Ora in tendenza
TALE E QUALE SHOW, IL TORNEO: ERRORE NEL CONTEGGIO DEI VOTI. VALERIO SCANU E’ SECONDO (CLASSIFICA)
di Redazione
30/11/2014 - 00:16

La produzione di Tale e Quale Show comunica che c’è stato un errore durante il trasferimento dei dati nella classifica del televoto che ha determinato l’inversione delle posizioni di Valerio Scanu e Matteo Becucci. Il cantante sardo si piazza, dunque, secondo, subito dopo la vincitrice Serena Rossi.
Tale e Quale Show, il torneo: la nuova classifica aggiornata

Tale e Quale Show 2014, il torneo: Serena Rossi è la vincitrice
Articolo del 29 novembre ore 00:18 – E’ ancora una volta Serena Rossi a trionfare a Tale e Quale Show 2014. L’attrice campana, dopo aver vinto “al primo turno”, si riconferma campionessa conquistando il torneo del celebrity talent di Rai1. Stasera, imitando Whitney Houston, Serena Rossi ha messo d’accordo la giuria (Goggi, Lippi, De Sica l’hanno premiata con il primo posto della loro classifica) e i suoi compagni (5 punti ricevuti da Frizzi, Forte, Becucci, Giarrusso, Salemi).
Al secondo posto nella classifica generale Matteo Becucci mentre Valerio Scanu (qui la nostra intervista in cui Claudio Lippi gli consiglia uno psicoterapeuta), che sembrava tra i favoriti per la vittoria vista l’introduzione del televoto che contava per il 60%, si è piazzato soltanto quarto. Di seguito la classifica finale.
Tale e Quale Show 2014, il torneo: la classifica finale
1) Serena Rossi
2) Becucci
3) Greco
4) Scanu
5) Forte
6) Giarrusso
7) Frizzi
8) Fontana
9) Salemi
10) Fornasier
11) Fiordaliso
12) Amadeus
Classifica parziale della puntata di stasera (il primo punteggio è quello della giuria)
.
1) Rossi 48 +5 +5 +5 +5 +5
2) Fontana 36 +5 +5
3) Becucci 44
4) Greco 41
5) Fornasier 30 +5 +5
6) Scanu 38
7) Giarrusso 33 +5
8) Amadeus 26 +5
9) Fiordaliso 22 +5
10) Salemi 26
11) Forte 19
12) Frizzi 15
Il successo di Tale e Quale Show 2014
Tale e Quale Show 2014, leader incontrastato del venerdì sera per dieci settimane consecutive, si chiude dopo undici appuntamenti, confermandosi il programma d’intrattenimento più visto di questo inizio di stagione, con puntate che hanno superato i 6.600.000 telespettatori e sfiorato il 29% di share.
Dalla prima puntata sono stati imitati 159 personaggi (132 dal cast e 27 da Gabriele Cirilli), che hanno richiesto 1.001 ore di preparazione per il canto, 286 ore per la recitazione, 143 per il ballo, con 149 brani musicali eseguiti. E ancora: 143 le ore di prove per i costumi, 1.716 ore di trucco (tra prove, prova generale e diretta), 159 parrucche e ben 1.859 protesi, realizzate per le diverse prove e per la diretta.
Tale e Quale Show 2014: il menù dell’undicesima puntata
Articolo del 28 novembre ore 17:15 – Finalissima per Tale e Quale Show 2014, il programma record di ascolti condotto in diretta da Carlo Conti, che, stasera venerdì 28 novembre, chiude un’altra fortunatissima edizione e assegna il titolo di Campionissimo 2014. Alle 21.15, su Rai1, saranno protagonisti indiscussi i sei artisti arrivati primi in classifica durante questa quarta edizione (vinta da Serena Rossi, seguita da Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte) e i sei Campioni del 2013 (Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi).
Dopo un’ultima settimana di prove a suon di musica e passi di danza insieme ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, i 12 provetti imitatori saranno pronti per la sfida finale, che porterà sul gradino più alto del podio il Campionissimo 2014.
Alessandro Greco proporrà il “molleggiato” Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi sarà l’icona del rock Vasco Rossi e Rita Forte si trasformerà in Gigliola Cinquetti; Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane, Fiordaliso imiterà Rita Pavone e Valerio Scanu il “reuccio” Claudio Villa. Anche in questa puntata, spazio alle grandi star internazionali. I protagonisti in gara, infatti, saranno chiamati a riprodurre vere e proprie leggende musicali: Silvia Salemi sarà la divina Maria Callas, Serena Rossi celebrerà il ricordo di Whitney Houston, Attilio Fontana renderà omaggio a John Lennon e Matteo Becucci al leader dei Queen, Freddie Mercury. Infine, Amadeus interpreterà il cantante King Africa e Clizia Fornasier Debbie Harry dei Blondie.
