Ora in tendenza
TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO
di Davide Maggio
08/05/2009 - 11:35
L’avete richiesto a gran voce e sarete accontentati: avrete la possibilità di poter vincere anche voi uno dei TeleRatti 2009. Una delle statuette realizzate per la terza edizione dei TeleRatti (qui i dettagli) potrebbe finire nelle vostre mani. Come? Semplicissimo.
Da oggi e sino a sabato 9 maggio 2009 tutti i lettori che commenteranno su davidemaggio.it criticando i programmi in nominations, motivando il proprio voto o confutando le scelte altrui diventeranno “osservati speciali” dalla redazione di DM e saranno in lizza per l’assegnazione di un TeleRatto Speciale per il “Commentatore al Vetriolo”.
E si, non basterà un semplice commento ma sarà necessario dar prova di ironia, sagacia e, perchè no, un pizzico di perfidia e una moderata dose di cattiveria ma attenzione, però, senza sconfinare nella volgarità e in offese gratuite che rappresenteranno motivo di esclusione dall’assegnazione del premio. Il 10 maggio 2009, tra tutti i commenti pervenuti, la redazione di davidemaggio.it selezionerà i 15 commenti più divertenti e allo stesso tempo calzanti e pertinenti e li sottoporrà all’insindacabile giudizio di tutti i lettori che decreteranno il vincitore dell’ambitissima statuetta.
..:: PER VOTARE E COMMENTARE CLICCA QUI ::..
(i commenti validi per l’assegnazione della statuetta saranno quelli lasciati in qualunque post pubblicato dal 4 al 9 maggio)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
29 commenti su "TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
TELERATTI 2009, I VINCITORI: COLPO DI SCENA, IL TG1 UNICO PROGRAMMA RAI PREMIATO. REGINA INDISCUSSA E’ PAOLA PEREGO CON 4 PREMI. ELISA ISOARDI E’ LA “MIRACOLATA DELL’ANNO”
TELERATTI 2009, SPRINT FINALE: VOTA PER ELEGGERE IL PEGGIO DELLA TV [VOTAZIONI CHIUSE]
TELERATTI 2009: COMMENTA SU DAVIDEMAGGIO.IT E VINCI UN TELERATTO
Marco89 dice:
asch, sono pronto ad attaccare anche la D'urso se vuoi.ormai se ne ha la nausea, ma basta non guardarla. la Perego, purtroppo per me, fa alcuni programmi che mi interessa e seguire e ti posso dire che purtroppo non sa condurre e lo ha dimostrato + volte.legge solo il gobbo!e le difese prese sempre verso Corona sono ignobili...per non parlare delle storie false e televoti fasulli fatti nei suoi reality..èuna pedina nelle mani di Presta. per me il talento lei non ce l'ha!
asch dice:
io nn capisco perke ve la prendete tento cn la perego... ma ke avra fatto di cosi diverso dalle altre... in alcuni casi in confronto a certe trasmissioni cm uomini e donne le trasmissioni della perego sono educative... ke dire poi della 'urso ke ormai dorme in tv.. pomeriggio 5 e lo show dei record sn carini... ma mattino 5 è un programma troppo fazioso... addirittura il tg 4 in confronto appare di sinistra... bisogna essere obbiettivi e anche a costo i diventare impopolare ico w la perego che almeno nn si vanta al contrario di quell' antipatica della d'urso ke racconta i fatti suoi e nn capisce ke nn fregano a nessuno e definendo il giovedi il d'urso day... ma quale d'urso day ma se ce qualcuno ke il giovedi la guarda in tutte e tre le trasmissioni è davvero preoccupante perkevuol dire ke nn ha nulla da fare tutto il giorno.. mi sn accorto di essermi allungato troppo... taccio...
Marco89 dice:
pensate.la Martani è stra votata senza aver condotto niente, per cui ci si basa sul nulla praticamente..la questione Perego è + grave...questa conduce tre programmi ed è stra odiata...
Stefano F. dice:
Ribadisco il fatto che secondo me è stato un' errore mettere insieme amici di maria de filippi con la fattoria e gf9. Vah beh dai tanto lo avete salvato.... avrei voluto vedere maria alzare il telerattone 2009 come peggior programma. Sarà per l'anno prossimo
giulia dice:
Infatti, Andreana , quello che sostengo io sin dall'inizio è provare a stroncare alcune carriere nascenti partendo con un grazioso Teleratto. ;) A chi citando la Isoardi parla d' incremento d'ascolti, io ricorderei che il fattore novità riscuote sempre un minimo d'interesse. Peraltro tra le signorine nessuno lanciate da Del Noce , io ritengo che la Isoardi sia la meno insidiosa, ma alla Prova del Cuoco preferivo la Clerici. Lei è simpatica, giocherellona, assolutamente spontanea e poi da quando non c'è sembra che lo studio sia meno luminoso. Il primo piano della Clerici con quella nuvola di capelli biondi è davvero un laser che buca lo schermo.
Andrea80 dice:
Ultima cosa! Tutti si scandalizzano che la Isoardi fa La prova del cuoco al posto della Clerici, ma anche la Balivo fa I Sogni son desideri, che prima era di Antonella anche se si chiamava Il treno dei desideri, ma nessuno dice niente!!! Perche'????
Andrea80 dice:
Perche' poi dico: la Isoardi, che rispetto alla Balivo sembra la Carra', oltre alla sostituzione della Clerici, cosa fa?? Mica le danno tutto lo spazio occupato dalla Miracolata n.1!!!!!!!!!
Andrea80 dice:
Faccio un appello!! VOTATE LA CATERINA BALIVO MIRACOLATA DELL' ANNO Chi piu' miracolata di una gallina che non sa neppure il significato della parola "condurre" e che grazie ad un tale Del Noce Fabrizio è diventata il volto di punta di rai1 , dove le vengono affidati programmi in day-time, speciali e soprattutto programmi in prima serata!?!?! QUESTO SCEMPIO DEVE AVERE FINE, ed il primo passo puo' essere l'assegnazione di un bel teleratto!!! daiiii
zia assunta dice:
Il sangue e la Rosa verrà ricordato come la pena ed il rutto. il cast de il Sangue e la Rosa: una tassa sugli immobili permanente. Isabella Orsini un nome celebre per una fiction spinosa.