Ora in tendenza

TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO

di Davide Maggio

08/05/2009 - 11:35

TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO

TeleRatti 2009 - Vota e Vinci 

L’avete richiesto a gran voce e sarete accontentati: avrete la possibilità di poter vincere anche voi uno dei TeleRatti 2009Una delle statuette realizzate per la terza edizione dei TeleRatti (qui i dettaglipotrebbe finire nelle vostre mani. Come? Semplicissimo.

Da oggi e sino a sabato 9 maggio 2009 tutti i lettori che commenteranno su davidemaggio.it criticando i programmi in nominations, motivando il proprio voto o confutando le scelte altrui diventeranno “osservati speciali” dalla redazione di DM e saranno in lizza per l’assegnazione di un TeleRatto Speciale per il “Commentatore al Vetriolo”.

E si, non basterà un semplice commento ma sarà necessario dar prova di ironia, sagacia e, perchè no, un pizzico di perfidia e una moderata dose di cattiveria ma attenzione, però, senza sconfinare nella volgarità e in offese gratuite che rappresenteranno motivo di esclusione dall’assegnazione del premio. Il 10 maggio 2009, tra tutti i commenti pervenuti, la redazione di davidemaggio.it selezionerà i 15 commenti più divertenti e allo stesso tempo calzanti e pertinenti e li sottoporrà all’insindacabile giudizio di tutti i lettori che decreteranno il vincitore dell’ambitissima statuetta.

..:: PER VOTARE E COMMENTARE CLICCA QUI ::..

(i commenti validi per l’assegnazione della statuetta saranno quelli lasciati in qualunque post pubblicato dal 4 al 9 maggio)

Lascia un commento

29 commenti su "TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO"

  1. zia assunta dice:

    No Del noce, No Angels.

  2. zia assunta dice:

    il TG1 si vanta degli ascolti del terremoto, peccato non si vanti della mancanza di cervello. Pippo Baudo chiede chi sarò mai la De Filippi? Il giorno dopo solo il 12% di italiani non lo sa. Al ballo delle debuttanti c'era tutto, la gara, i vip, le liti, gli RVM praticamente un Amici in salsa rosa shocking senza ascolti milionari, e l'anno prossimo che a Bonolis tocchi Amici in salsa Musica Farm? Essere Valeria? no grazie preferisco Rita Levi Montalcini. Questa la riciclo da Santoro: noi (Annozero) siamo la versione di sinistra efatta meglio del tg4. Bellissima? Si Antonella Clerici. Incredibile la Maya è una pseudo-presentatrice e non un ape. Chiambretti per far salire i miseri ascolti di Chiambretti night ogni sera saccheggia il Pronto Soccorso di Milano e i suoi casi disperati.

  3. Ragazzi non preoccupatevi. La Perego di rifarà dopo queste nomination. Dopo le labbra cos'altro? :D

  4. L'isoardi non è miracolata, perchè l'auditel parla e dice che da quando c'è lei la prova del cuoco, anche se di poco, è salita. La balivo è la vera miracolata dell'anno, perchè gli danno tanti programmi, ma lei non fa mai ottimi e ne buoni ascolti, quindi il pubblico la rifiuta, ma nonostante ciò ha sempre più programmi, quindi vera miracolata. La perego ed i suoi programmi meritano i premi di peggior tv e reality e personaggio scostumato.

  5. "Bellissima" si è meritato il Teleratto...

  6. zia assunta dice:

    L'unica soluzione per far ritornare la Clerici alla Prova del cuoco è mettere incinta la miracolata dell'anno Isoardi..............chissà che Bigazzi non ci faccia un pensierino.

  7. La Perego non è tra le più ...ricostruite. Il suo problema non è la prestanza fisica.

  8. Concedere alla Balivo l'attenuante delle prime armi? Bah! Il buongiorno si vede dal mattino, il talento c'è o non c'è ; al limite si può lavorare per migliorarlo ma deve comunque esserci un terreno di coltura ( e magari di cultura...). Perchè sforzarsi di sgrezzare dei brocchi ? Non sarebbe meglio partire da un livello superiore?

  9. Mi raccomando, non diamo il TeleRatto alla Martani... altrimenti se lo mette sul serio il cappio al collo...

  10. Un teleratto alla Perego, migliore tra i peggiori, affinché si ricordi com'è brutta tutta rifatta...