Ora in tendenza
TALE E QUALE SHOW, IL TORNEO: ERRORE NEL CONTEGGIO DEI VOTI. VALERIO SCANU E’ SECONDO (CLASSIFICA)
di Redazione
30/11/2014 - 00:16

La produzione di Tale e Quale Show comunica che c’è stato un errore durante il trasferimento dei dati nella classifica del televoto che ha determinato l’inversione delle posizioni di Valerio Scanu e Matteo Becucci. Il cantante sardo si piazza, dunque, secondo, subito dopo la vincitrice Serena Rossi.
Tale e Quale Show, il torneo: la nuova classifica aggiornata

Tale e Quale Show 2014, il torneo: Serena Rossi è la vincitrice
Articolo del 29 novembre ore 00:18 – E’ ancora una volta Serena Rossi a trionfare a Tale e Quale Show 2014. L’attrice campana, dopo aver vinto “al primo turno”, si riconferma campionessa conquistando il torneo del celebrity talent di Rai1. Stasera, imitando Whitney Houston, Serena Rossi ha messo d’accordo la giuria (Goggi, Lippi, De Sica l’hanno premiata con il primo posto della loro classifica) e i suoi compagni (5 punti ricevuti da Frizzi, Forte, Becucci, Giarrusso, Salemi).
Al secondo posto nella classifica generale Matteo Becucci mentre Valerio Scanu (qui la nostra intervista in cui Claudio Lippi gli consiglia uno psicoterapeuta), che sembrava tra i favoriti per la vittoria vista l’introduzione del televoto che contava per il 60%, si è piazzato soltanto quarto. Di seguito la classifica finale.
Tale e Quale Show 2014, il torneo: la classifica finale
1) Serena Rossi
2) Becucci
3) Greco
4) Scanu
5) Forte
6) Giarrusso
7) Frizzi
8) Fontana
9) Salemi
10) Fornasier
11) Fiordaliso
12) Amadeus
Classifica parziale della puntata di stasera (il primo punteggio è quello della giuria)
.
1) Rossi 48 +5 +5 +5 +5 +5
2) Fontana 36 +5 +5
3) Becucci 44
4) Greco 41
5) Fornasier 30 +5 +5
6) Scanu 38
7) Giarrusso 33 +5
8) Amadeus 26 +5
9) Fiordaliso 22 +5
10) Salemi 26
11) Forte 19
12) Frizzi 15
Il successo di Tale e Quale Show 2014
Tale e Quale Show 2014, leader incontrastato del venerdì sera per dieci settimane consecutive, si chiude dopo undici appuntamenti, confermandosi il programma d’intrattenimento più visto di questo inizio di stagione, con puntate che hanno superato i 6.600.000 telespettatori e sfiorato il 29% di share.
Dalla prima puntata sono stati imitati 159 personaggi (132 dal cast e 27 da Gabriele Cirilli), che hanno richiesto 1.001 ore di preparazione per il canto, 286 ore per la recitazione, 143 per il ballo, con 149 brani musicali eseguiti. E ancora: 143 le ore di prove per i costumi, 1.716 ore di trucco (tra prove, prova generale e diretta), 159 parrucche e ben 1.859 protesi, realizzate per le diverse prove e per la diretta.
Tale e Quale Show 2014: il menù dell’undicesima puntata
Articolo del 28 novembre ore 17:15 – Finalissima per Tale e Quale Show 2014, il programma record di ascolti condotto in diretta da Carlo Conti, che, stasera venerdì 28 novembre, chiude un’altra fortunatissima edizione e assegna il titolo di Campionissimo 2014. Alle 21.15, su Rai1, saranno protagonisti indiscussi i sei artisti arrivati primi in classifica durante questa quarta edizione (vinta da Serena Rossi, seguita da Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte) e i sei Campioni del 2013 (Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi).
Dopo un’ultima settimana di prove a suon di musica e passi di danza insieme ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, i 12 provetti imitatori saranno pronti per la sfida finale, che porterà sul gradino più alto del podio il Campionissimo 2014.