Tale e Quale Show: il vincitore deciso da giuria e televoto
A decretare la classifica finale che permetterà di eleggere il Campionissimo 2014 di Tale e Quale Show, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il Televoto del pubblico a casa, che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile. Prima del tanto atteso verdetto finale, un’altra esibizione di Gabriele Cirilli che dovrà trasformarsi in una delle Sorelle Bandiera.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alice dice:
tutte le percentuali sono cambiate rispetto quelle comunicate inizialmente , scanu non ha proferito parola beccucci neanche ma qua non si tratta di 4 acidi detrattori ignoranti di uno o dell'altro cantante che si precipitano a sparare giudizi che nessuno prende in considerazione qua si tratta di una rai che fra poco affronterà il festival di sanremo. si tratta dei soldi delle persone e della credibilità di una rete televisiva per la quale si paga un canone . e conti quando dirà diamo il via al televoto ? poi dirà tanto sappiamo tutti che faremo degli errori a conteggiarlo ?
had dice:
e questa classifica in cui la Rossi prende il 50% di televoti più di Valerio è quella vera....... :))
Francesco dice:
Siamo al delirio... La Rai rivela l'errore nel conteggio, si scopre che Scanu ha ricevuto una miriade di voti da casa, su Twitter sempre osannato, le sue esibizioni le più viste nel sito della Rai e qui leggo commenti acidi, al limite della follia di come Scanu sia antipatico e che ha 4 gatti di fans e che addirittura si compra da solo i suoi cd? Ma di cosa soffre 'sta gente? Io non sono un fan di Scanu ma l'obbiettività la si deve avere e che cazz !! Il carisma di questo ragazzetto in tanti se lo sognano... e la voce pure!!!
gabry dice:
Quando si vuol difendere l'indifendibile, possibile che con un errore così madornale si prenda di mira Scanu che è il danneggiato anzichè prendersela con la RAI che ha fatto questo casino? E dirò di più, anche Becucci che si vede retrocesso al quarto posto non credo faccia salti di gioia. Che la Rai cerchi di venirsene fuori con un TW di mezzanotte in sordina e con una rettifica alle 9 del mattino quando i telespettatori sono 4 gatti è troppo comodo. Lo stesso annuncio deve essere fatto davanti a una platea di milioni di telespettatori paganti con relative pubbliche scuse nei confronti di Scanu e Becucci! Certo che questo odio per Valerio vi ottenebra la mente, ma siate obiettivi per una volta, qui c' è gente che ha speso i suoi soldi e dovrebbe esserci un garante che controlli la giustezza del televoto! L'Associazione dei consumatori sempre solerte quando le fa comodo come mai non si è fatta sentire? Perchè di consumatori si tratta, gente che ha pagato e che ha il sacrosanto diritto di sapere dove sono finiti i suoi soldi.
luigi dice:
Mery e quelli della Rossi siamo sicuri ? Va bene avere antipatie ma questa e' una cosa seria il giro si soldi e' notevole e la chiarezza deve essere assoluta , tra l'altro e' una balla pure lo scambio tra Becucci e Scanu perché sono tutte le percentuali ad essere cambiate
mary dice:
Secondo me sono stati minacciati di morte dalle scagnone e hanno dovuto correre ai ripari. Scherzi a parte: siamo sicuri che i voti delle scagnone fossero regolari?
kalinda dice:
Comunque o si sceglie la giuria o il televoto o entrambi con percentuali precise, in questo programma non c'è chiarezza.
ale dice:
chiusa la puntata con troppa fretta e il risultato si vede sembrava strano che Scanu non avesse rimontato come a sanremo, alla fine e' successo anche qui anche frizzi e amadeus hanno classifiche diverse, uno e' sceso di qualche posizione (a favore di fontana molto piu' bravo di lui) e l'altro e' salito di molte posizioni come l'anno scorso, anche lui ha tanti che lo televotano comunque sia e' un gioco-varieta' e tale e quale deve rimanere , un programma che porta allegria e tiene compagnia, al contrario di altri dove litigano, urlano o parlano di omicidi
luigi dice:
Il fatto non e' Scanu, tutte le percentuali sono cambiate , es la Rossi e' passata dal 12 e rotti al 39 , qualcosa non quadra e un comunicato su twitter o fb non puo' di certo bastare , la gente ha speso soldi a votare ha diritto alla chiarezza piu' totale , anche perché Conti si appresta a fare San remo e se parte con sto alone di sospetto , vedremo
Rox dice:
Secondo anziché quarto? Ha perso ugualmente. :D