Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014: ECCO TUTTI I CONDUTTORI. ARRIVANO ANCHE CHIAMBRETTI E I VELINI
di Redazione
08/09/2013 - 15:26

La squadra di Striscia la notizia è pronta ad affrontare la stagione numero 26. “Ci saranno grandi novità sui conduttori”, aveva annunciato Antonio Ricci l’ottobre scorso a Tv Sorrrisi e canzoni. E alla presentazione di Striscia 2012 aveva definito Virginia Raffaele “un’imitatrice eccezionale, bravissima”. Detto e fatto.
Striscia la Notizia 2013/2014 : Valzer di Conduttori e i Velini
Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.
Anche Striscia la Notizia (indirettamente) concorre ai #TeleRatti2013
Chi è il Peggior Personaggio dell’Anno: Caterina Balivo o Ezio Greggio — Per votare clicca qui?
Chi è il Miracolato dell’Anno: Moreno Donadoni o Veline di Striscia la Notizia — Per votare clicca qui?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sanfrank dice:
Secondo me assolutamente no. Ricci sa giocare bene le sue carte e di televisione se ne intende. Inoltre tutte queste rotazioni alla conduzione porteranno audience, visto che, anche quando inizia la rotazione più debole con Ficarra e Picone, le prime settimane sono sempre più seguite. A quanto pare, quest'anno si giocano la carta della sorpresa, anche considerando il ritardo con cui viene comunicata la rosa dei conduttori.
stefanino77 dice:
secondo me striscia fara' flop quest'anno a meno che facciano inchieste "pazzesche" e servizi veramente controcorrente per i conduttori avrei tolto la Hunziker (antipatica) , e avrei messo l'Incontrada con Bisio fino a Gennaio, poi Chiambretti e Iacchetti e infine Ficarra e Picone
Sanfrank dice:
Anche secondo me il conduttore misterioso è Bisio. Il comunicato è scritto bene, basterebbe leggere ogni distinto periodo (la punteggiatura è fondamentale) e non dimenticare che la Hunziker dovrebbe partorire. Per questo motivo, potendo solo intuire il periodo di assenza da Striscia, Ricci ha inserito il conduttore misterioso che sostituirà Michelle e, vista l'amicizia con quest'ultima e il periodo ridotto, potrebbe essere proprio l'ex collega di Zelig Circus. Per le sole tre settimane di permanenza della Raffaele, facendo due conti (sono il mio forte!!!) mi viene in mente che potrebbe essere presente nel progetto di Davide Parenti, ossia il nuovo programma di Canale 5 di cui non si sa assolutamente nulla, ideato dal papà delle Iene.
shiver dice:
Anche i pacchi su Canale5, l' unica scelta originale hahahaha
Andrea B. dice:
Sono un paio di anni che non guardo più Striscia, però adesso ci sono due buoni motivi per tornare a guardarlo: Il primo la bellissima e bravissima Virginia Raffaele che adoro e il secondo che non c'è Belen, allelulia
kalinda dice:
il conduttore misterioso è Bisio.
Peppe93 dice:
Ma come scrivono i comunicati? Sicuramente c'è un errore che riguarda la Hunziker comunque Chiambretti mi sembra molto adatto.
Emy dice:
Contenta per la Raffaele,perplessa per Chiambretti:si adatterà al programma senza cadere nel trash come faceva nelle sue ultime trasmissioni? Sarò una voce fuori dal coro ma a me Ficarra e Picone non dispiacciono affatto. Tra le altre coppie vedrei bene anche Luca e Paolo che seguo da anni,fin dai tempi di Ciro.
denny dice:
peccato solo 3 settimane la raffaele
alexander dice:
via greggio e iacchetti e ficarra e piccone hanno stufatto sempre loro 4 dentro le new entry con rafaella e chambretti e poi la mitica mischel un'pò di nuovo in quel di striscia che sà di vecchio