Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA 2014/2015: LEONARDO PIERACCIONI E MAURIZIO BATTISTA CONDUTTORI DELLA PRIMA SETTIMANA
di Mattia Buonocore
23/07/2014 - 11:04

Aria nuova a Striscia La Notizia. Come l’anno scorso, anche l’apertura di questa nuova edizione sarà caratterizzata da un valzer di conduttori. E proprio come nel 2013/2014 sarà un’inedita coppia a dare il via alla nuova annata del tg satirico di Canale 5. Possiamo, infatti, confermarvi l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, annunciando che saranno Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista ad aprire le danze. Aggiungiamo altresì che saranno conduttori per una sola settimana.
Striscia La Notizia 2014/2015: aprono Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista
Il regista toscano dunque, dopo esserci andato vicino più volte, dice sì alla televisione. E se il suo esordio nell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset promette bene – considerato anche il periodo limitato di permanenza dietro al bancone -, qualche perplessità la nutriamo nei confronti di Battista che non sembra avere l’appeal per una posizione così delicata e di spicco. Resta comunque da vedere come i due interagiranno perchè in un programma come Striscia l’affiatamento tra i conduttori è un requisito essenziale. Giova segnalare, a proposito, che Battista ha lavorato con Pieraccioni nell’ultimo film del regista, Un Fantastico Via Vai. I due ci sorprenderanno? Nel 2005 (era il periodo delle “multiproprietà” per contrastare l’Affari Tuoi di Bonolis) Leonardo Pieraccioni aveva già assaporato le atmosfere di Striscia con una conduzione lampo al fianco di Massimo Ceccherini.
Striscia La Notizia 2014/2015: confermati Michelle Hunziker e Piero Chiambretti
A Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista dovrebbero poi subentrare Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, coppia che abbiamo già visto all’opera nella passata stagione. Facile poi immaginare il ritorno più in là degli inossidabili Ezio Greggio (che ha appena risolto il contenzioso con il Fisco) e Enzo Iacchetti. Confermate anche le veline Ludovica Frasca (fresca di liason con Luca Bizzarri) e Irene Cioni.
Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista: vi piace la nuova coppia di Striscia? Chi avreste voluto al loro posto?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Peppe93 dice:
Questa coppia nuova non mi piace proprio.
alex dice:
secondo me anche Chiambretti condurrà solo per un paio di settimane per poi ricomporsi la coppia Greggio-Hunziker...
ciak dice:
... io per una settimana avrei sperimentato BAUDO E CARRA' ...insieme ...con renato zero "velino"... sicuramente "inusuale"
aleimpe dice:
Ezio Greggio solo da gennaio ?
francesco2 dice:
Pieraccioni mi piace molto! sarebbe un bel "esperimento"!!! Virginia Raffaele non mi era dispiaciuta sinceramente eh, tornerà anche solo per una settimana?
mugnezz dice:
W rai uno te invece sei così originale nei commenti
iki dice:
W Rai Uno:"ha questa parte" Ripetizioni di italiano?
W.Rai uno dice:
da qualche anno ha questa parte striscia, sempre peggio .....
stefano dice:
Qualche perplessità questa nuova coppia la suscita... ma meglio vederli prima all'opera!!! Spero vivamente in una conferma di VIRGINIA RAFFAELE!!! E' stata bravissima lo scorso anno!!!
MisterGrr dice:
Striscia che noia. RONF