormai il milionario con la crisi economica è caduto pure lui in disgrazia ed ora l’EREDITà deve essere data ad un nuovo programma….ma quale ? proviamo a fare mente locale….anzi… un TOTAL RECALL….

  7. Peggior spot: Vigorsol, Fresh Air Explosion Per il peto?… no…per una cosa molto più scandalosa: lo sanno tutti che i pinguini non ci sono al polo nord (come risulta alla fine dello spot) ma evidentemente non lo sapevano i creativi … Fiorello - da grande esperto di marce di pinguini – avrebbe dovuto avvisarli… forse nel prossimo spot troveremo quel gran mostro di bravura di F…… FRANKESTEIN.

  8. Peggior novità: incredibile! come dicevano i Trettré: “A me, me pare 'na strunzata” . Perché? Provate a sostituire il titolo con l’ esclamazione: “scommettiamo che?” …. Non vi ricorda nulla? Incredibile ! …..davvero mai nessuno avrà scommesso sulla chiusura alla prima puntata ? forse REX aveva fiutato qualcosa…

  9. Peggior intrattenimento: Uomini e Donne è lo spaccato di questa società dove l’unica cosa davvero importante - per la maggior parte dei giovani e non solo - è apparire in tv per diventare famosi…. Ma la colpa non è solo dei giovani ma anche di quegli adulti che - anziché educare meglio i loro figli o nipoti – vanno a fare i figuranti in studio o passano il pomeriggio davanti alla tivù per Maria…. Non c’è più religione !

  10. Peggior informazione/cultura: Lucignolo. Sarei bugiardo come Pinocchio se dicessi che non è il peggiore !