Ora in tendenza
TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO
di Davide Maggio
08/05/2009 - 11:35
L’avete richiesto a gran voce e sarete accontentati: avrete la possibilità di poter vincere anche voi uno dei TeleRatti 2009. Una delle statuette realizzate per la terza edizione dei TeleRatti (qui i dettagli) potrebbe finire nelle vostre mani. Come? Semplicissimo.
Da oggi e sino a sabato 9 maggio 2009 tutti i lettori che commenteranno su davidemaggio.it criticando i programmi in nominations, motivando il proprio voto o confutando le scelte altrui diventeranno “osservati speciali” dalla redazione di DM e saranno in lizza per l’assegnazione di un TeleRatto Speciale per il “Commentatore al Vetriolo”.
E si, non basterà un semplice commento ma sarà necessario dar prova di ironia, sagacia e, perchè no, un pizzico di perfidia e una moderata dose di cattiveria ma attenzione, però, senza sconfinare nella volgarità e in offese gratuite che rappresenteranno motivo di esclusione dall’assegnazione del premio. Il 10 maggio 2009, tra tutti i commenti pervenuti, la redazione di davidemaggio.it selezionerà i 15 commenti più divertenti e allo stesso tempo calzanti e pertinenti e li sottoporrà all’insindacabile giudizio di tutti i lettori che decreteranno il vincitore dell’ambitissima statuetta.
..:: PER VOTARE E COMMENTARE CLICCA QUI ::..
(i commenti validi per l’assegnazione della statuetta saranno quelli lasciati in qualunque post pubblicato dal 4 al 9 maggio)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
29 commenti su "TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
TELERATTI 2009, I VINCITORI: COLPO DI SCENA, IL TG1 UNICO PROGRAMMA RAI PREMIATO. REGINA INDISCUSSA E’ PAOLA PEREGO CON 4 PREMI. ELISA ISOARDI E’ LA “MIRACOLATA DELL’ANNO”
TELERATTI 2009, SPRINT FINALE: VOTA PER ELEGGERE IL PEGGIO DELLA TV [VOTAZIONI CHIUSE]
TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO
zia assunta dice:
No Del noce, No Angels.
zia assunta dice:
il TG1 si vanta degli ascolti del terremoto, peccato non si vanti della mancanza di cervello. Pippo Baudo chiede chi sarò mai la De Filippi? Il giorno dopo solo il 12% di italiani non lo sa. Al ballo delle debuttanti c'era tutto, la gara, i vip, le liti, gli RVM praticamente un Amici in salsa rosa shocking senza ascolti milionari, e l'anno prossimo che a Bonolis tocchi Amici in salsa Musica Farm? Essere Valeria? no grazie preferisco Rita Levi Montalcini. Questa la riciclo da Santoro: noi (Annozero) siamo la versione di sinistra efatta meglio del tg4. Bellissima? Si Antonella Clerici. Incredibile la Maya è una pseudo-presentatrice e non un ape. Chiambretti per far salire i miseri ascolti di Chiambretti night ogni sera saccheggia il Pronto Soccorso di Milano e i suoi casi disperati.
Giulio dice:
Ragazzi non preoccupatevi. La Perego di rifarà dopo queste nomination. Dopo le labbra cos'altro? :D
Marco82 dice:
L'isoardi non è miracolata, perchè l'auditel parla e dice che da quando c'è lei la prova del cuoco, anche se di poco, è salita. La balivo è la vera miracolata dell'anno, perchè gli danno tanti programmi, ma lei non fa mai ottimi e ne buoni ascolti, quindi il pubblico la rifiuta, ma nonostante ciò ha sempre più programmi, quindi vera miracolata. La perego ed i suoi programmi meritano i premi di peggior tv e reality e personaggio scostumato.
AleJonica dice:
"Bellissima" si è meritato il Teleratto...
zia assunta dice:
L'unica soluzione per far ritornare la Clerici alla Prova del cuoco è mettere incinta la miracolata dell'anno Isoardi..............chissà che Bigazzi non ci faccia un pensierino.
giulia dice:
La Perego non è tra le più ...ricostruite. Il suo problema non è la prestanza fisica.
giulia dice:
Concedere alla Balivo l'attenuante delle prime armi? Bah! Il buongiorno si vede dal mattino, il talento c'è o non c'è ; al limite si può lavorare per migliorarlo ma deve comunque esserci un terreno di coltura ( e magari di cultura...). Perchè sforzarsi di sgrezzare dei brocchi ? Non sarebbe meglio partire da un livello superiore?
MATT4PRESIDENT dice:
Mi raccomando, non diamo il TeleRatto alla Martani... altrimenti se lo mette sul serio il cappio al collo...
NiCOLA dice:
Un teleratto alla Perego, migliore tra i peggiori, affinché si ricordi com'è brutta tutta rifatta...