Ora in tendenza

TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO

di Davide Maggio

08/05/2009 - 11:35

TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO

TeleRatti 2009 - Vota e Vinci 

L’avete richiesto a gran voce e sarete accontentati: avrete la possibilità di poter vincere anche voi uno dei TeleRatti 2009Una delle statuette realizzate per la terza edizione dei TeleRatti (qui i dettaglipotrebbe finire nelle vostre mani. Come? Semplicissimo.

Da oggi e sino a sabato 9 maggio 2009 tutti i lettori che commenteranno su davidemaggio.it criticando i programmi in nominations, motivando il proprio voto o confutando le scelte altrui diventeranno “osservati speciali” dalla redazione di DM e saranno in lizza per l’assegnazione di un TeleRatto Speciale per il “Commentatore al Vetriolo”.

E si, non basterà un semplice commento ma sarà necessario dar prova di ironia, sagacia e, perchè no, un pizzico di perfidia e una moderata dose di cattiveria ma attenzione, però, senza sconfinare nella volgarità e in offese gratuite che rappresenteranno motivo di esclusione dall’assegnazione del premio. Il 10 maggio 2009, tra tutti i commenti pervenuti, la redazione di davidemaggio.it selezionerà i 15 commenti più divertenti e allo stesso tempo calzanti e pertinenti e li sottoporrà all’insindacabile giudizio di tutti i lettori che decreteranno il vincitore dell’ambitissima statuetta.

..:: PER VOTARE E COMMENTARE CLICCA QUI ::..

(i commenti validi per l’assegnazione della statuetta saranno quelli lasciati in qualunque post pubblicato dal 4 al 9 maggio)

Lascia un commento

29 commenti su "TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO"

  1. asch, sono pronto ad attaccare anche la D'urso se vuoi.ormai se ne ha la nausea, ma basta non guardarla. la Perego, purtroppo per me, fa alcuni programmi che mi interessa e seguire e ti posso dire che purtroppo non sa condurre e lo ha dimostrato + volte.legge solo il gobbo!e le difese prese sempre verso Corona sono ignobili...per non parlare delle storie false e televoti fasulli fatti nei suoi reality..èuna pedina nelle mani di Presta. per me il talento lei non ce l'ha!

  2. io nn capisco perke ve la prendete tento cn la perego... ma ke avra fatto di cosi diverso dalle altre... in alcuni casi in confronto a certe trasmissioni cm uomini e donne le trasmissioni della perego sono educative... ke dire poi della 'urso ke ormai dorme in tv.. pomeriggio 5 e lo show dei record sn carini... ma mattino 5 è un programma troppo fazioso... addirittura il tg 4 in confronto appare di sinistra... bisogna essere obbiettivi e anche a costo i diventare impopolare ico w la perego che almeno nn si vanta al contrario di quell' antipatica della d'urso ke racconta i fatti suoi e nn capisce ke nn fregano a nessuno e definendo il giovedi il d'urso day... ma quale d'urso day ma se ce qualcuno ke il giovedi la guarda in tutte e tre le trasmissioni è davvero preoccupante perkevuol dire ke nn ha nulla da fare tutto il giorno.. mi sn accorto di essermi allungato troppo... taccio...

  3. pensate.la Martani è stra votata senza aver condotto niente, per cui ci si basa sul nulla praticamente..la questione Perego è + grave...questa conduce tre programmi ed è stra odiata...

  4. Ribadisco il fatto che secondo me è stato un' errore mettere insieme amici di maria de filippi con la fattoria e gf9. Vah beh dai tanto lo avete salvato.... avrei voluto vedere maria alzare il telerattone 2009 come peggior programma. Sarà per l'anno prossimo

  5. Infatti, Andreana , quello che sostengo io sin dall'inizio è provare a stroncare alcune carriere nascenti partendo con un grazioso Teleratto. ;) A chi citando la Isoardi parla d' incremento d'ascolti, io ricorderei che il fattore novità riscuote sempre un minimo d'interesse. Peraltro tra le signorine nessuno lanciate da Del Noce , io ritengo che la Isoardi sia la meno insidiosa, ma alla Prova del Cuoco preferivo la Clerici. Lei è simpatica, giocherellona, assolutamente spontanea e poi da quando non c'è sembra che lo studio sia meno luminoso. Il primo piano della Clerici con quella nuvola di capelli biondi è davvero un laser che buca lo schermo.

  6. Ultima cosa! Tutti si scandalizzano che la Isoardi fa La prova del cuoco al posto della Clerici, ma anche la Balivo fa I Sogni son desideri, che prima era di Antonella anche se si chiamava Il treno dei desideri, ma nessuno dice niente!!! Perche'????

  7. Perche' poi dico: la Isoardi, che rispetto alla Balivo sembra la Carra', oltre alla sostituzione della Clerici, cosa fa?? Mica le danno tutto lo spazio occupato dalla Miracolata n.1!!!!!!!!!

  8. Faccio un appello!! VOTATE LA CATERINA BALIVO MIRACOLATA DELL' ANNO Chi piu' miracolata di una gallina che non sa neppure il significato della parola "condurre" e che grazie ad un tale Del Noce Fabrizio è diventata il volto di punta di rai1 , dove le vengono affidati programmi in day-time, speciali e soprattutto programmi in prima serata!?!?! QUESTO SCEMPIO DEVE AVERE FINE, ed il primo passo puo' essere l'assegnazione di un bel teleratto!!! daiiii

  9. zia assunta dice:

    Il sangue e la Rosa verrà ricordato come la pena ed il rutto. il cast de il Sangue e la Rosa: una tassa sugli immobili permanente. Isabella Orsini un nome celebre per una fiction spinosa.