Ora in tendenza

STRENNE 2007 e GENNAIO 2008 : LE NOVITA’ di RAI E MEDIASET

di Davide Maggio

03/11/2007 - 16:30

STRENNE 2007 e GENNAIO 2008 : LE NOVITA’ di RAI E MEDIASET

Palinsesti Strenne 2007 - Gennaio 2008 @ Davide Maggio .it

In questi giorni sono state rese note dalle concessionarie di pubblicità di Rai e Mediaset (rispettivamente Sipra e Publitalia 80) le novità delle Strenne 2007 (dicembre) e di Gennaio 2008 delle principali emittenti nazionali.

Visto l’interesse che l’argomento suscita sempre nei lettori di DM, pubblico i relativi documenti con i palinsesti dei periodi indicati riservandomi un commento più approfondito solo quando sarà data operatività alle annunciate novità.

Succede con frequenza, se non con regolarità, infatti, che i palinsesti subiscano variazioni sulla base di decisioni aziendali last minute.

Oltre a questo, in relazione ad alcuni programmi, credo di potervi fornire delle piccole ma interessanti anticipazioni che nei documenti che vedrete non compaiono, proprio per i motivi innanzi spiegati.

Per il momento, iniziate a dare un’occhiata e a esprimere i primi commenti.

Lascia un commento

45 commenti su "STRENNE 2007 e GENNAIO 2008 : LE NOVITA’ di RAI E MEDIASET"

  1. mimmo non ci sarà piu ne la fattoria ne la stalla

  2. Carabinieri va in onda per il solito fatto di fare sempre programmi già collaudati, la stessa cosa dovrei dire di ris delitti imperfetti ma quello mi è sempre piaciuto. Comunque a gennaio non è previsto il serale di amici che dovrebbe iniziare a metà marzo, e a marzo (non l'ho letto ma lo dico che è cosàda anni) credo che inizierà la fattoria o stalla con Barbara D'Urso.

  3. comunque vista la perdita di forum, a rete 4 vedrei bene ad esempio rivombrosa, che a quanto ho visto non è arrivato neanhe ai 4 milioni! anche un ciclone in famiglia. flop in vista anche per carabinieri. insomma, anzichè sempre film e telefilm qualche serata di fiction non credo sia una pessima idea. e poi anche vivere perchè non metterlo su rete 4? gli ascolti che fa sarebbero accettabili per rete 4! anche questi insuccessi come 5 stelle&Co, le repliche del costanzo show. comunque sinceramente da rai e mediaset mi aspettavo di più. voglio dire i palinsesti che hanno sfornato mi hanno molto deluso. se non sbaglio quelli al momento ufficiali vanno fino ai primi di febbraio. speriamo in qualcosa più in là! vista la severità del titolare mi scuso se ho postato due commenti uno dopo l'altro! saluti. a presto

  4. @giò n.15:lo spostamento dei simpson alle 19.45 è scritto sul sito di publitalia!

  5. Siccome mi sarò probabilmente rimbecillito ma non ho visto da nessuna parte tra i file pdf scaricati qualcosa che si riferisse ai Simpson (dove avete trovato queste notizie?), mi potete spiegare da quando ci sarebbe questo spostamento alle 20? Perchè, se avviene nel periodo natalizio, vuoi vedere che ancora una volta andrà a coincidere con gli ultimi minuti di ""1 contro 100""? :)

  6. mimmo 1978 di ciao darwin andranno in onda 4 puntate, facenti sempre parte di questa quinta edizione. sono previste daò 18 gennaio. secondo me al posto dei simpson mettono futurama o una nuovo cartone.

  7. Non è che lo spostamento dei Simpson in preserale sia dovuto al fatto che nel pomeriggio di Italia Uno arriva una nuova serie?

  8. In effetti se i Simpsons vengono spostati alle 19:45 (orario attualmente occupato da dragon ball gt), che cosa verrà trasmesso alle 14:30 su italia1?...

  9. @ sanjai : certo che so cos'è SuperShow :-) Ma e' ancora presto per parlarne :-) Lo spostamento dei simpson al preserale non vi fa pensare nulla? @ mimmo1978 : il nuovo game show dovrebbe essere in access prime time;