Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI
di Redazione
08/09/2013 - 15:26

La squadra di Striscia la notizia è pronta ad affrontare la stagione numero 26. “Ci saranno grandi novità sui conduttori”, aveva annunciato Antonio Ricci l’ottobre scorso a Tv Sorrrisi e canzoni. E alla presentazione di Striscia 2012 aveva definito Virginia Raffaele “un’imitatrice eccezionale, bravissima”. Detto e fatto.
Striscia la Notizia 2013/2014 : Valzer di Conduttori e i Velini
Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.
Anche Striscia la Notizia (indirettamente) concorre ai #TeleRatti2013
Chi è il Peggior Personaggio dell’Anno: Caterina Balivo o Ezio Greggio — Per votare clicca qui?
Chi è il Miracolato dell’Anno: Moreno Donadoni o Veline di Striscia la Notizia — Per votare clicca qui?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nimo dice:
Ficarra e Picone sono i migliori conduttori di Striscia, Greggio e Iacchetti hanno stufato, la Hunziker a cosa serve? Mi piacciono i nuovi conduttori e soprattutto i velini.
Peppe dice:
Io penso che la situazione è più semplice si ciò che sembra: Ricci da grand esperto della televisione qiest'anno per fare osience vuole scambiare condittori spesso in modo tale da creare curiosità e accontentare tutti 2) penao che Virgina, chambretti e il condittore mosteriso siano prove che creano novità e allo stesso momento sperimentano nuovi volti ... Evidentemente si atanno accorgendo sel calo degli ascolti e della monotonia...
Valerio91 dice:
Bene per la Raffaele, peccato che resti solo poche puntate. La Hunziker ha deciso di partorire sul bancone di Striscia? Che noia Ficarra e Picone.
mugnezz dice:
si prepara una bell stagione peer striscia , ho meglio metà stagione . da gennaio in poì con i soliti conduttori , lo share calerà di sicuro . e arrivato il momento di dare il ben servito a iachetti/greggio e ficarra e picone
veronik dice:
Io sono contenta, mi piacciono i cambiamenti. La televisione spesso sbaglia proprio perchè non si rinnova mai per paura di fallire. Apprezzo molto Ricci che ha dato spazio alla Raffaele davvero di molto talento e Chiambretti che manca dalle scene da un po'. Insomma io sicuramente li seguirò ancora più entusiasta di prima.