Alessandro Greco proporrà il “molleggiato” Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi sarà l’icona del rock Vasco Rossi e Rita Forte si trasformerà in Gigliola Cinquetti; Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane, Fiordaliso imiterà Rita Pavone e Valerio Scanu il “reuccio” Claudio Villa. Anche in questa puntata, spazio alle grandi star internazionali. I protagonisti in gara, infatti, saranno chiamati a riprodurre vere e proprie leggende musicali: Silvia Salemi sarà la divina Maria Callas, Serena Rossi celebrerà il ricordo di Whitney Houston, Attilio Fontana renderà omaggio a John Lennon e Matteo Becucci al leader dei Queen, Freddie Mercury. Infine, Amadeus interpreterà il cantante King Africa e Clizia Fornasier Debbie Harry dei Blondie.
Tale e Quale Show: il vincitore deciso da giuria e televoto
A decretare la classifica finale che permetterà di eleggere il Campionissimo 2014 di Tale e Quale Show, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il Televoto del pubblico a casa, che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile. Prima del tanto atteso verdetto finale, un’altra esibizione di Gabriele Cirilli che dovrà trasformarsi in una delle Sorelle Bandiera.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigi dice:
pazzesco, ma qui non si tratta di Scanu (meno male sono le sue fan fanatiche , chi gli e' contro e' addirittura ossessionato ) e' il comunicato che non regge si parla di errore tra becucci e scanu ma sono cambiate tutte le percentuali la rossi e' addirittura passata dal 12 al 39% . Avrebbe vinto ugualmente ? forse ma il dubbio resta . Per quanto riguarda il televoto di sanremo 2010 a porta a porta post festival erano stati mostrati i dati con la veridicita' del televoto(ci sono video ) quindi se scanu fosse stato seguito da una cd seria .......... ma questa e' un'altra storia
Laura dice:
Davide anche a Sanremo 2010 ha vinto chi si era deciso dovesse vincere ? Il televoto è corretto quando vince Scanu e farlocco quando vincono gli altri? Ma fatemi il piacere!!
Laura dice:
Quarto o secondo poco importa la Rossi lo ha asfaltato ed era lei quella che meritava di vincere. Scanu ha perso con e senza il televoto, fatevene una ragione. Ha fatto uso del voto di scambio con la Fico già dalla seconda puntata e poi pretendeva che i colleghi lo votassero, mica erano fessi. Orribili i commenti delle invasate sulla pagina di Becucci come se la colpa della conta sbagliata fosse sua. Pure i giudici che all'inizio lo esaltavano si sono accorti di che pasta è fatto, .
davide dice:
Ha vinto chi avevano deciso vincesse. Riguardo al televoto errare è umano ma la credibilità così scende a zero.
dok188 dice:
Errore o non errore, ha vinto ki meritava di vincere.
Claudia Zucconi dice:
Toh......spariti tutti????? Annientati dalla notiziona?????? Essu, non siate pavidi, dite, dite.....continuate che state proprio dalla parte della verità......
Giuseppe dice:
Ciò che conta è che il primo posto rimane invariato, ha vinto meritatamente Serena Rossi, tutto il resto è aria fritta.
dani dice:
scanu ora : C'è stato un errore... può capitare... Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team, sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto ... Godiamoci tutto e non roviniamoci questo grande successo sotto ogni punto di vista :)) Grazie per il vostro sostegno e non dimenticate mai... come VOI nessuno perché siete irraggiungibili !! Valerio signori si nasce anche se uno ha 24 anni lo sarà sempre di più di tanti farneticanti adulti lecchini rancorosi e velenosi
dani dice:
a proposito di scanu "C'è stato un errore... può capitare... Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team, sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto ... Godiamoci tutto e non roviniamoci questo grande successo sotto ogni punto di vista :)) Grazie per il vostro sostegno e non dimenticate mai... come VOI nessuno perché siete irraggiungibili !! Valerio" potete fare e scrivere di ogni ma quando uno è un signore con le palle può anche avere 24 anni ma lo sarà sempre di più di ottuagenari incattiviti o fancazziti che si aggirano nei blog al solo scopo di spargere il veleno che una vita purtroppo inutile li costringe a produrre .... benvengano invece tutti i commenti obbiettivi e le critiche oneste che tanti altri fanno sia chiaro
mary dice:
Siamo alla frutta: l' Armata talebana di Scanu ha lo strapotere ovunque. Ora ancor di più Scanu sarà un personaggio scomodo da evitare come la peste.